Grazie Grazie:  5
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall

  1. #71
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ahahaha felice di averti fatto risolvere

  2. #72
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo aver platinato vi lascio un paio di riflessioni:

    - come diceva qualcun altro su, nulla è impossibile online... è il tempo il problema: lo si dimezza se si è bravini, non tanto nel giocare ma nel sapere come utilizzare le abilità o le armi. Torretta/Drone di supporto rendono tanto in warzone lì dove c'è da piazzare/difendere/conquistare! In alcune mappe come Muro, una torretta piazzata e ripiazzata sul ponte ti regala un minimo di 20 kill a partite. Il drone poi, andrebbe schierato in un buon punto e poi cercare di non farsi ammazzare subito dopo altrimenti non ha molto senso! Il drone di appoggio anche lui è molto lungo, ma salendo di livello inizia a far anche lui le sue buone 10 kill a partita. Per le armi quelle del ricognitore possono essere fastidiose, ma anche qui un po' di astuzia: se vi serve killare alla testa, prima o poi qualcuno andrà a piazzare/disattivare e lì lo bucate!

    - arriviamo alla questione boost! Secondo me dopo i primi tempi di ban si son rotti di star a bannare: lo dimostrano i tanti nomi delle stanze che richiamano spudoratamente al boost o ai trofei! Basterebbe non esagerare dato che le statistiche delle partite private son facilmente reperibili sul sito internet di killzone! Ho letto di platini maturati in 1/2 settimane: bè lì è sporca proprio, perché vuol dire che uno da solo online non s'è per niente affacciato! Consiglierei di far un po' e un po' senza strafare, tanto platinarlo 1 mese prima o 1 mese dopo cambia poco al nostro portafoglio e/o salute mentale Ciao ragazzi, buon fine settimana!
    Generazione Nintendo Entertainment System

  3. #73
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    D'accordissimo su tutto, però riguardo il Drone aereo, questo rimane sul campo a killare anche quando si è morti, a patto che non si scelga di respawnarsi o che scada la sua durata. Gran parte delle uccisioni le avrò fatte da morto

  4. #74
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    D'accordissimo su tutto, però riguardo il Drone aereo, questo rimane sul campo a killare anche quando si è morti, a patto che non si scelga di respawnarsi o che scada la sua durata. Gran parte delle uccisioni le avrò fatte da morto
    Confermo, anch'io ho fatto molte uccisioni cosi

  5. #75
    Utente affezionato L'avatar di JOEMARZANO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Little Italy
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si bravissimi raga, avevo dimenticato questa cosa!
    Generazione Nintendo Entertainment System

  6. #76
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda sull'offline...c'è il trofeo che dice di finire il gioco senza mai morire...ora io l'ho fatto a livello difficile e in molti chakpoint e livelli nn sono morto...ora se ripeto quei 2 3 pezzi che mi mancano a facile il resto me li conta per il trofeo?? o non devo morire per tutto il gioco a facile???
    inoltre per il trofeo che nel livello ombra nn dv far scattare nessun allarme...se per esempio , arrivato alla fine del livello si attiva un allarme , se ripeto chackpoint lo posso fare o devo riniziare tutto il gioco da capo?? GRAZIE

  7. #77
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dunque per la prima domanda sappi che puoi ripetere le sezioni nelle quali sei morto a qualsiasi difficoltà quindi non ci sono problemi per la seconda la risposta è si: basta ricaricare il checkpoint e l'errore verrà dimenticato

  8. #78
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    per quanto riguarda i collezionabili , se tipo in un livello me ne manca 1 solo posso prenderlo e poi uscire?? me lo conta??

  9. #79
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,876
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Assolutamente si

  10. #80
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per sicurezza meglio andare avanti di un Checkpoint, ricordo che una volta presi un oggetto, moriiii, tornai nel menù ma l'oggetto non venne contato. Poi ovviamente se è l'ultimo che ti serve, sbloccato il trofeo, esci tranquillamente.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •