Grazie Grazie:  5
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 185

Discussione: [Guida ai Trofei] Killzone Shadow Fall

  1. #161
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,104
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Se avessi trovato le guide non avrei chiesto...se avessi capito il funzionamento dei dlc non sarei qui a farmi spiegare le cose.

  2. #162
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis1976 Visualizza Messaggio
    Se avessi trovato le guide non avrei chiesto...se avessi capito il funzionamento dei dlc non sarei qui a farmi spiegare le cose.
    Ciao Nemesis1976, dopo aver consultato lo staff e dopo averti risposto più volte dopo che mi hai quotato, mi accingo a farlo per l'ultima volta.
    Premetto che in futuro gradirei NON essere più quotato da te perchè anche in altre occasioni abbiamo avuto difficoltà nel capirci. Sicuramente dipende da me e dal fatto che scrivo in maniera non chiara e cristallina ma onde evitare inutili perdite di tempo ad ambedue ti pregherei di esaudire la mia richiesta.
    Bene scritto ciò prima di tutto ti giro i links della guida trofei del sito internazionale che hai avuto difficoltà nel reperire:

    dopo di che se leggi con attenzione noterai che nei 2 link si descrive in maniera scrupolosa ciò che ti ho descritto sinteticamente nelle risposte che ti ho dato in precedenza e cioè:
    1-il completamento della classe "ribelle"...un nuovo PG che fu inserito in seguito all'uscita del gioco e che puoi potenziare in partite pubbliche o private create dall'utente e la ricerca di 25 collezionabili che può essere fatta SOLO in partite ufficiali di Guerrilla Games;
    2-il completamento della storia in difficoltà elite con sole 3 vite e quindi una modalità "quasi"hardcore;
    3-la modalità cooperativa che può essere completata in partite pubbliche o create dall'utente; molto difficile da giocare in solitaria.
    Ti saluto e ti auguro buon gioco
    Ultima modifica di Spide29; 06/11/2018 alle 09:29

  3. #163
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi un info.. Sapete se è possibile boostare tutto l'online (dlc compresi) di Shadowfall in due persone? Grazie mille a chiunque risponderà.

  4. #164
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Ragazzi un info.. Sapete se è possibile boostare tutto l'online (dlc compresi) di Shadowfall in due persone? Grazie mille a chiunque risponderà.
    Non lo so ma seguo perché devo farlo anche io.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #165
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Ragazzi un info.. Sapete se è possibile boostare tutto l'online (dlc compresi) di Shadowfall in due persone? Grazie mille a chiunque risponderà.
    Ora posso risponderti: nì.

    Andiamo con ordine:
    - gioco base: puoi fare tutto da solo TRANNE maxare l'abilità rifornimenti della classe supporto
    - dlc Insurgent: puoi fare tutto da solo
    - dlc Intercept: si può fare in due, ma in tre è meglio, anche facendo le partite brevi in 'Checkpoint' o 'Mercato' che sono le mappe più piccole e semplici da gestire, talvolta in due si viene sopraffatti dai nemici. In tre è più gestibile.

    Io l'ho platinato ieri sera. Mi mancano solo due trofei del dlc Insurgent che sono 'Hacktivista' (una rottura di... incommensurabile) e la modalità Elite.

    Servono circa 60 ore per fare tutto tranne la modalità Elite (quindi ne vanno aggiunte altre 10\15 a seconda della bravura)


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #166
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Ora posso risponderti: nì.

    Andiamo con ordine:
    - gioco base: puoi fare tutto da solo TRANNE maxare l'abilità rifornimenti della classe supporto
    - dlc Insurgent: puoi fare tutto da solo
    - dlc Intercept: si può fare in due, ma in tre è meglio, anche facendo le partite brevi in 'Checkpoint' o 'Mercato' che sono le mappe più piccole e semplici da gestire, talvolta in due si viene sopraffatti dai nemici. In tre è più gestibile.

    Io l'ho platinato ieri sera. Mi mancano solo due trofei del dlc Insurgent che sono 'Hacktivista' (una rottura di... incommensurabile) e la modalità Elite.

    Servono circa 60 ore per fare tutto tranne la modalità Elite (quindi ne vanno aggiunte altre 10\15 a seconda della bravura)
    Bene. Io ho questo platino in sospeso da troppo tempo e visto che ora parto dal primo per platinare la saga cercherò di fare da solo anche questo e vedere dove arrivo. Ma per il discorso rifornimenti non c'erano i bot o erano solo per i nemici? Avevo anche letto nelle pagine precedenti che rispetto a qualche anno fa, hanno abbassato i requisiti per certe sfide\compiti nell'online rendendolo più veloce anche in solo.

  8. #167
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Ragazzi un info.. Sapete se è possibile boostare tutto l'online (dlc compresi) di Shadowfall in due persone? Grazie mille a chiunque risponderà.
    Si; anche le coop partita veloce da 1000 punti in alcune mappe e più che abbordabile

  9. #168
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spide29 Visualizza Messaggio
    Si; anche le coop partita veloce da 1000 punti in alcune mappe e più che abbordabile

    Ok quindi è fattibile. Molto bene. Proprio in questi giorni mi ci metto così da togliere tutta la parte online (DLC compresi) per poi concentrarmi sul single player.

  10. #169
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Ok quindi è fattibile. Molto bene. Proprio in questi giorni mi ci metto così da togliere tutta la parte online (DLC compresi) per poi concentrarmi sul single player.
    Se devi fare il single player parti direttamente dalla modalità Elite, tirerai tante bestemmie ma fidati che giocarla dopo è un delirio. Io sono bloccato alla terza missione da tempo (c'è da dire che ho provato 4\5 volte e poi l'ho messa in stallo) e non so quando la finirò.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  11. #170
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Se devi fare il single player parti direttamente dalla modalità Elite, tirerai tante bestemmie ma fidati che giocarla dopo è un delirio. Io sono bloccato alla terza missione da tempo (c'è da dire che ho provato 4\5 volte e poi l'ho messa in stallo) e non so quando la finirò.
    Come mai giocarla dopo è un delirio?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •