Grazie Grazie:  59
Pagina 30 di 61 PrimaPrima ... 5202627282930313233344055 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #291
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Il saldo che hai sul PSN fa storia a sè, nel senso che devi incrementarlo con apposite ricariche; cioè, non puoi pagare 9,99 con carta di credito, ma devi fare una ricarica da 10 e poi pagare, lasciando un centesimo per il prossimo acquisto

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    no non è così, questo vale solo per acquisti inferiori a 5 €, mentre per cifre più alte prelevano solo quel che serve

    comunque tranquillo, se al prossimo acquisto spenderai, ad esempio, 7 €, ti toglieranno prima 1,51 € che hai già sul conto e il resto lo prenderanno dalla carta/paypal. Chiaramente, se la differenza è minore di 5 € ti addebiteranno sempre il fronte minimo di spesa (ossia 5 €)

    fonte: me stesso, l'utente più affidabile del bit

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    E' possibile che abbiano aggiornato le regole, ma ho la PS4 da poco più di un mese e in questo periodo non ho visto aggiornamenti.
    Oppure ho sviluppato una teoria, che però non trova conferma, almeno per ora. Con Oddworld ho speso 12,99 Euro, mentre con Grim Fandango 3,49 Euro. Ho pensato che magari non ho potuto confermare l'acquisto perchè non ho raggiunto un'ipotetica cifra minima. Magari spendendo più di 5 o 10 Euro si può completare la procedura con Paypal senza dover caricare il saldo del portafogli. Però è solo una teoria...
    confermo, è così
    Ultima modifica di sembrostrano; 16/04/2016 alle 19:50

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  2. Thanks Supervixen89 thanked for this post
  3. #292
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    no non è così, questo vale solo per acquisti inferiori a 5 euro, mentre per cifre più alte prelevano solo quel che serve

    comunque tranquillo, se al prossimo acquisto spenderai, ad esempio, 7 euro, ti toglieranno prima 1,51 che hai già sul conto e il resto lo prenderanno dalla carta/paypal

    fonte: me stesso, l'utente più affidabile del bit
    Felice di essere stato corretto, non faccio caso a queste cose purtroppo, mi sono affidato a vaghi ricordi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #293
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Felice di essere stato corretto, non faccio caso a queste cose purtroppo, mi sono affidato a vaghi ricordi

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    tranquillo, la mia stima rimane invariata

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #294
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    tranquillo, la mia stima rimane invariata
    Capitemi, io non ho a che fare con il vil denaro come il volgo, delego apposite figure per questo tipo di eventualità

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #295
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea202 Visualizza Messaggio
    L'unica sicurezza è che sia un'amico fidatissimo, per il resto una volta che gli hai dato i dati del PSN può fare quello che vuole......
    Uno potrebbe comprare altre cose sul psn (se hai soldi sul conto), scaricare tutto quello che vuole dalla raccolta giochi e cambiare l'email e la passsword in modo che tu non possa più accedere....
    E non credo proprio ci siano metodi per sapere se scarica altre cose a quelle che avete pattuito....
    Ed esattamente come si procede per scaricare i nostri contenuti? Immagino che non basti avere il profilo del mio amico, avviare il download e ritornare sul mio profilo personale.

  7. #296
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi. Sono felice. Sappiatelo.

    Scherzi a parte, mi sento davvero sollevato. Grazie a tutti per le risposte.

    Per me a questo punto si può anche chiudere il thread!

    EDIT: Domanda nabba. Come si fa a dare un "Grazie"?
    Ultima modifica di Supervixen89; 19/04/2016 alle 11:45

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  8. Thanks popcornking, sembrostrano thanked for this post
  9. #297
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi. Sono felice. Sappiatelo.

    Scherzi a parte, mi sento davvero sollevato. Grazie a tutti per le risposte.

    Per me a questo punto si può anche chiudere il thread!

    EDIT: Domanda nabba. Come si fa a dare un "Grazie"?
    @Supervixen89; figurati, per così poco

    Per ringraziare ti basta cliccare su "ringrazia per questo post", sulla parte in basso a sinistra di un messaggio!


    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. Thanks Supervixen89 thanked for this post
  11. #298
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ottimo! Non lo vedevo proprio! XD

    Grazie ancora!

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  12. #299
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Utilizzo Controller PS4 su PS3

    Ho recentemente comprato di nuovo una ps3 con una trentina di giochi al seguito, purtroppo essendo usata il dualshock non funziona, preme i tasti da solo.
    Quindi ne ho comprato uno su amazon (originale). arriva a casa, lo metto in carica, funziona, appena esce la notifica che si sta scaricando lo rimetto in carica e da quel momento non funziona più, rimane coi led accesi ma non si connette né si spegne. Lo restituisco ad amazon e me ne compro uno di quelli "pezzotti". Arriva, non funziona wireless e anche col cavo ogni tanto si sconnette.
    Visto che quei due erano i più "votati" ho provato a connettere, seguendo le guide, quello della PS4.
    Ho giocato solo ad ACII, però funzionava perfettamente (alcuni dicono che la vibrazione non funziona, io non ci ho fatto caso sinceramente), e se spengo la PS3 premendo il tasto PS la riaccendo. Insomma un joystick perfetto se non fosse che, mentre la play è accesa e c'è un gioco, premendo il tasto centrale PS non puoi andare nel menù, e tenendolo premuto neanche puoi andare nella schermata nera per uscire dal gioco o spegnere la console.
    Però direi che è un problema di poco conto, SE:
    Il controllere della 4 funziona con TUTTI i giochi?
    Perché trovo solo liste di due anni fa di 20 giochi dove tra l'altro ACII non figura nemmeno, e poi solo notizie sull'aggiornamento della PS3 che dice che il controller funziona anche wireless.
    Ma niente sui giochi compatibili.
    Perché se l'unico problema è il non poter accedere al menù premendo il tasto PS, e funziona con tutti i giochi, io mi compro un terzo controller della 4 e ciao a tutti.
    (Ah se mi chiarite pure sulla vibrazione vi ringrazio ancora di più)
    Ultima modifica di AlexOffLimits; 23/04/2016 alle 02:39

  13. #300
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexOffLimits Visualizza Messaggio
    Ho recentemente comprato di nuovo una ps3 con una trentina di giochi al seguito, purtroppo essendo usata il dualshock non funziona, preme i tasti da solo.
    Quindi ne ho comprato uno su amazon (originale). arriva a casa, lo metto in carica, funziona, appena esce la notifica che si sta scaricando lo rimetto in carica e da quel momento non funziona più, rimane coi led accesi ma non si connette né si spegne. Lo restituisco ad amazon e me ne compro uno di quelli "pezzotti". Arriva, non funziona wireless e anche col cavo ogni tanto si sconnette.
    Visto che quei due erano i più "votati" ho provato a connettere, seguendo le guide, quello della PS4.
    Ho giocato solo ad ACII, però funzionava perfettamente (alcuni dicono che la vibrazione non funziona, io non ci ho fatto caso sinceramente), e se spengo la PS3 premendo il tasto PS la riaccendo. Insomma un joystick perfetto se non fosse che, mentre la play è accesa e c'è un gioco, premendo il tasto centrale PS non puoi andare nel menù, e tenendolo premuto neanche puoi andare nella schermata nera per uscire dal gioco o spegnere la console.
    Però direi che è un problema di poco conto, SE:
    Il controllere della 4 funziona con TUTTI i giochi?
    Perché trovo solo liste di due anni fa di 20 giochi dove tra l'altro ACII non figura nemmeno, e poi solo notizie sull'aggiornamento della PS3 che dice che il controller funziona anche wireless.
    Ma niente sui giochi compatibili.
    Perché se l'unico problema è il non poter accedere al menù premendo il tasto PS, e funziona con tutti i giochi, io mi compro un terzo controller della 4 e ciao a tutti.
    (Ah se mi chiarite pure sulla vibrazione vi ringrazio ancora di più)
    Guarda, ho fatto una ricerca in rete e di ufficiale si trova ben poco. Al massimo si trova una lista dei giochi compatibili inizialmente, ma non c'è nulla di aggiornato di volta in volta. Il consiglio che posso darti è fare ricerche singole, gioco per gioco... Mi dispiace, tra parentesi, per la tua odissea a base di controller

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •