Grazie Grazie:  59
Pagina 27 di 61 PrimaPrima ... 2172324252627282930313752 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #261
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Surriscaldamento? Quando si è verificato il malfunzionamento erano tipo le 8:00 del mattino e la consolle era stata a riposo per tutta la notte. XD

    Comunque sto provando a stare tranquillo, ma questa pulce nell'orecchio mi infastidisce. Vediamo se qualcuno ha avuto esperienze simili... Io so che quando si verifica questa cosa del led blu con spegnimento istantaneo c'è da preoccuparsi.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  2. #262
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Si beh ho detto "surriscaldamento" così per dire giusto per indicare una cosa da poco; in ogni caso, ripeto, direi che non hai molte altre scelte se non quella di tenertela, visto quanto ti hanno detto in negozio

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #263
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    In verità in negozio mi hanno detto che, qualora il problema dovesse ripresentarsi, procederebbero con una sostituzione. Sullo scontrino hanno scritto che gliel'ho portata e che ha avuto dei problemi. Ho tempo fino a giorno 30 per farmela sostituire...

    Se questo problema può sporadicamente presentarsi e rientra nella categoria degli errori "normali" che si possono generare, allora me la tengo. Ma se è una cosa insolita, che non dovrebbe mai accadere nemmeno ad una PS4 vecchia di 10 anni, allora vado in negozio dicendo che l'ha rifatto e me la faccio sostituire.

    Vedremo... Non so davvero cosa fare. A nessun'altro è capitata una cosa del genere? Uff...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  4. #264
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ma dopo l'incidente hai provato a rivedere un blu-ray? Può darsi che sia un problema analogo ai film, o a quel tipo di blu-ray.

    Io per vedere i blu-ray e i dvd usavo la play 3 e l'unico problema che ho avuto, è stato con un dvd che mettevo su e si vedeva bene, però dopo 1 minuto dall'inizio se ne andava l'audio per tornare poi 10 minuti dopo, però nel frattempo andava tranquillamente. Ero tornato in negozio per farmi sostituire il dvd, ma quando l'hanno provato non c'erano problemi e mi hanno detto, che era la play che non leggeva quel tipo di formato del dvd (è l'unico che non riesce a leggermi bene).
    Mettendolo nel lettore blu-ray/dvd, lo guardo tranquillamente senza problemi.

    Inoltre quando metto alcuni blu-ray dentro al lettore blu-ray/dvd, mi esce l'avviso che se il lettore non è aggiornato, si potrebbero verificare dei problemi nella riproduzione. Quindi magari quel particolare blu-ray o in generale, la ps4 te l'ha riprodotto e poi ha avuto dei problemi quando l'hai accesa e ti ha fatto quello "scherzo". Io ho una ps4 ma non ci guardo i blu-ray, avendo il lettore, quindi non saprei dirti.

    Ti consiglierei di guardare un film diverso da quello che avevi visto e vedere se riscontri lo stesso problema, nel qual caso te la fai sostituire. Se invece guardando un altro film non riscontri problemi, riprova a vedere quello che avevi messo prima dell'incidente e guarda se riscontri ancora il problema, così sei sicuro e te la fai sostituire nel qual caso.

    Hai fatto tutti gli aggiornamenti del sistema? Che modello di console è: "Chassis A", "Chassis B" o "Chassis C"?
    I modelli "Chassis A" e "Chassis B" differiscono dal modello "Chassis C", per il "faceplate" dell'hard disk lucido, anziché opaco. Inoltre sono riconoscibili dal codice sulla scatola:

    1) "Chassis A" = CUH-10***
    2) "Chassis B" = CUH-11***
    3) "Chassis C" = CUH-12***

    Perché io ho avuto un problema simile (ho il modello "Chassis B") dopo aver fatto degli aggiornamenti e contattando l'assistenza, mi hanno detto che poteva essere un problema di memoria, di provare a rimuovere l'hard disk e di reinserirlo e se riscontravo ancora il problema di mandargliela, che lo risolvevano. Io gliel'ho mandata dopo 3 giorni, dicendo che mi aveva dato ancora lo stesso problema, anche se non era vero. Almeno ero tranquillo e l'hanno riparata, non sostituita.
    Adesso va senza problemi, però a me ha dato problemi con i giochi, non con i blu-ray! Perché non li guardo su ps4.

    Se riscontri problemi con i blu-ray, ti consiglio allora di usarla solo per giocarci, nel caso tu abbia un lettore blu-ray/dvd per vedere i film, al posto della ps4. Perché se la sostituisci e (TOCCHIAMOCI) il problema persiste, allora tanto vale mandarla all'assistenza, che ti risolvono il problema.

  5. #265
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Dunque! Il blu ray in questione l'ho rivisto altre volte perchè è una serie TV, quindi essendici più puntate l'ho rimesso diverse altre volte e la PS4 non mi ha mai dato altri problemi. Il modello è Chassis C.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  6. #266
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Se dopo quella volta non ti ha dato più problemi, si è trattato di un caso isolato. Meglio così, si è trattato di un falso allarme. Goditi la ps4. =)

  7. #267
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Speriamo sia così. In ogni caso, anche se è stato un episodio isolato, mi domando quanto sia normale che una consolle con 4 giorni di vita presenti un problema simile...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. #268
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok domanda sul tasto SHARE.

    Mentre giocavo per sbaglio ho premuto il tasto, ma non è entrato nel classico menù, bensì ha iniziato automaticamente a registrare e scaduto il tempo mi ha salvato il video. Così ho scoperto che tenendolo premuto posso salvare automaticamente uno screenshot, ma vorrei riuscire a capire come salvare automaticamente i video senza andare ogni volta nel menù.
    Spero di essermi spiegato, perchè quel giorno non c'ho capito niente neanche io
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #269
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mi sa che puoi salvare direttamente solo con gli screen :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #270
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi sa che puoi salvare direttamente solo con gli screen :/
    No ecco alla fine l'ho trovato. Premendo 2 volte il tasto SHARE parte la registrazione, ripremendo 2 volte si ferma la registrazione e il video viene salvato.
    Tenendo premuto il tasto SHARE si cattura lo screenshot. Non è male, così non c'è bisogno ogni volta di entrare nel menù.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •