Grazie Grazie:  5
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che ti chiudono la partita creata o ti bloccano le mappe...a me hanno bannato 24 ore dal psn direttamente, senza mail mail di avvisi ecc

  2. #42
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Che roba.Dal psn?Significa che te in quelle ore di ban non puoi nemmeno eseguire l'accesso o giocare ad AC4 in multi o visitare lo store?Ma poi come fanno ad accorgesene che boosty in una partita privara?Parlo da nubbio visto che non ho il gioco.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Significa che non puoi accedere al tuo account ed a nessuna funzione online...be se ne accorgono dai punti gonfiati, sicuramente dagli sconosciuti che entrano in partita e ti segnalano e altri mezzi sicuri li avranno

  4. #44
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Se ne accorgono anche perchè le Warzone personalizzate sono pochissime, non ci vuole niente a scoprire che uno è stato creato appositamente per boostare. Comunque un amico mi ha detto che il momento migliore per boostare è nei week-end, forse perchè i mod staccano dal lavoro.

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    Significa che non puoi accedere al tuo account ed a nessuna funzione online...be se ne accorgono dai punti gonfiati, sicuramente dagli stronzi sconosciuti che entrano in partita e ti segnalano e altri mezzi sicuri li avranno
    stronzi sconosciuti mi sembrano parole un po' forti... x gente che vuole giocare e si ritrova in mezzo a partite senza senso.

    cmq i trofei online si fanno tutti benissimo senza boostare eccezion'fatta x la cassa di rifornimenti...ma quella boostarla ci si mette 5 minuti in una partita normale.
    l'unica altra abilità rognosa e' il drone aereo...quello grande xke non in tutte le mappe e' utile quindi spesso non conviene manco usarlo..
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io credo che una persona che entra in match 2 Vs 2 dov'è solo abilitata una classe non penso che sia così stupida da non capire che è una partita fatta per boostare, quindi se entri o lo fai perché vuoi far qualcosa o lo fai per rompere, ecco perché ho usato quel termine, anche se mi scuso per non averlo censurato.
    Fatto sta che non ha alcun senso permettere alla gente di creare le partite da minimo 4 giocatori se poi non è permesso giocare a causa boost, perché anche giocare normalmente equivarrebbe a boostare, è senza senso secondo me.
    Per quanto riguarda le abilità non è una questione di difficoltà, anche se il supporto aereo nel mio caso fa 2 uccisioni ogni 2 partite se va bene, ma di tempo, non voglio arrivare a giugno con killzone sul groppone, ho circa 15 giochi da terminare e nei prossimi mesi altri 5 da iniziare, e quando mettono trofei così frustranti le cose da fare sono 2 o mollare o ricorrere ad altri mezzi...
    Poi rimango sempre dell'idea che se non volevano che la gente boostasse avrebbero dovuto evitare trofei troppo lunghi e la possibilità di creare partite, come ho già detto nella pagina precedente, non so se hai letto, si preoccupassero di risolvere e moderare i veri problemi di questo comparto multiplayer che fa davvero pena, squadre da 12 Vs 12 che si piazzano torrette e droni ognuno davanti le rispettive basi, rigeneratori a manetta per rinascere direttamente la base nemica ecc.....altro che boost...anche perché non ci vedo nulla di male se uno boosta con gli amici nella propria partita senza disturbare nessuno, rispetto a gente che pur di far punti usa bug, glitch, programmi p2p da pc per laggare appositamente ecc, nelle partite pubbliche...

    PS: rimossi alcuni termini, così da non dar fastidio a chi legge

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi... il discorso su questi trofei da boostare è molto ampio! Concordo con necros01 sul fatto che non è bello entrare in una partita e ritrovarsi due che stanno lì a rifornirsi! Ieri infatti con un amico in molti ci avranno preso sulle balle: qualcuno secondo me ci avrà pure segnalato e ci sta, perché per un 3/4 partite non abbiamo fatto altro che rifornirci non dando quindi il nostro apporto alla partita... Vero come dice Atreyu1989, son trofei molto lunghi e non dipendono a pieno dalle proprie capacità: però ad essere onesti, il drone utilizzato in determinate situazioni della partita le può fare quelle 10/15 kill, non di seguito sia chiaro, ma le può fare in una classic warzone!!!

    Parliamoci francamente... Un platino dovrebbe essere duro da prendere e non possono ''regalarlo'' solo perché uno ha da platinare altri 3/4 giochi. Non dimentichiamoci che non tutti andiamo a caccia di trofei, quindi uno è libero di tentare la scalata al platino o meno. A volte quando mi faccio prendere dalla foga di voler platinare un gioco in meno di un mese mi dico: vabbè Antonio(sarei io), ma na volta che hai nerdato 5 ore al giorno dimenticandoti del sociale e hai preso sto platino veloce veloce in tasca che ti è entrato? Questo secondo me è uno dei lati oscuri dei trofei, ti allontano un po' dal ''divertimento'': non vuoi più arrivare a quel punto per la voglia di scoprire o possedere qualcosa di raro, ma perché devi sbloccare un trofeo Questi di Killzone son lunghi, lunghissimi ma non impossibili, quindi non posso più di tanto sbraitare; ci metterò due mesi,tre quattro, ma nessuno mi punta pistole alla tempia per impedirmi di giocarmi un Tomb Raider il 31.

    I trofei che mi fanno sbreccare son quelli buggati alla AC o mi ricordo quelli di Street Fighter che dovevi avere gli occhi a mandorla e chiamarti DAIGO per poterli fare! Buon fine settimana raga!!!
    Generazione Nintendo Entertainment System

  8. #48
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il mio discorso comunque non è un discorso da malato di trofei, anche perché se guardi il mio profilo potrai notare che non ho tutti sti platini, anzi in genere platino solo quello che mi piace.
    Nel caso di Killzone trovo difficile e lungo ottenere alcuni trofei, non per la difficoltà, ma per i problemi che minano il comparto multiplayer e che ho elencato.
    Sul discorso delle partite che uno entra e non si trova ecc ecc, nessuno ti dice di entrare nelle partite 2 Vs 2 o in genere nelle partite create da altri, quando hai i server che generano continuamente partite per tutti, quindi il problema non sussiste, se entri fai come fanno gli altri, se entri per rompere mi spiace ma prendi e vai via...perché come ripeto trovo più sleale giocare rubando nelle partite classificate che in una partita che dovrebbe essere privata

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Atreyu perdonami non volevo riferirmi a te: ho preso spunto per poter fare un discorso generale, perché converrai con me che di ''malati'' ce ne sono. Per quanto riguarda le 2vs2 ti dico la mia: secondo me è sleale allo stesso modo, perché tu boostando puoi sbloccare cose che in una warzone ci metteresti parecchie settimane... penso agli accessori del ricognitore: io che sono un cesso ci metterò parecchio! Ok, il problema non sussiste se tu in quelle partite boosti solo per i trofei(e ''noi'' solo per quello lo vogliamo fare), ma quelli di Guerilla che ne sanno? Possono pensare che uno sta boostando per poi utilizzare questi ''benefici'' contro chi invece non è ricorso alla stessa cosa! Perché stanno gli altri ''malati'' che dei trofei non gli frega nulla, ma gli frega di starsene lì ore ore a killare all'infinito! Ripeto non volevo far riferimento a nessuno
    Generazione Nintendo Entertainment System

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma va tranquillo, non me la sono presa mica XD, però ho il mio pensiero, sarà anche sleale boostare, ma c'è chi boosta come hai detto tu per ottenere accessori o magari scalare le classifiche e chi invece lo fa semplicemente per arrivare prima ai trofei, per me dovrebbero eliminare i trofei legati al multiplayer, io mi sento un giocatore ancora vecchio stile, non mi piace il multi nei giochi prediligo il single Player...ecco perché secondo me sarebbe meglio mettere trofei più tosti ma legati al single, così che se io non riesco a sbloccarli è dovuto tutto dalla mia abilità, che multiplayer.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •