Grazie Grazie:  59
Pagina 35 di 61 PrimaPrima ... 10253132333435363738394560 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #341
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema. Io vorrei cambiare da 500G ad un 1T, non so faccio con calma il procedimento ed inserisco l'unità esterna da un 1T, ed quando inserisco la mia pen drive con l'arginamento attuale ( scaricato dal sito ufficiale), vede l'aggiornamento sulla pen drive però non parte rimane bloccato per qualche secondo e mi da un errore . Mi potete aiutare ?
    Non specifica il tipo di errore?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non specifica il tipo di errore?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Dice, quello che ricordo: Leggeva l'aggiornamento sulla pen drive ,ma non pativa. Non procedeva nell'aggiornamento E lo scarico dal sito ufficiale dalla playstation, però ho provato tutti i modi di aggiornalo anche attraverso il cavo di internet, ma niente. Ho sbagliato a prendere la memoria esterna ( la marca di memoria è un TOSHIBA) o cosa ?
    Ultima modifica di San_teomatti; 22/06/2016 alle 19:36


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  3. #343
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Dice, quello che ricordo: Leggeva l'aggiornamento sulla pen drive ,ma non pativa. Non procedeva nell'aggiornamento E lo scarico dal sito ufficiale dalla playstation, però ho provato tutti i modi di aggiornalo anche attraverso il cavo di internet, ma niente. Ho sbagliato a prendere la memoria esterna ( la marca di memoria è un TOSHIBA) o cosa ?
    Se ti da il numero dell'errore lo capiamo subito, no, comunque, non dipende di sicuro dalla marca

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #344
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito Temperatura PS4

    Dando un'occhiata sul web, ho letto che la temperatura della console (sotto stress) è normalmente alta, specie per la versione C-Chassis, a cui è stata ridotta la velocità delle ventole. Io ho proprio quel modello, versione da 1 Tb, e testandola con The Order: 1886 mi sono accorto che la parte alta scottava leggermente dopo qualche ora di gioco, ma niente di eccessivo.

    A voi volevo chiedere, avete mai avuto problemi di calore eccessivo con la PS4?

    Onestamente la dissipazione mi sembra buona, il calore esce dal retro e dalle incavature laterali, ma mi infastidisce il fatto che la temperatura generale sia al di sopra di quella della mia cara PS3 Slim.

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  5. #345
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    Dando un'occhiata sul web, ho letto che la temperatura della console (sotto stress) è normalmente alta, specie per la versione C-Chassis, a cui è stata ridotta la velocità delle ventole. Io ho proprio quel modello, versione da 1 Tb, e testandola con The Order: 1886 mi sono accorto che la parte alta scottava leggermente dopo qualche ora di gioco, ma niente di eccessivo.

    A voi volevo chiedere, avete mai avuto problemi di calore eccessivo con la PS4?

    Onestamente la dissipazione mi sembra buona, il calore esce dal retro e dalle incavature laterali, ma mi infastidisce il fatto che la temperatura generale sia al di sopra di quella della mia cara PS3 Slim.
    No, mai avuto problemi di questo tipo. Ma quindi l'hai comprata? Finalmente! ora puoi darci una mano a recensire i giochi!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. Thanks sembrostrano thanked for this post
  7. #346
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No, mai avuto problemi di questo tipo. Ma quindi l'hai comprata? Finalmente! ora puoi darci una mano a recensire i giochi!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    @popcornking; assolutamente sì, prima però mi sembra giusto completare tutti i lavori cominciati qui (dopo gli ultimi esami ). Ho preso la 1 Tb con Uncharted 4 a 319 euro, approfittando di un'offerta Euronics.

    Comunque non dico di avere un problema, leggo in giro che le temperature medie della console solo "elevate" (circa 40-50 gradi sotto sforzo), e avendo riscontrato personalmente che questo dato è vero volevo conferma anche da voi. Sai com'è, sto studiando il nuovo giocattolino e sono in piena fase di ricerca .

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  8. #347
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    @popcornking; assolutamente sì, prima però mi sembra giusto completare tutti i lavori cominciati qui (dopo gli ultimi esami ). Ho preso la 1 Tb con Uncharted 4 a 319 euro, approfittando di un'offerta Euronics.

    Comunque non dico di avere un problema, leggo in giro che le temperature medie della console solo "elevate" (circa 40-50 gradi sotto sforzo), e avendo riscontrato personalmente che questo dato è vero volevo conferma anche da voi. Sai com'è, sto studiando il nuovo giocattolino e sono in piena fase di ricerca .
    Ottima offerta, bel colpo, dovevo immaginare l'avessi comprata dalla richiesta di amicizia PSN "tardiva", fatta credo grazie a facebook

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #348
    Bit Knight L'avatar di sembrostrano
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Over Here
    Messaggi
    2,208
    Thanks (Dati)
    596
    Thanks (Ricevuti)
    637
    Menzionato
    257 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ottima offerta, bel colpo, dovevo immaginare l'avessi comprata dalla richiesta di amicizia PSN "tardiva", fatta credo grazie a facebook

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    non ti sfugge niente

    n.b accetto richieste di amicizia solo dagli utenti che conosco
    --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- --- ---
    Elenco collaborazioni Playstationbit

  10. #349
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sembrostrano Visualizza Messaggio
    non ti sfugge niente
    Eh quando uno è sveglio...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #350
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @sembrostrano; vendono un apposita base dotata di ventole integrative per migliorare il raffreddamento della console. ps3 insegna che è meglio tenere la console fresca

    https://www.amazon.it/SmaAcc-Vertica...=googshopit-21

    se la prendi passa dal ban sul sito

  12. Thanks popcornking thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •