Grazie Grazie:  59
Pagina 51 di 61 PrimaPrima ... 2641474849505152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #501
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    Che sistema operativo usi? Se hai Windows 7/10 puoi gestire separatamente il volume delle singole app.
    Clicca col destro del mouse sull'icona dell'audio vicino all'orologio di Windows, da lì apri il 'mixer volumi' che ti permette di gestire il volume singolarmente.
    Questo ti può permettere, come faccio io, di mutare la play mentre è in background...

    Oh beh, questa non la sapevo! Grazie mille. Siccome sto sfruttando la riproduzione remota per Injustice 2, è veramente fastidioso sentire i due che si picchiano in sottofondo.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #502
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito Problemi giochi digitali PS4

    Salve a tutti, vorrei un chiarimento per i giochi digitali scaricati sulla ps4.
    Ho scaricato tempo fa Resident evil remastered, gioco gratuito col playstation plus.
    Mi sono accorto che, se non effettuo il login sulla ps4 (e quindi gioco offline), sull'icona del gioco in questione
    compare un lucchetto...e obbligatoriamente devo collegarmi online per poterlo giocare.
    E' normale questa cosa?
    Siccome condivido l'account con mio fratello (lui ha una ps4 e io un'altra) non possiamo giocare contemporaneamente lo stesso gioco anche se siamo offline?
    Grazie a chi eventualmente risponderà

  3. #503
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fadetoblack_88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei un chiarimento per i giochi digitali scaricati sulla ps4.
    Ho scaricato tempo fa Resident evil remastered, gioco gratuito col playstation plus.
    Mi sono accorto che, se non effettuo il login sulla ps4 (e quindi gioco offline), sull'icona del gioco in questione
    compare un lucchetto...e obbligatoriamente devo collegarmi online per poterlo giocare.
    E' normale questa cosa?
    Siccome condivido l'account con mio fratello (lui ha una ps4 e io un'altra) non possiamo giocare contemporaneamente lo stesso gioco anche se siamo offline?
    Grazie a chi eventualmente risponderà
    hai provato a impostare magari l'account con cui ti interessa giocare offline come principale?

  4. Thanks Aenigma thanked for this post
  5. #504
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    @fadetoblack_88; purtroppo non potete:

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #505
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    @pe7er: grazie, non leggo mai quelle info nei giochi XD farò più attenzione la prossima volta
    @popcornking: ci proverò, grazie del consiglio..mal che vada mi metterò d'accordo con mio fratello per giocare non contemporaneamente

  8. #506
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Figurati, se tu non avessi chiesto, non le avrei guardate nemmeno io
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #507
    Bit Maniac L'avatar di fadetoblack_88
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    646
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie al consiglio di popcorking, ho risolto il problema.
    visto che gioco molto più di mio fratello, ho impostato la mia Ps4 come principale, così posso giocare offline ai giochi digitali
    grazie a entrambi

  10. Thanks popcornking, Pe7eR thanked for this post
  11. #508
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito [PS4] Recuperare save col pc da HD sostituito

    Ciao a tutti, in seguito ad un errore della play, che mi costringeva a reinizializzare l'HD della ps4 perdendo tutti i dati, ho provveduto a sostituire quest'ultimo con uno più capiente non reinizializzando quello veccho. Ora volevo chiedere se c'era un modo, attaccando il suddetto hd al pc, di recuperare i salvataggi almeno...

    grazie in anticipo

  12. #509
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Dando per scontato che tu non abbia salvato nulla grazie al PS Plus, la procedura "standard" prevede che tu vada a installare il vecchio HD (se ancora funzionante) nella PS4, in questo modo i file (se non sono danneggiati) potranno essere caricati nel cloud o su pendrive.
    Come puoi vedere questa prodedura presuppone che sia tutto funzionante (senza richiesta di formattazione) e che tu abbia un abbonamento al PS Plus, anche quello in prova se non lo hai ancora riscattato, per il primo caso.

    Se invece volessi collegarlo al pc dovresti usare, oltre un connettore/case per HD esterni, anche un software apposito, ossia Data Recovery; personalmente non ho mai testato né il programma, né la procedura.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  13. #510
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito Firmware 5.0 - tutte le nuove funzionalità!

    Il nostro @Dro; ha realizzato uno speciale in cui ci racconta quali sono le novità del firmware 5.0, realizzando anche dei veri tutorial per le parti più complesse. Se siete padri di famiglia, potrebbe essere una manna. Buona lettura!

    https://www.playstationbit.com/primo...i-ps4-speciale

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •