Grazie Grazie:  59
Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 243945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #481
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Con questo caldo ho deciso di togliere la parte della scocca intercambiabile della mia PS4 per facilitarne il raffreddamento. Una volta tolta ho puntato contro la console la bellezza di due ventilatori (uno normale e uno piccolo USB alimentato dalla stessa PS) per raffreddare la console in maniera adeguata, ma negli ultimi minuti ho notato che la console emette dall'interno un rumore piuttosto strano, uno scatto che si ripete ogni 4-5 secondi. Sto temendo di aver danneggiato la ventola interna con le piccole correnti d'aria create da quelle esterne. Premettendo che la piccola ventola USB l'ho sempre usata puntandola nella parte posteriore della console, la ventola grande non mi sembra di averla indirizzata verso parti sensibili!
    Mi date un vostro parere?
    Posso verificare il funzionamento della ventola interna senza giocarmi la garanzia ancora attiva?
    @Wameku; con la scocca smontata aumenti solo la quantità di roba che potrebbe entrare nelle parti più interne della consolle. Pulisci per bene la parte interna e ogni fessura con un compressore d'aria e rimonta la scocca (L ho fatto io ieri e va molto meglio). Togli anche ventilatori, può sembrare che aiuta ma cosi la uccidi prima! La temperatura scende solo di 2-3° ma nel frattempo rimandi verso la consolle l'aria calda facendola surriscaldare ancora di più e soffocandola. Tutto quello che puoi fare é metterla in un punto dove può "respirare" di più e basta, in estate é normale che si scalda e sono progettate per resistere. Poi ti consiglia anche di non usarla per troppo tempo di seguito e di pulirla spesso (anche solo le fessure senza smontarla) per aiutarla a respirare

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  2. #482
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele97G Visualizza Messaggio
    @Wameku; con la scocca smontata aumenti solo la quantità di roba che potrebbe entrare nelle parti più interne della consolle. Pulisci per bene la parte interna e ogni fessura con un compressore d'aria e rimonta la scocca (L ho fatto io ieri e va molto meglio). Togli anche ventilatori, può sembrare che aiuta ma cosi la uccidi prima! La temperatura scende solo di 2-3° ma nel frattempo rimandi verso la consolle l'aria calda facendola surriscaldare ancora di più e soffocandola. Tutto quello che puoi fare é metterla in un punto dove può "respirare" di più e basta, in estate é normale che si scalda e sono progettate per resistere. Poi ti consiglia anche di non usarla per troppo tempo di seguito e di pulirla spesso (anche solo le fessure senza smontarla) per aiutarla a respirare

    Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk
    Con le console ho sempre l'impressione che siano progettate per rompersi... Possibile che non ci sia un modo per tenerla fresca anche in estate!?! Ci posso cucinare sopra!!!

  3. #483
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    quale modello hai di PS4?


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  4. #484
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    quale modello hai di PS4?
    La fat da 500GB.

  5. #485
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    guarda.. sono anch'io possessore di una fat e anche bella usata come puoi constatare dal mio profilo. l'unico consiglio che posso darti è tenerla arieggiata e evitare il più possibile lo stress di smontarla. usa le bombolette di aria spray per pulire ogni fessura da polvere varia e eventualmente un aspirapolvere su ventole e altri posti che possono sporcarsi. volendo puoi usare la procedura di test ventole per far "espellere" schifezze dalla console. la trovi sul youtube perchè cambia a seconda del modello. in pratica le ventole girano a massima velocità per alcuni secondi, è una procedura da usare poche volte.

  6. #486
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ok, grazie a tutti per i consigli!

  7. #487
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    La fat da 500GB.
    A/B o Chassis C?

    perchè le "ultime" fat, ovvero le C, erano state ottimizzate per quanto riguardava consumo di energia e calore emesso.
    le prime fat e la pro vanno bene anche per fare le uova fritte invece


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  8. #488
    Frequentatore occasionale L'avatar di Monsty
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Question Account Rainbow Six Siege su due console differenti? (PS4 e XBOX)

    Salve a tutti.
    Ultimamente vorrei comprare la PS4, tenendo comunque la Xbox One, ma ora mi chiedo un paio di cose: sbaglio o i salvataggi dei giochi collegati ad uPlay (come Rainbow Six Siege) si collegano a quest'ultimo? Posso usare lo stesso account sia su Xbox One sia su PS4? Ringrazio in anticipo chi mi risponderà!
    Ultima modifica di Monsty; 08/07/2017 alle 18:32

  9. #489
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Io non penso, perché comunque l'account uplay si appoggia a quello PlayStation è Xbox.

    Però vai a sapere, ci sono un sacco di variabili. Dipende dalle scelte "politiche" di Ubisoft per questo gioco e in generale, così come dipende da quelle dallo studio di sviluppo, sempre nello specifico e in generale. Morale della favola: o trovi qualcuno che ha sperimentato in prima persona, o contatti l'assistenza Ubisoft direttamente!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #490
    Frequentatore occasionale L'avatar di Monsty
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io non penso, perché comunque l'account uplay si appoggia a quello PlayStation è Xbox.

    Però vai a sapere, ci sono un sacco di variabili. Dipende dalle scelte "politiche" di Ubisoft per questo gioco e in generale, così come dipende da quelle dallo studio di sviluppo, sempre nello specifico e in generale. Morale della favola: o trovi qualcuno che ha sperimentato in prima persona, o contatti l'assistenza Ubisoft direttamente!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Allora proverò a contattare la Ubisoft!
    Grazie della risposta

    P.S: Si potrebbe tenere aperto ancora un po' così magari c'è qualcuno che ha provato in prima persona? Grazie!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •