Grazie Grazie:  11
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] KNACK

  1. #31
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Scusate io ho fatto la prima run a difficile e ora correi continuare con la ricerca dei reperti e cristalli ma non posso diminuire la difficolta? Vorrei stare più tranquillo e fare sta ricerca a facile!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #32
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Scusate io ho fatto la prima run a difficile e ora correi continuare con la ricerca dei reperti e cristalli ma non posso diminuire la difficolta? Vorrei stare più tranquillo e fare sta ricerca a facile!
    ormai che hai fatto i trofei a difficile puoi abbassare

  3. #33
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    ormai che hai fatto i trofei a difficile puoi abbassare
    Si ma come si fa? Se faccio continua riparto dall’inizio a difficile e non riesco a diminuire la difficoltà se faccio nuova partita perdo tutti i collezionabili ottenuti! Non riesco a diminuire la difficoltà mantenendo i collezionabili ottenuti! Magari sono io rinco ma non trovo il modo di farlo!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #34
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si ma come si fa? Se faccio continua riparto dall’inizio a difficile e non riesco a diminuire la difficoltà se faccio nuova partita perdo tutti i collezionabili ottenuti! Non riesco a diminuire la difficoltà mantenendo i collezionabili ottenuti! Magari sono io rinco ma non trovo il modo di farlo!
    portroppo non ho il gioco e non so dirti come si fa

  5. #35
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Si ma come si fa? Se faccio continua riparto dall’inizio a difficile e non riesco a diminuire la difficoltà se faccio nuova partita perdo tutti i collezionabili ottenuti! Non riesco a diminuire la difficoltà mantenendo i collezionabili ottenuti! Magari sono io rinco ma non trovo il modo di farlo!
    Purtroppo non si può cambiare difficoltà mantenendo i collezionabili raccolti, quindi o fai nuova partita e riparti da zero a facile, oppure, come sto facendo pure io, prendi quello che ti manca giocando a difficile. Inoltre per raccogliere i collezionabili devi continuare nella storia, in seleziona capitolo i forzieri non ci sono.

  6. Thanks DE8, enneu78 thanked for this post
  7. #36
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarmottaNj Visualizza Messaggio
    Purtroppo non si può cambiare difficoltà mantenendo i collezionabili raccolti, quindi o fai nuova partita e riparti da zero a facile, oppure, come sto facendo pure io, prendi quello che ti manca giocando a difficile. Inoltre per raccogliere i collezionabili devi continuare nella storia, in seleziona capitolo i forzieri non ci sono.
    Purtroppo non è la risposta che avrei voluto sentire ma almeno mi hai tolto i dubbi! Sicuramente ricominceró da capo a facile perchè se devo fare mille run per ottenere tutti i componenti e i preziosi non ho voglia di impazzire a difficoltà alte! Ma ora mi sorge il dubbio se iniziando una nuova partita non rimangono gli oggetti ottenuti come si fa a giocare alla massima difficoltà con knack diamante?

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #37
    Utente affezionato L'avatar di MarmottaNj
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    104
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    34
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è la risposta che avrei voluto sentire ma almeno mi hai tolto i dubbi! Sicuramente ricominceró da capo a facile perchè se devo fare mille run per ottenere tutti i componenti e i preziosi non ho voglia di impazzire a difficoltà alte! Ma ora mi sorge il dubbio se iniziando una nuova partita non rimangono gli oggetti ottenuti come si fa a giocare alla massima difficoltà con knack diamante?
    Perdi gadget e cristalli, le versioni potenziate di Knack invece sono sbloccate per tutte le partite.
    Se non vuoi rifare il gioco ad oltranza, puoi continuare ad aprire lo stesso baule finché non ottieni un diamante. Il gioco non salva finché non accetti la ricompensa con X, quindi se chiudi il gioco e lo riavvii puoi provare nuovamente. Ogni volta devi ricominciare il capitolo dall'inizio, quindi non con tutti i forzieri vale la pena usare questo metodo.

  9. Thanks enneu78 thanked for this post
  10. #38
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Al capitolo 1.2 c’è un forziere quasi all’inizio e subito dopo il checkpoint quindi puó essere valido per fare questo trucco! Per ora mi manca ancora da trovare tutti i forzieri quindi una nuova run completa me la devo fare ma penso che usero questo stratagemma per le gemme!
    Peccato perchè nella run a difficile avevo già completato 4 gadget e avevo una quindicina di gemme di colori vari e andrà tutto perso!
    Ultima modifica di enneu78; 19/03/2018 alle 23:21

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  11. #39
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Al capitolo 1.2 c’è un forziere quasi all’inizio e subito dopo il checkpoint quindi puó essere valido per fare questo trucco! Per ora mi manca ancora da trovare tutti i forzieri quindi una nuova run completa me la devo fare ma penso che usero questo stratagemma per le gemme!
    Peccato perchè nella run a difficile avevo già completato 4 gadget e avevo una quindicina di gemme di colori vari e andrà tutto perso!
    Secondo me ti conveniva rigiocarla a difficile, almeno hai i gadget sbloccati e ti risulta molto più semplice. Io ho fatto così, sinceramente mettermi ad entrare ed uscire in continuazione dal gioco in attesa di beccare il cristallo giusto mi deprimeva.

  12. #40
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MyskinDan Visualizza Messaggio
    Secondo me ti conveniva rigiocarla a difficile, almeno hai i gadget sbloccati e ti risulta molto più semplice. Io ho fatto così, sinceramente mettermi ad entrare ed uscire in continuazione dal gioco in attesa di beccare il cristallo giusto mi deprimeva.
    Si infatti l’ho ripreso a difficile e meno male che l’ho fatto perchè sono alla quinta run e ancora mi mancano 2 diamanti! Che piaga sto gioco la parte dei collezionabili è fatta proprio con i piedi!

    Edit: Platinato con quasi 8 run! Che piaga sto gioco carino ma insopportabile per i collezionabili casuali!
    Ultima modifica di enneu78; 29/03/2018 alle 12:27

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •