Grazie Grazie:  59
Pagina 9 di 61 PrimaPrima ... 5678910111213193459 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 601

Discussione: Supporto Tecnico

  1. #81
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    ciao scusa se risp solo ora... spero di esserti cmq utile.
    il TV quindi non ha uscite per il cavetto ottico e nemmeno l'impianto giusto??
    se e' cosi' secondo me dovresti acquistare un selettore scart e collegare l'uscita del selettore scart all'ingresso dolby e poi le due uscite TV e console agli ingressi del selettore... e spostare il selettore ognivolta tu passi da console a tv.
    questa e' la cosa piu' semplice e quasi piu' sicura (a livello di funzionamento) che mi venga in mente.... altrimenti puoi provare a fare cosi':
    colleghi l'uscita audio del TV all 'ingresso dell'impiando tramite scart o come puoi
    poi l'uscita ps4 all'ingresso TV tramite HDMI.
    e non selezionare nulla come impostazioni CREDO che la tua TV prrenda il segnale direttamente dall' uscita che usi....

    io ho fatto cosi per il mio vecchio impianto...ma avevo uscite ottiche.
    console collegata al tv (HDMI) e tv collegata all'impianto(ottico)

    poi ho cambiato impianto ho preso un 2.1 xke il 5.1 non c stava nella nuova casa e mi sono collegato come sopra... solo sfruttando 2 colegamenti ottici.

    ma NON HO TOCCATO le impostazioni della tv. me le ha prese in automatico
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. #82
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Info ps4

    buona sera ragazzi, volevo chiedere dato che ho appena acquistato la ps4, volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'account psn e come funziona il gioco online.
    1) devo rifarmi un nuovo account psn oppure si può riutilizzare quello vecchio? c'è qualche differenza se lo rifaccio nuovo?
    2)per il gioco online, devo x forza comprare l'abbonamento al plus? (ho visto che c'è da 3 mesi e da 1 anno mi sembra) oppure qualche gioco per l'online rimane gratuito come per la 3?

    Per il resto non idea al momento se ci sono altre differenze con la ps3 per quanto riguarda queste cose

  3. #83
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    buona sera ragazzi, volevo chiedere dato che ho appena acquistato la ps4, volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'account psn e come funziona il gioco online.
    1) devo rifarmi un nuovo account psn oppure si può riutilizzare quello vecchio? c'è qualche differenza se lo rifaccio nuovo?
    2)per il gioco online, devo x forza comprare l'abbonamento al plus? (ho visto che c'è da 3 mesi e da 1 anno mi sembra) oppure qualche gioco per l'online rimane gratuito come per la 3?

    Per il resto non idea al momento se ci sono altre differenze con la ps3 per quanto riguarda queste cose
    1) puoi usare sia l'account vecchio che crearne uno nuovo, come per qualsiasi console PlayStation. Se ne crei uno nuovo ovviamente perdi i contenuti che avevi acquistato con quello vecchio compreso il plus, o meglio reteranno attivi ma ovviamente non li potrai trasferire su quello nuovo.
    Ricorda che i contenuti su ps4 saranno condivisi tra i vari utenti. Es: se tu scarichi CoD sul tuo account, tuo fratello lo ritroverà anche nel suo se userete la stessa console.

    2)per il gioco online si il plus è obbligatorio, ci sono piccole eccezioni ma sono funzioni molto limitate. Quindi se il tuo scopo ègiocare online tieni in considerazione che dovrai fare il plus, se già non c'è l'hai.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. Thanks el_principe26 thanked for this post
  5. #84
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Puoi usare lo stesso account ed il plus è obbligatorio , ad eccezione di alcuni free to play se non sbaglio , tipo Warframe.

  6. #85
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    buona sera ragazzi, volevo chiedere dato che ho appena acquistato la ps4, volevo chiedere informazioni per quanto riguarda l'account psn e come funziona il gioco online.
    1) devo rifarmi un nuovo account psn oppure si può riutilizzare quello vecchio? c'è qualche differenza se lo rifaccio nuovo?
    2)per il gioco online, devo x forza comprare l'abbonamento al plus? (ho visto che c'è da 3 mesi e da 1 anno mi sembra) oppure qualche gioco per l'online rimane gratuito come per la 3?

    Per il resto non idea al momento se ci sono altre differenze con la ps3 per quanto riguarda queste cose
    1) Puoi utilizzare il tuo vecchio account cosi mantieni i trofei e gli acquisti (se questi hanno un Cross Buy Ps3-Ps4)e anche l'abbonamento PsPlus se lo avevi. Creandone uno nuovo, ovviamente non hai le cose del vecchio ma puoi comunque cambiare account e tornare al vecchio se lo fai.

    2) Il Plus su Ps4 è obbligatorio per giocare online a quasi tutti i titoli, fanno eccezione alcuni F2P tipo Warframe e altri. Se non hai il plus hai accesso solo a cose diciamo inutili tipo le classifiche.

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  7. #86
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Grazie per le risposte, a questo punto credo di mantenere quello vecchio. Un'ultima domanda: anche se penso che non si possa fare, si può cambiare nome all'account?

  8. #87
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, a questo punto credo di mantenere quello vecchio. Un'ultima domanda: anche se penso che non si possa fare, si può cambiare nome all'account?
    Di questo se ne è parlato ma non è ancora possibile. sinceramente credo che non lo sarà mai.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  9. #88
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Non credo la aggiungeranno mai come opzione...

    Mi trovi anche su Ludomedia

  10. #89
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte, a questo punto credo di mantenere quello vecchio. Un'ultima domanda: anche se penso che non si possa fare, si può cambiare nome all'account?
    No purtroppo non si può

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

  11. #90
    Bit User L'avatar di Angelofa100
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Problema controller

    Ciao ragazzi, il mio controller della PS4 fa i capricci e non funziona bene, in pratica quando sono sulla dashboard della PS4 funziona tranquillamente, appena avvio un gioco non funziona, perchè? Qualcuno mi aiuti.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •