Grazie Grazie:  59
Pagina 29 di 61 PrimaPrima ... 4192526272829303132333954 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #281
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pietro1203 Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi: se acquisto un season pass con un profilo, attivo come principale su ps4, posso usarlo anche con un profilo secondario sulla stessa ps4?
    Basta che tieni aperto il profilo principale sulla quale è attivo il season pass.

  2. #282
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito Condivisione acquisti PS4

    Salve a tutti!
    Vorrei fare uno scambio con un mio conoscente, un season pass per un altro, solo che prima di procedere vorrei sapere se ci metodi per proteggere il mio account e gli altri acquisti.
    In poche parole vorrei avere la certezza che non mi venga rubato il profilo e nemmeno che si scarichi a sbaffo i giochi che ho acquistato dallo store.
    Esiste un modo per avere queste certezze? Ho letto le discussioni nella sezioni compro/vendo, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
    Grazie a tutti dell'attenzione!

  3. #283
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei fare uno scambio con un mio conoscente, un season pass per un altro, solo che prima di procedere vorrei sapere se ci metodi per proteggere il mio account e gli altri acquisti.
    In poche parole vorrei avere la certezza che non mi venga rubato il profilo e nemmeno che si scarichi a sbaffo i giochi che ho acquistato dallo store.
    Esiste un modo per avere queste certezze? Ho letto le discussioni nella sezioni compro/vendo, ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.
    Grazie a tutti dell'attenzione!
    L'unica sicurezza è che sia un'amico fidatissimo, per il resto una volta che gli hai dato i dati del PSN può fare quello che vuole......
    Uno potrebbe comprare altre cose sul psn (se hai soldi sul conto), scaricare tutto quello che vuole dalla raccolta giochi e cambiare l'email e la passsword in modo che tu non possa più accedere....
    E non credo proprio ci siano metodi per sapere se scarica altre cose a quelle che avete pattuito....

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  4. #284
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Altra domanda:
    Esiste un modo per non far salvare in automatico lo screenshot quando si ottiene un trofeo?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #285
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Altra domanda:
    Esiste un modo per non far salvare in automatico lo screenshot quando si ottiene un trofeo?
    Premi il tasto Share - Options - Impostazioni di condivisione - Impostazioni istantanea della schermata - trovi la voce apposita

  6. #286
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito Domanda portafogli e acquisti da PSN

    Salve gente, ho una domanda:

    Tempo fa comprai Oddworld New N' Tasty + DLC dal PSN. La cifra totale dell'acquisto si aggirava intorno ai 12,99 Euro. Ho scelto Paypal come metodo di pagamento e alla fine della transazione ricordo di aver speso ESATTAMENTE quella cifra.

    L'altro giorno comprai Grim Fandango a 3,49 Euro. Avevo scelto come metodo di pagamento Paypal, proprio come nel caso precedente, ho eseguito la procedura di pagamento e... con grande sorpresa non mi faceva completare l'acquisto. Dovevo necessariamente caricare 5 Euro sul portafogli del PSN se volevo procedere.

    Qualcuno mi sa dire come mai?

    Alla fine ho caricato 5 Euro nel portafogli e ho comprato Grim Fandango in questo modo, però adesso mi avanzano 1,51 Euro sul saldo del PSN. Questa cosa mi da molto fastidio: cosa ci comprerò mai a quel prezzo? Un avatar? Un tema? Ma io non li voglio! Esiste un modo per comprare qualcosa pagando in parte con questo saldo rimanente e in parte con il conto Paypal?

    Spero di essermi spiegato, perchè talvolta il mio modo di esprimermi è un po' contorto. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una mano!

    Saluti!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  7. #287
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Il saldo che hai sul PSN fa storia a sè, nel senso che devi incrementarlo con apposite ricariche; cioè, non puoi pagare 9,99 con carta di credito, ma devi fare una ricarica da 10 e poi pagare, lasciando un centesimo per il prossimo acquisto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #288
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Il saldo che hai sul PSN fa storia a sè, nel senso che devi incrementarlo con apposite ricariche; cioè, non puoi pagare 9,99 con carta di credito, ma devi fare una ricarica da 10 e poi pagare, lasciando un centesimo per il prossimo acquisto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Questa è una delle notizie più brutte che potessi ricevere. Mi darebbe molto fastidio avere quel centesimo lì. Si, sono una persona talmente ordinata e pignola da rasentare l'ossessione. XD

    Comunque, come mai la prima volta ho acquistato con Paypal senza ricaricare il saldo e per l'ultimo acquisto mi ha obbligato a caricare 5 Euro?

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  9. #289
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Questa è una delle notizie più brutte che potessi ricevere. Mi darebbe molto fastidio avere quel centesimo lì. Si, sono una persona talmente ordinata e pignola da rasentare l'ossessione. XD

    Comunque, come mai la prima volta ho acquistato con Paypal senza ricaricare il saldo e per l'ultimo acquisto mi ha obbligato a caricare 5 Euro?
    Non è che magari avevi già qualcosa da parte? O magari, non so, hanno aggiornato le regole ed è possibile pagare il dovuto con determinati tipi di pagamento... Ma se mi dici che hai sempre utilizzato PayPal...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. Thanks Supervixen89 thanked for this post
  11. #290
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    E' possibile che abbiano aggiornato le regole, ma ho la PS4 da poco più di un mese e in questo periodo non ho visto aggiornamenti.
    Oppure ho sviluppato una teoria, che però non trova conferma, almeno per ora. Con Oddworld ho speso 12,99 Euro, mentre con Grim Fandango 3,49 Euro. Ho pensato che magari non ho potuto confermare l'acquisto perchè non ho raggiunto un'ipotetica cifra minima. Magari spendendo più di 5 o 10 Euro si può completare la procedura con Paypal senza dover caricare il saldo del portafogli. Però è solo una teoria...

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •