Grazie Grazie:  11
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] KNACK

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ho visto una vodeorecensione e l'hanno distrutto sotto tutti i punti di vista!

    Va bene che non ci si aspettava certo un titolo ai livelli dei vari KillZone, Battlefield 4, AC IV ma almeno una cosa decente la potevano tirar fuori dai.. Siamo su PS4 mica su PSX..

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di DeMii
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    597
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CreedAnimal Visualizza Messaggio
    Ho visto una vodeorecensione e l'hanno distrutto sotto tutti i punti di vista!

    Va bene che non ci si aspettava certo un titolo ai livelli dei vari KillZone, Battlefield 4, AC IV ma almeno una cosa decente la potevano tirar fuori dai.. Siamo su PS4 mica su PSX..
    Ma veramente fa così schifo? Da quel che ho visto mi sembrava carino..

  3. #13
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeMii Visualizza Messaggio
    Ma veramente fa così schifo? Da quel che ho visto mi sembrava carino..
    Io i siti di recensioni li prendo con le pinze. Per loro se il gioco ha delle lacune a livello tecnico o non è avvincente come COD o AC fa ca..re (che poi è sempre questione di gusti. I titoli che ho citato come esempio a me non piacciono.)

    Io knack l'ho provato e sebbene non lo trovi un titolo eccezionale (il gameplay non è tra i migliori. Però non è neanche male) la storia mi incuriosisce e lo voglio giocare.

    Quelli delle recensioni esprimono comunque il loro punto di vista, non sono certo da prendere come oro colato.

    Per dirne una: Resogun ha ottenuto delle ottime recensioni e in effetti è un titolo stupendo, però se voglio trovare il pelo nell'uovo lo trovo. E' molto rigiocabile, ma di fatto ha solo 5 livelli. Un po' pochini se volessi impuntarmi. Ma a loro deve essere piaciuto e questa cosa è passata in secondo piano.

    Le recensioni sono sempre soggettive (e a volte sono pure di parte). Io le leggo solo per avere informazioni sul gioco poi dell'opinione "è bello o è brutto" decido io!

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Kazuhira Miller
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Io i siti di recensioni li prendo con le pinze. Per loro se il gioco ha delle lacune a livello tecnico o non è avvincente come COD o AC fa ca..re (che poi è sempre questione di gusti. I titoli che ho citato come esempio a me non piacciono.)

    Io knack l'ho provato e sebbene non lo trovi un titolo eccezionale (il gameplay non è tra i migliori. Però non è neanche male) la storia mi incuriosisce e lo voglio giocare.

    Quelli delle recensioni esprimono comunque il loro punto di vista, non sono certo da prendere come oro colato.

    Per dirne una: Resogun ha ottenuto delle ottime recensioni e in effetti è un titolo stupendo, però se voglio trovare il pelo nell'uovo lo trovo. E' molto rigiocabile, ma di fatto ha solo 5 livelli. Un po' pochini se volessi impuntarmi. Ma a loro deve essere piaciuto e questa cosa è passata in secondo piano.

    Le recensioni sono sempre soggettive (e a volte sono pure di parte). Io le leggo solo per avere informazioni sul gioco poi dell'opinione "è bello o è brutto" decido io!
    Condivido! Ho letto recensioni che non stanno ne in cielo ne in terra. Personalmente non tengo in considerazione chi recensisce titoli come Cod, che per anni danno 9 solo perché pagati laudatamente, quando i Cod sono praticamente dei DLC a 70 euro. Knack non sarà il GOTY di quest'anno ne tanto meno il titolone per PS4, ma sinceramente non stanno ne in cielo ne in terra i 4/5 dati a questo titolo.
    "I leader non si scelgono da soli." Big Boss (MGS: P.W.)




  5. #15
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    100
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io ho questo gioco e personalmente non ho di che lamentarmi... Grafica buona... Cura dei dettagli ottima... Zero bug... Gameplay soddisfacente... Modalità cooperativa in tutta la story mode... Insomma non sarà nella top ten dei miei giochi preferiti, ma a me sta piacendo molto

  6. #16
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Sapete come sono i trofei? Difficoltà del platino?

  7. #17
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,753
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    78
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che ci ha giocato o che ci sta giocando mi sa dare una delucidazione su come sconfiggere il boss la sfera di fine gioco capitolo 13/5 mi trovo anche si senza potenziamento dei gioielli gialli ed iniziare il capitolo 13 non posso più farlo e sinceramente mi seccherebbe iniziare il gioco da zero.

  8. #18
    Frequentatore occasionale L'avatar di trimoto78
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    47
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono arrivato a metà gioco ma di diamanti nemmeno l'ombra se qualcuno volesse aggiungermi per aiutarmi a trovarne gliene sarei grato, trimoto78 su psn

    Aggiungo che esiste un gioco per smartphone che permette di ottenere gemme e parti per i gadget si chiama knack's quest. Una volta ottenuti gli oggetti sullo smartphone basta avviare il gioco e selezionare ricevi oggetto nel menu di pausa :-)
    Ultima modifica di trimoto78; 18/06/2016 alle 19:03

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di Kaen
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trimoto78 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato a metà gioco ma di diamanti nemmeno l'ombra se qualcuno volesse aggiungermi per aiutarmi a trovarne gliene sarei grato, trimoto78 su psn

    Aggiungo che esiste un gioco per smartphone che permette di ottenere gemme e parti per i gadget si chiama knack's quest. Una volta ottenuti gli oggetti sullo smartphone basta avviare il gioco e selezionare ricevi oggetto nel menu di pausa :-)
    ti ho aggiunto io, io ho preso in tutto il gioco solo un diamante nel capitolo 13-1
    aggiungetemi per piacere
    Ultima modifica di Kaen; 19/06/2016 alle 04:59

  10. Thanks trimoto78 thanked for this post
  11. #20
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Non ho ancora smaltito il trauma che mi ha letteralmente investito cercando di platinare questo gioco... all'inizio della terza run mi si è corrotto il salvataggio e persi tutti i 6 diamanti che avevo trovato con fatica...

    Il gioco in se non è malaccio ma a livello di trofei è allucinante... ma non perchè sia difficile, ma perchè odio i trofei basati sulla fortuna!!!
    Alla fine l'unica tecnica per farmare i diamanti è quella di trovare uno scrigno all'inizio del capitolo, aprirlo e se non si trova il cristallo desiderato premere subito il tasto PS e uscire dal gioco (se si preme X il gioco farà l'autosalvataggio). A furia di ripetere questo passaggio che sia al secondo o al 50esimo tentativo, alla fine si trova

    Capitoli con appunto degli scrigni vicini all'inizio del capitolo dovrebbero essere 4/5, non mi ricordo precisamente quali sono... ma sicuramente mi ricordo che il capitolo dopo l'addestramento è uno di questi.


    Ps. Volevo dirlo prima ma lo scrivo ora, la run alla difficoltà più alta con il knack diamante è molto più facile della run a difficile con il knack normale
    Pps. ho scaricato l'applicazione di knack per il cellulare e non ho mai trovato diamanti. (su una 30ina che ho vinto)
    Ppps. ho letto su vari forum che è inutile usare la tecnica dell'aggiungersi perchè non si trova mai il diamante di un amico da scambiare, ma sempre gemme inferiori... lo smeraldo cmq lo si trova con questo metodo.

  12. Thanks trimoto78 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •