Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 172

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall

  1. #1
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,254
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    31
    Menzionato
    16 Volte

    Guida in attesa di pubblicazione [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall


    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Killzone Shadow Fall;
    Espansioni: ??;
    Reperibilità: Disponibile dal 29/11/13 a circa 69.90;
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale ;
    Online Pass: Sì/No.



    Difficoltà Platino: 7/10;
    La storia va giocata almeno: 2 volte (consigliabile 3);
    Tempo necessario per il Platino: 150 ore circa;

    Trofei Totali: 33

    Trofei Bronzo: 18;
    Trofei Argento: 8;
    Trofei Oro: 6;
    Trofeo Platino: Sì.

    Trofei Nascosti: 3;

    Trofei Offline: 22;
    Trofei Online: 11;

    Trofei legati alla Storia: 10;
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione;
    Trofei Mancabili: 0.


    Informazioni Generali
    Questo nuovo spettacolare capitolo di Killzone nonostante non sia ufficialmente Killzone 4 è il diretto seguito del terzo, per questo motivo è consigliabile giocarsi prima quello o alcuni elementi della trama rimarranno inspiegati, ma niente di grave.





    Prefazione

    Ottenere il Platino di Killzone: Shadow Fall sarà un'impresa titanica più che altro per le ore necessarie ad ottenere ogni trofeo (mettetene in conto almeno 150-200), dato che difficoltà dei singoli trofei sarà relativamente bassa. Arrivare a potenziare al massimo ogni abilità ed ottenere gli accessori di ogni arma sarà senza dubbio la sfida che consumerà più tempo e soprattutto più pazienza, dato che si tratterà di missioni da completare rigorosamente online. I meno caparbi rinunceranno infatti vedendo il tempo necessario per ottenere le sole uccisioni con i Droni, per non parlare della altre richieste. Per i più tenaci però ecco i passi per arrivare a questo trofeo di Platino.

    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - La vita è Dura

    La prima cosa da fare per puntare al Platino di Killzone: Shadow Fall è affrontare la non lunghissima Campagna alla massima difficoltà, disponibile fin dall'inizio. Per gli esperti di FPS questa sarà una sfida all'acqua di rose, mentre i meno avvezzi ai titoli sparacchini dovranno fare un po' di pratica per ottenere buoni risultati e giungere sani e salvi alla fine del gioco. Ricordatevi, onde evitare di ripetere la Campagna da zero, di evitare di sparare ai civili per sbloccare così il trofeo NOME TROFEO e raccogliete quanti più collezionabili possibile così da ridurre al minimo il backtracking. Sarete così pronti per passare al grosso del gioco.

    Passo 2 - Macchie sul curriculum

    Dopo aver completato il gioco sarà necessario completare ogni missione senza morire. Fortunatamente questo significa esattamente quello che la frase lascia intendere, ossia non dovrete completare l'intero gioco in un colpo solo ma potrete affrontare una missione per volta dall'apposito menu di selezione. Inoltre se state per morire vi basterà prontamente premere Options e selezionare "Ricomincia dal Checkpoint" per evitare la vostra dipartita prematura e proseguire la missione con 0 morti. Una volta completata anche questa sfida sarete finalmente pronti a lanciarvi nell'online.

    Passo 3 - Meglio soli che male supportati

    Avete completato il gioco in pochi attimi, la modalità Difficile non era poi così difficile e sopravvivere alle missioni è stata una passeggiata di salute. Non può essere un Platino così complicato no? Ebbene, è proprio qui che Killzone: Shadow Fall rivela tutta la sua infidia, dato che per arrivare alla ricompensa più alta avrete da spendere la maggior parte del tempo online, per ottenere tutti gli accessori delle armi e potenziare al massimo tutte le abilità. Una faticaccia, mitigata però dalla patch 1.5 che ha reso possibile farmare le sfide anche nella BotZone e dunque giocando in solitario, senza dover per forza trovare giocatori in rete. Un bel compromesso che abbassa leggermente la difficoltà finale e che vi poterà al Platino in circa 150-200 ore. Congratulazioni, questa coppa ve la siete meritata!

    Autore Guida: veeto;
    Grafica ed Impaginazione: Pe7eR ®




    Il padre
    Completa il livello "Il padre"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    L'ombra
    Completa il livello "L'ombra"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Mai stato qui
    Nel livello "L'ombra", agisci senza far scattare alcun allarme o disattivare il mainframe della sicurezza

    Per ottenere questo trofeo dovrete, come da descrizione, evitare di far scattare allarmi o disattivare il mainframe (ossia agire manualmente sui pc a schermo arancione) della zona. Dopo alcuni tentativi e memorizzando alla perfezione la posizione di nemici e sicurezza non avrete problemi. I più pigri invece potranno consultare questo pratico video-tutorial:

    https://www.youtube.com/watch?v=iZPks0fsM4g


    La dottoressa
    Completa il livello "La dottoressa"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Il patriota
    Completa il livello "Il patriota"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Gli Helghast
    Completa il livello "Gli Helghast"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    L'agente
    Completa il livello "L'agente"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Il responsabile
    Completa il livello "Il responsabile"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Come un'ombra (Segreto)
    Nel livello "Il salvatore", completa la missione senza allertare i nemici

    Nonstante i vostri nuovi poteri, questa sfida sarà decisamente più complessa rispetto a Mai stato qui, dato che i nemici saranno in grado di rilevarvi anche da invisibili se sarete troppo vicini a loro, senza contare i civili che potrebbero scappare attirando l'attenzione e creando panico e dunque allarme. Per agire al meglio sarà prima di tutto necessario disattivare le telecamere di sicurezza, cosa che vi permetterà di muovervi più agilmente. Una volta fatto vi basterà evitare le guardie, come mostrato in questo pratico video-tutorial:



    La soluzione è la violenza? (Segreto)
    Nel livello "Il salvatore", uccidi 20 soldati e completa comunque la missione

    Trofeo da ottenere separatamente da Come un'ombra, consigliamo infatti di utilizzare la selezione capitolo in quanto per la prima parte dovrete adottare un approccio stealth. Se verrete scoperti infatti darete il via ad un countdown al termine del quale la missione verrà considerata fallita. Sfruttate dunque armi silenziate e invisibilità come se piovesse, poi, non appena sarete giunti alla piazzola, vi basterà estrarre un'arma di grosso calibro e far fuori ogni soldato a vista per arrivare ai 20 richiesti e sbloccare il trofeo.

    Quattro salti
    Nella campagna per giocatore singolo, ottieni un'uccisione quadrupla con una singola granata a frammentazione

    Nella parte finale del 3° capitolo, dopo aver azionato i reattori ed iniziato l'avvicinamento verso il Sole, nella zona in cui sparando alle paratie è possibile far abbrustolire gli Helghast, ad un certo punto vi sarà richiesto di aspettare che arrivi un ascensore. Scansionate l'area per sapere quando arriverà e scoprire che all'interno dello stesso sono alloggiati la bellezza di quattro soldati, pronti per essere eliminate. Calcolate il tempo giusto e non appena le porte si apriranno lanciate la granata per ottenere il trofeo. Qualora non doveste farcela vi basterà ricaricare il checkpoint e riprovare.

    Cinque basso
    Nella campagna per giocatore singolo, uccidi 5 Helghast con colpi d'arma da fuoco mentre usi il cavo

    Come il trofeo lascia intendere le 5 uccisioni non dovranno essere consecutive ed in una sola discesa, ma potranno essere eseguite in più utilizzi del cavo, anche se in effetti le occasioni per fare questo tipo di uccisioni non saranno molte. Nella Stazione dei Treni vi sarà possibile ripetere più volte lo spostamento su cavo, così da eliminare quanti soldati vorrete (anche se pare che ricaricare il checkpoint azzeri le uccisioni, dunque dovrete terminare effettivamente il livello per far sì che vengano contate). Per semplificarvi la vita, qualora aveste difficoltà a mirare, vi basterà sfruttare l'Adrenalina per poter uccidere in slow-motion.

    Video: https://www.youtube.com/watch?v=A4MbCR16Pv8

    Assassino coscienzioso
    Completa la campagna a qualsiasi difficoltà senza sparare a nessun civile

    Trofeo semplice fino al Capitolo 5, momento in cui vi verrà chiesto di sparare mentre sarete tra la folla. Tutto quello che dovrete fare sarà sparare solo quando sarete certi di non colpire nessun civile e tutto andrà bene. Un altro livello problematico è il Capitolo 10, in cui avrete la stessa situazione del Capitolo 5 ma poterete terminare il livello senza sparare neanche un colpo, rendendo quindi molto più facile il completamento senza vittime. Qualora aveste problemi segnaliamo che il trofeo può essere anche ottenuto completando un capitolo dopo l'altro nella modalità di Selezione Capitolo (come anche per quanto riguarda il completamento dei livelli senza morire).

    Collezionista
    Trova il 50% dei collezionabili nella campagna

    Vedi il trofeo La conoscenza

    Turista
    Completa un match su ciascuna mappa multigiocatore

    Vedi il trofeo Dominatore

    Ricognitore
    Potenzia al massimo un'abilità da ricognitore

    Vedi il trofeo Tuttofare

    Supporto
    Potenzia al massimo un'abilità di supporto

    Vedi il trofeo Tuttofare

    Assalto
    Potenzia al massimo un'abilità d'assalto

    Vedi il trofeo Tuttofare



    I morti
    Completa il livello "I morti"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Il distruttore
    Completa il livello "Il distruttore"

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Sesto senso
    Nella campagna per giocatore singolo, uccidi 6 Helghast con colpi alla testa con una singola scarica di Adrenalina

    Trofeo che potrete ottenere nella stessa location di Quattro salti, nel punto in cui dall'ascensore usciranno esattamente 6 Helghast e, per puro caso, potrete recuperare due pacchetti di Adrenalina dal tavolo. Settate la difficoltà su Facile per rendervi il compito più agevole, aspettate l'arrivo dell'ascensore e lanciate un OWL per stordire i vostri nemici e liberarvi dello scudo. A questo punto attivate l'Adrenalina (D-Pad, freccia sinistra) e colpite i nemici con 6 colpi alla testa per sbloccare senza fatica il trofeo.

    Video: https://www.youtube.com/watch?v=8Wevyf3Ja8g

    Un'ombra non può essere uccisa
    Completa la campagna a qualsiasi difficoltà senza morire

    Questo trofeo può sembrare ostico, se non fosse per il fatto che verrà considerata morte solo l'effettivo Game Over, dunque se sarete lesti a mettere in pausa e ricaricherete l'ultimo checkpoint non avrete problemi ad ottenere questo trofeo anche al primo colpo. Ovviamente però eseguire tutto nella run in modalità Difficile può essere una spina nel fianco, ecco perchè sarà possibile utilizzare il menu di Selezione Capitolo e completare ogni episodio singolarmente, così da completarli tutti senza morire con tutta calma ed ottenere comunque il trofeo. Una volta terminato il gioco quindi settate la difficoltà su Facile e lanciatevi nell'impresa.

    Nota: Nel menu di Selezione Capitolo vi verranno segnalate, per ogni sezione, le morti ottenute prima del completamento, così saprete sempre quale capitolo completare.

    La conoscenza
    Trova tutti i collezionabili nella campagna

    Con collezionabili si intendono gli Audiologs, i Dossier ed i Fumetti, oggetti che potrete raccogliere in ogni parte del gioco e controllare dall'apposita sezione nel menu principale, dove potrete rimirare Collezionabili già recuperati e sapere quali e dove vi mancano. Una volta ottenuti inoltre i collezionabili rimarranno salvati, anche se inizierete una nuova Campagna, anche se ovviamente consigliamo sempre la Selezione Capitolo per arrivare al 100% richiesto da questo trofeo. Come in ogni buon gioco FPS che si rispetti questi oggetti saranno nascosti nei posti più impensabili dei vari Capitoli (tutti tranne il primo), dunque vi lasciamo a dei video che mostrano l'esatta location di ogni Collezionabile:


    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 3 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 4 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 5 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 6 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 7 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 8 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 9 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube
    Killzone Shadow Fall Collectibles - Chapter 10 (Audiologs, Dossiers, Newspapers & Comic Pages) - YouTube

    Dominatore
    Vinci un match su ciascuna mappa multigiocatore

    Trofeo simile a Turista, ma qui dovrete vincere su ognuna delle 10 mappe del gioco. Continuate a giocare online ed in poche ore otterrete senza problemi il trofeo, sia esso per merito vostro o demerito degli avversari.

    Sulla strada giusta
    Completa 200 sfide

    Vedi il trofeo Multigiocatore d'élite

    Prestigioso
    Ottieni 500 riconoscimenti

    I Riconoscimenti sono dei Titoli che guadagnerete a fine match per particolari azioni svolte. Come per le sfide, i riconoscimenti si otterranno senza sforzi puntando al trofeo Tuttofare, anche perchè potrete ottenere più volte lo stesso tipo di Riconoscimento.



    Il salvatore (Segreto)
    Completa il livello "Il salvatore" e impedisci lo scoppio di una nuova guerra

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Shadow Marshal d'élite
    Completa tutte le missioni a difficoltà Difficile

    La difficoltà Difficile, come lascia intendere il nome, non è esattamente una passeggiata in campagna ma non è nemmeno così infida come ci si potrebbe aspettare da un FPS. Sarete più vulnerabili e più lenti nella rigenerazione, ma avrete una freccia fondamentale al vostro arco, ossia il potentissimo OWL, che consigliamo di utilizzare ogni qual volta vi sarà possibile per "pararvi il c**o" (per usare un francesismo) e sfruttarne tutte le abilità.
    Con molta pazienza e vari tentativi (non preoccupatevi di morire, potrete recuperare i trofei relativi a varie e quant'altro dalla Selezione Capitolo) riuscirete a terminare il gioco e sbloccare questo trofeo.

    Multigiocatore d'élite
    Completa 400 sfide

    Se siete preoccupati dall'alto numero di Sfide richieste, sappiate che all'interno di Killzone: Shadow Fall ve ne sono la bellezza di 1595 completabili, dunque ve ne basteranno circa un quarto del totale per aggiudicarvi il trofeo. Le sfide spaziano da semplici "uccidi tot nemici" fino a vittorie in determinate mappe, conquista di date aree e così via. Se punterete al Platino sbloccherete il trofeo senza nemmeno accorgervene.

    Vedi Sulla strada giusta.

    Un milione di punti
    Ottieni un totale di 1.000.000 di punti in modalità multigiocatore

    La quantità di punti sembra stratosferica, ma non è niente in confronto all'ottenimento di tutti gli accessori o del potenziamento al massimo di tutte le abilità, dunque se puntate al Platino state pur certi che non avrete problemi a superare ampiamente la quantità richiesta. In ogni caso giocando in modalità BotZone oppure completando partite online in qualsiasi modalità accumulerete punti per praticamente ogni cosa che farete.

    Tuttofare
    Potenzia al massimo tutte le abilità

    Questo, assieme a Esperto d'armi, sarà probabilmente il trofeo più time-consuming di Shadow Fall. Delle tre classi, Scout e Assalto avranno 3 abilità, Supporto ben 5, che dovrete portare al massimo completando sfide ed eliminando nemici. Nella maggior parte dei casi le missioni richiederanno più pazienza che abilità, come per i Droni che dovranno eliminare un certo numero di nemici, per cui vi consigliamo mappe con tanti giocatori e partite Hardcore per massimizzare gli effetti dei vostri attacchi.
    Ecco quindi l'elenco delle abilità e le richieste per arrivare al massimo livello:

    Scout:
    Echo Tattica - Segnala 500 giocatori nemici
    Cappa – Uccidi 300 giocatori nemici con la Cappa attiva
    Drone Stordente – Stordisci 300 nemici

    Assalto:
    Nano Scudo– Uccidi 300 giocatori nemici mentre spari attraverso lo scudo
    Esplosione Stordente - Stordisci 500 giocatori nemici con questa abilità
    Compagno Drone – Ottieni 200 uccisioni con il drone

    Supporto:
    Drone Revitalizzante – Revitalizza 500 compagni con il Drone
    Spawn Beacon – Fai si che 200 compagni rinascano su Spawn Beacons piazzate da te
    Torretta – Uccidi 400 nemici con la torretta
    Supporto aereo – Uccidi 400 nemici con il Drone Supporto Aereo
    Rifornimenti – Rifornisci 150 compagni con casse lanciate da te.

    Ogni abilità ha 11 livelli, e il numero segnalato si riferisce al totale di uccisioni (o altro) da ottenere per arrivare al massimo. Fortunatamente ogni aumento di livello migliorerà l'efficacia dell'abilità stessa, dunque alcune richieste diverranno più semplici strada facendo. Per verificare i progressi nelle abilità vi basterà recarvi nel menu Multiplayer, entrare in "La Mia Carriera" e poi cercare il tab Abilità.

    Nota: Con la Patch 1.5 il progresso nelle sfide può essere ottenuto anche nei match in Botzone Online, dunque risulterà più facile farmare le uccisioni. L'unica abilità che non sarà possibile farmare in questa modalità sarà "Rifornimenti".

    Esperto d'armi
    Sblocca tutti gli accessori per tutte le armi

    Ogni classe ha un determinato numero di armi disponibili sin dall'inizio, armi per le quali potrete ottenere vari accessori sbloccabili completando particolari sfide, che vi chiederanno per la maggior parte di uccidere un certo numero di nemici, con diverse condizioni particolari (headshot e simili, un po' come accade in altri FPS online)

    Potrete controllare gli accessori sbloccabili da Multiplayer -> La Mia Carriera -> Armi. Il consiglio è di partire dalla prima classe, Scout, e proseguire a sbloccare tutto di ogni arma, focalizzandovi su una alla volta. Nel menu di cui sopra avrete modo di tenere sotto traccia i vostri progressi con le sfide, tutte autoesplicative e piuttosto intuitive. Ecco il numero completo di upgrade da sbloccare per ogni classe:

    Scout - 22
    Assalto - 24
    Supporto - 16
    Condivise (utilizzabili da tutte e tre le classi) - 3

    Ottenere tutti gli accessori sarà un lavoro lungo e faticoso, dunque è probabile che questo sarà uno degli ultimi trofei che otterrete. Una volta sbloccato ogni upgrade questa sudata coppa si aggiungerà alla vostra bacheca.


    Eroe
    Ottieni tutti i trofei di Killzone Shadow Fall

    Congratulazioni!

    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 17/08/2016 alle 18:19

  2. #2
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma cel'ho solo io sto gioco?? XD
    se qualcuno ha voglia mi aggiungache giochiamo o boostiamo online.

    CMQ sto trofeo sono megalunghi...XD
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    ma cel'ho solo io sto gioco?? XD
    se qualcuno ha voglia mi aggiungache giochiamo o boostiamo online.

    CMQ sto trofeo sono megalunghi...XD
    Io cel'ho, l'ho avuto insieme alla console in Bundle

    se qualcuno vuole io sono disponibile, aggiungetemi, l'id lo trovate in firma

  4. #4
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Consiglio di cominciarlo immediatamente a Difficile, perchè i criceti, ehm i nemici pare non capiscano la differenza tra i 3 livelli di difficoltà.

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tonyNOS Visualizza Messaggio
    Consiglio di cominciarlo immediatamente a Difficile, perchè i criceti, ehm i nemici pare non capiscano la differenza tra i 3 livelli di difficoltà.
    Io invece a Normale l'ho trovato abbastanza complesso in alcuni punti

  6. #6
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io a difficile nn sto trovando prpblemi...e vero kw sn al 3capitolo..xo nn sembra cosi doffocole...cmq online sn abbastanza avanti..credo..ho sbloccato tutte le armi di2 su3 classi a faccio il ricognitore.sperp d fonire presto xkw m ha sempre fatto skifo il cecchino.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  7. #7
    Frequentatore occasionale L'avatar di tonyNOS
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    42
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Facciamo finta che online non esista di fare questo

    Scout:
    Tactical Echo - Tag 500 enemy players
    Cloak – Kill 400 enemy players while the cloak ability is active
    Stun Drone – Stun 300 enemies
    Assault Class:
    Nano Shield – Kill 300 enemy players while shooting through your shield
    Stun Blast - Stun 500 enemy players with the stun blast ability
    Drone Buddy – Get 300 buddy drone kills
    Support:
    Revive Drone – Revive 500 teammates with the Revive Drone
    Spawn Beacon – Have 200 teammates spawn on Spawn Beacons you have deployed
    Turret – Kill 400 enemy players with the Turret
    Air Support – Kill 400 enemy players with the Air Support Drone
    Supply Box – Resupply 250 teammates with Supply Boxes that you have deployed
    Se qualcuno ha dei suggerimenti per il trofeo "Sesto senso", visto che al capitolo 9 non ci riesco, sono ben accetti.

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Preso!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  9. #9
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,137
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Armi finalmebte finite...ora m dedico alle abilita...continuo cobquello skifo di cecchino...devo farw kill occultato...
    E pi m.butto sulle duw classi foghe...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  10. #10
    Bit User L'avatar di MThaste
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi se volete aggiungermi, sto giocando da DayOne! Ho finito già la storia a Normale e fatto i trofei tipo Ombra e quello di uccidere minimo 20 persone al livello finale,ect quindi per la storia non c'è problema. Avevo ricominciato a difficile cercando di non morire e di non uccidere civili e ci stavo riuscendo arrivato al capitolo 9 stranamente mi si sono corrotti i salvataggi -.- Quindi ho continuato con l'online ! Ho fatto 180 sfide fin ora giocando 2-3 partite con assaltatore e il resto tutto ricognitore! Secondo me la cosa difficile di questo trofeo è sbloccare tutti gli extra per le armi perchè alcuni obiettivi per sbloccare le armi sono complessi e i gli altri giocatori non stanno fermi XD ! Aggiungetemi MThaste

    Il mio ID : MThaste
    1° Guida : de Blob 2 115 Punti
    2° Guida : Little Deviants 115 Punti

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •