Grazie Grazie:  59
Pagina 54 di 61 PrimaPrima ... 42944505152535455565758 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #531
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Mi stai mettendo ansia. Anche la mia PS4 oggi mi ha espulso il disco autonomamente
    Quello è "problema" che spesso si risolve con poco, mi spiego. Se hai una fat e la tieni in posizione orizzontale, è possibile che il tasto per l'spulsione venga casualmente avviato. Mi successe varie volte, quando il piano su cui poggiava veniva fatto vibrare (potra sembrare assurdo) inavvertitamente da me o dallo stesso disco in fase di caricamento o anche dalle ventole mandate al massimo, il disco veniva espulso.



    La soluzione che ho adottato (senza smontare nulla) è stata quella di aggiungere, sotto la console, un paio di feltrini (uno sopra l'altro per dargli maggiore altezza) ai quattro angoli. Tieni conto che in questo modo faccio passare aria anche nella parte inferiore.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #532
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Quello è "problema" che spesso si risolve con poco, mi spiego. Se hai una fat e la tieni in posizione orizzontale, è possibile che il tasto per l'spulsione venga casualmente avviato. Mi successe varie volte, quando il piano su cui poggiava veniva fatto vibrare (potra sembrare assurdo) inavvertitamente da me o dallo stesso disco in fase di caricamento o anche dalle ventole mandate al massimo, il disco veniva espulso.



    La soluzione che ho adottato (senza smontare nulla) è stata quella di aggiungere, sotto la console, un paio di feltrini (uno sopra l'altro per dargli maggiore altezza) ai quattro angoli. Tieni conto che in questo modo faccio passare aria anche nella parte inferiore.
    Potrebbe essere la mia soluzione ma non ho ben capito l'immagine.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #533
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere la mia soluzione ma non ho ben capito l'immagine.
    Mostra il tasto eject dove, peraltro, c'è ancora il piedino in plastica (totale tre) che rendeva traballante la console (usando la soluzione che ti ho suggerito potresti anche lasciarli, se non li hai già tolti).
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #534
    Utente affezionato L'avatar di Negan
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Località
    Genova
    Messaggi
    184
    Thanks (Dati)
    176
    Thanks (Ricevuti)
    116
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    In questo caso si deve andare per esclusione:

    1) In molti risolvono il problema staccando il cavo della corrente per almeno 20 sec.

    2) Se non hai risolto al primo punto, e il problema dovesse essere software, effettua il rispristino della console (salvando prima tutti i tuoi dati).

    3) Nel caso le prime due opzioni non fossero servite, potresti avere un guasto di tipo hardware. A tal proposito, se la console è ancora in garanzia, consulta l'assistenza prima di (eventualmente) smontarla. Alcune rivenditori, come Mediaworld, solitamente si occupano direttamente di spedirla, quindi una volta contattato il supporto tecnico (che aprirà una procedura di reso), decidi come meglio agire.

    Ovviamente facci sapere.
    non funziona proprio secondo voi quanto potrebbe costare aggiustare il carrello (se fosse quello il problema)

  5. #535
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Se non li butta fuori sempre dalla dentro al gs e prendi la slim

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  6. #536
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Mostra il tasto eject dove, peraltro, c'è ancora il piedino in plastica (totale tre) che rendeva traballante la console (usando la soluzione che ti ho suggerito potresti anche lasciarli, se non li hai già tolti).
    Non ho ancora fatto nulla. Appena ho tempo, proverò a togliere il gommino sottostante!
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #537
    Utente affezionato L'avatar di bargiggia
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Sul divano
    Messaggi
    147
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi da oggi ho un problema strano. Sono da poco passato a tim su cellulare con l offerta 30gb al mese e la uso anche per scaricare tramite router. Ha funzionato benissimo in questi giorni ma oggi decide di non farmi piu partire i download sia su ps3 che ps4 e se vado su verifica connessione mi dà operazione fallita su velocità download e upload. Cosa ancor piu assurda su cell e pc la connessione va benissimo, solo le console sony la rifiutano..aiuto

  8. #538
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bargiggia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi da oggi ho un problema strano. Sono da poco passato a tim su cellulare con l offerta 30gb al mese e la uso anche per scaricare tramite router. Ha funzionato benissimo in questi giorni ma oggi decide di non farmi piu partire i download sia su ps3 che ps4 e se vado su verifica connessione mi dà operazione fallita su velocità download e upload. Cosa ancor piu assurda su cell e pc la connessione va benissimo, solo le console sony la rifiutano..aiuto
    Ogni tanto "salta tutto" anche a me, però imposto nuovamente la rete e si sistema Comunque si, con le console Sony meglio una rete cablata dalla presa del telefono o con qualche adattatore, non ci vuole davvero niente perché si ingarbuglino

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #539
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Nicola ė enne quella della domanda sono io lol cmq il prologo più lungo della storia ho preso come primo trofeo quello di completare una tomba xd
    Ciao ragazzi scusate il messaggio ot ma non riesco più ad aggiornare il mio profilo su psnprofile.com mi dice o che non ci sono trofei o che il profilo è privato...come posso risolvere?grazie a tutti scusate ma non so dove chiedere

  10. #540
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi scusate il messaggio ot ma non riesco più ad aggiornare il mio profilo su psnprofile.com mi dice o che non ci sono trofei o che il profilo è privato...come posso risolvere?grazie a tutti scusate ma non so dove chiedere
    Apri una discussione in "linea diretta",ti risponderà qualche modo che potrà aiutarti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •