Grazie Grazie:  59
Pagina 31 di 61 PrimaPrima ... 6212728293031323334354156 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #301
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Guarda, ho fatto una ricerca in rete e di ufficiale si trova ben poco. Al massimo si trova una lista dei giochi compatibili inizialmente, ma non c'è nulla di aggiornato di volta in volta. Il consiglio che posso darti è fare ricerche singole, gioco per gioco... Mi dispiace, tra parentesi, per la tua odissea a base di controller
    diciamo che può capitare..
    allora andrò avanti con il controller della 4 e poi se un gioco non funge spenderò 60 euro ma da un negozio, o una 30ina ai ladri di gamestop.. almeno mi risparmio sorprese.

  2. #302
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Mi stavo chiedendo: Ma il disco su PS4 a cosa serve?
    Su PS3 la differenza era risparmiare spazio, ma ora il peso è uguale al download digitale ed ogni gioco è un mattone. Cavolo su 500Gb fra installazione e patch al massimo ci vanno 5/6 giochi
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #303
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Mi stavo chiedendo: Ma il disco su PS4 a cosa serve?
    Su PS3 la differenza era risparmiare spazio, ma ora il peso è uguale al download digitale ed ogni gioco è un mattone. Cavolo su 500Gb fra installazione e patch al massimo ci vanno 5/6 giochi
    Beh se sono blockbuster colossali si, ma è pieno di giochi che pesano giusto qualche giga

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #304
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh se sono blockbuster colossali si, ma è pieno di giochi che pesano giusto qualche giga

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ma non c'è un modo per non installare tutto il gioco su hard disk?
    Perchè fra Batman, Until Dawn, Street Fighter V e The Witcher 3 non mi rimane più spazio.
    Batman senza patch mi occupa la bellezza di 80Gb, mi sembra assurdo. The Witcher 3 mi occupa 46Gb che nemmeno su PC si prende tutto quello spazio (pesa 35Gb su PC) e ha dei caricamenti da tagliarsi le vene.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #305
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è un modo per non installare tutto il gioco su hard disk?
    Perchè fra Batman, Until Dawn, Street Fighter V e The Witcher 3 non mi rimane più spazio.
    Batman senza patch mi occupa la bellezza di 80Gb, mi sembra assurdo. The Witcher 3 mi occupa 46Gb che nemmeno su PC si prende tutto quello spazio (pesa 35Gb su PC) e ha dei caricamenti da tagliarsi le vene.
    Nope

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #306
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    E allora l'unica è cambiare HDD e metterne uno da 1Tb
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  7. #307
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Oppure giocare una cosa alla volta.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  8. #308
    Bit User L'avatar di andrea202
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    361
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    53
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma non c'è un modo per non installare tutto il gioco su hard disk?
    Perchè fra Batman, Until Dawn, Street Fighter V e The Witcher 3 non mi rimane più spazio.
    Batman senza patch mi occupa la bellezza di 80Gb, mi sembra assurdo. The Witcher 3 mi occupa 46Gb che nemmeno su PC si prende tutto quello spazio (pesa 35Gb su PC) e ha dei caricamenti da tagliarsi le vene.
    Fatti un hard disk ibrido, un sshd da 2,5' che oltre ad aumentare velocità in scrittura e lettura, non costa neanche tanto rispetto agli ssd.
    Ultima modifica di andrea202; 27/04/2016 alle 12:32

    Ringrazio di cuore l'utente e mio caro amico Vanitas92 per avermi fatto conoscere Sword Art Online Hollow Fragment e la serie stessa.

  9. #309
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve volevo sapere quanti account primari si possono attivare su varie PS4 ? (lo stesso account) e quanti secondari?

  10. #310
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Non ho capito la domanda. Vuoi attivare lo stesso account su più consolle, o vuoi sapere quanti account (diversi) puoi inserire in una consolle?
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •