Grazie Grazie:  11
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] KNACK

  1. #21
    Frequentatore occasionale L'avatar di trimoto78
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per i consigli, è comunque comodo avere più amici per poter scegliere cosa prendere dato che oltre ai diamanti si deve completare tutti i gadget e i knack. Io ho finito la prima run e 0 diamanti, userò il consiglio di far ripartire il gioco. Per ovviare al problema che si corrompa il salvatagguo basta fare dei backup periodicamente. Grazie specialmente per aver detto che la run a molto difficile con knack diamante è più facile della run a difficile, mi rincuora. Mi sa che presto mi stancherò e non lo platineró mai, vedremo :-)

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Non ho ancora smaltito il trauma che mi ha letteralmente investito cercando di platinare questo gioco... all'inizio della terza run mi si è corrotto il salvataggio e persi tutti i 6 diamanti che avevo trovato con fatica...

    Il gioco in se non è malaccio ma a livello di trofei è allucinante... ma non perchè sia difficile, ma perchè odio i trofei basati sulla fortuna!!!
    Alla fine l'unica tecnica per farmare i diamanti è quella di trovare uno scrigno all'inizio del capitolo, aprirlo e se non si trova il cristallo desiderato premere subito il tasto PS e uscire dal gioco (se si preme X il gioco farà l'autosalvataggio). A furia di ripetere questo passaggio che sia al secondo o al 50esimo tentativo, alla fine si trova

    Capitoli con appunto degli scrigni vicini all'inizio del capitolo dovrebbero essere 4/5, non mi ricordo precisamente quali sono... ma sicuramente mi ricordo che il capitolo dopo l'addestramento è uno di questi.


    Ps. Volevo dirlo prima ma lo scrivo ora, la run alla difficoltà più alta con il knack diamante è molto più facile della run a difficile con il knack normale
    Pps. ho scaricato l'applicazione di knack per il cellulare e non ho mai trovato diamanti. (su una 30ina che ho vinto)
    Ppps. ho letto su vari forum che è inutile usare la tecnica dell'aggiungersi perchè non si trova mai il diamante di un amico da scambiare, ma sempre gemme inferiori... lo smeraldo cmq lo si trova con questo metodo.
    Non avevi il salvataggio sul cloud? Questo metodo l'ho visto su internet però facciamo il caso che esce il diamante devo comunque premere X e la cassa diventa inutilizzabile e ne devo cercare altre giusto?

    per l'applicazione io ho usato questo

  3. Thanks trimoto78 thanked for this post
  4. #23
    Frequentatore occasionale L'avatar di trimoto78
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Esatto, ogni volta che si trova un diamante si deve premere x e proseguire nel gioco, io ho provato con il primo decine di volte ma ancora 0 diamanti.

    Tu con l'hack avrai preso tantissimi oggetti con l'app, hai trovato qualche diamante? Io non ho il root, se si possono ottenere diamanti magari lo faccio

  5. #24
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io ho usato l'app di knack tramite BlueStacks su PC, comunque tramite l'app non si possono prendere tutte le carte dei gadget e non si prendono Diamanti

  6. Thanks trimoto78 thanked for this post
  7. #25
    Frequentatore occasionale L'avatar di trimoto78
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il problema sono i diamanti, su 100 e più forzieri nemmeno uno con diamante significa aprirne migliaia. Sto platino non fa per me troppo noioso, pazienza, grazie per le info :-)

  8. #26
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    e cosi fu sul plus
    Ultima modifica di crestorapper 2; 16/02/2018 alle 18:01

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #27
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Tra massimo 3 mesi lo vediamo gratis col plus
    e cosi fu sul plus

  11. #28
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    preso con il plus e sto provando a platinarlo. come gioco non è malaccio, ma ha tanti difettucci e sinceramente come titolo di lancio della ps4 mi sembra un titolo insufficiente. per il platino mi mancano solo i trofei di completarlo a livello difficile e molto difficile. fortunatamente ho incominciato a giocarlo a livello normale perchè mi sono servite 4 run per raccogliere i 10 diamanti ( e l'ultimo me lo ha dato all'ultimo forziere della 4 run)

  12. #29
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno mi puoi dire come devo fare esattamente per utilizzare il trucchetto con l'app?
    Ultima modifica di GigiFG; 24/02/2018 alle 13:30

  13. #30
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    preso con il plus e sto provando a platinarlo. come gioco non è malaccio, ma ha tanti difettucci e sinceramente come titolo di lancio della ps4 mi sembra un titolo insufficiente. per il platino mi mancano solo i trofei di completarlo a livello difficile e molto difficile. fortunatamente ho incominciato a giocarlo a livello normale perchè mi sono servite 4 run per raccogliere i 10 diamanti ( e l'ultimo me lo ha dato all'ultimo forziere della 4 run)
    Concordo pienamente.
    Per il platino ancora mi chiedo perchè abbia deciso di intraprenderne la strada, sono quasi alla fine della terza run (a difficile) e mi mancano nove reperti; è davvero delirante il rilascio casuale dei reperti, non si può giocare, rigiocare e rigiocare ancora per ottenerli tutti, mi chiedo cosa avessere in mente gli sviluppatori quando hanno inserito questa stupida modalità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •