Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 4

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Ma come cazzo e possibile che fatto 22000 punti nella campagna a singapore e non mi ha dato il trofeo? poi ho finito la storia e fatte tutte le altre assegnazioni e mi ha dato il trofeo d'oro arsenale completo e quello della difficolta difficile e quello di singapore no?
    hanno rilasciato 2 pacht e non hanno risolto sti bug de cavolo?
    sono abbastanza incazzato perchè mi devo rifare tutta la storia di nuovo a difficile e superare un'altra volta i 21000 punti a singapore!!
    non mi sarei aspettato bug del genere su un gioco di questo calibro!!
    Aspe non ho capito...perche non rigiocare semplicemente il livello a facile? O.o

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Praticamente il trofeo arsenale completo dice di completare tutte le assegnazioni e i collezionabili della campagna!!il trofeo arsenale completo e giusto che me l'ha dato perchè a singapore ho rispettato i requisiti ma c'è un trofeo che dice di superare i 20000 punti a singapore e non me l'ha dato nonostante ne abbia fatti 22000.
    il trofeo di finire la campagna a difficile non me l'ha dato anche rigiocando 2 volte il cap finale a difficile niente da fare..quindi devo rifarmi l'intera campagna da zero.
    praticamente mi manca il trofeo dei 20000 punti e finire la campagna a difficile al platino!!!
    se ne era parlato di questi bug sui vari forum ma con 2 pacht credevo che avevano risolto invece niente..


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #13
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    Praticamente il trofeo arsenale completo dice di completare tutte le assegnazioni e i collezionabili della campagna!!il trofeo arsenale completo e giusto che me l'ha dato perchè a singapore ho rispettato i requisiti ma c'è un trofeo che dice di superare i 20000 punti a singapore e non me l'ha dato nonostante ne abbia fatti 22000.
    il trofeo di finire la campagna a difficile non me l'ha dato anche rigiocando 2 volte il cap finale a difficile niente da fare..quindi devo rifarmi l'intera campagna da zero.
    praticamente mi manca il trofeo dei 20000 punti e finire la campagna a difficile al platino!!!
    se ne era parlato di questi bug sui vari forum ma con 2 pacht credevo che avevano risolto invece niente..
    poi ho finito la storia e fatte tutte le altre assegnazioni e mi ha dato il trofeo d'oro arsenale completo e quello della difficolta difficile e quello di singapore no

    tu hai scritto cosi, io ho risposto di conseguenza

    Ho letto che alcuni trofei sono buggati(pazienza, anche BF3 al lancio non si salvava proprio). Per Singapore prova a selezionare la missione. Per caso nei menu dice a che livello hai completato la missione?...guarda magari una delle missioni è buggata...ad alcuni è bastato far partire una missione a caso e hanno preso il trofeo. Io mi ricordo che una delle missioni su Bf3 mi si buggo e nonostante l'avessi finita a difficile non me la diede buona. Rigiocai il capitolo e BLING...ti consilgio prima di rifare la missione e poi di controllare se non ti si è buggata una delle missioni a diffficile.

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    poi ho finito la storia e fatte tutte le altre assegnazioni e mi ha dato il trofeo d'oro arsenale completo e quello della difficolta difficile e quello di singapore no

    tu hai scritto cosi, io ho risposto di conseguenza

    Ho letto che alcuni trofei sono buggati(pazienza, anche BF3 al lancio non si salvava proprio). Per Singapore prova a selezionare la missione. Per caso nei menu dice a che livello hai completato la missione?...guarda magari una delle missioni è buggata...ad alcuni è bastato far partire una missione a caso e hanno preso il trofeo. Io mi ricordo che una delle missioni su Bf3 mi si buggo e nonostante l'avessi finita a difficile non me la diede buona. Rigiocai il capitolo e BLING...ti consilgio prima di rifare la missione e poi di controllare se non ti si è buggata una delle missioni a diffficile.
    In quel post ho sbagliato a scrivere!!!
    cmq stasera rifaccio la missione di singapore per i 20000 mila punti e poi faccio qualche altra missione a difficile per vedere se si sblocca qualcosa..
    cmq graficamente è moooolto bello e l'online è + bello di quello di COD e calcola che io ho giocato tutti i COD. Questo primo BATTLEFIELD mi ha stupito molto peccato per i bug dei trofei!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  5. #15
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    In quel post ho sbagliato a scrivere!!!
    cmq stasera rifaccio la missione di singapore per i 20000 mila punti e poi faccio qualche altra missione a difficile per vedere se si sblocca qualcosa..
    cmq graficamente è moooolto bello e l'online è + bello di quello di COD e calcola che io ho giocato tutti i COD. Questo primo BATTLEFIELD mi ha stupito molto peccato per i bug dei trofei!!
    La prima cosa che ho detto quando presi Bf3...(e avevo gia giocato a BC2)...O CAZZO,FOTTESEGA DEI TROFEI. HEY GENTE FATEMI PILOTARE L'APACHE!!!

  6. #16
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    PLATINO!!!!
    Alla fine ho risolto rigiocando la miss a singapore e rigiocando 2 missioni a difficoltà difficile!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao Raga, c'è un modo, trucco e/o qualsiasi altra cosa per ottenere almeno un nastro caccia? Grazie per la risposta.

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di vicman
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    98
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problemino per sbloccare l'assegnazione "Phantom" sul DLC China. Faccio tutte le operazioni su battlelog, ossia entro nel mio account, vado in classifiche schiaccio sul teschio in basso a sinistra e a quel punto mi dice accesso negato, qualcuno mi dice perchè? Grazie per la risposta e saluti a tutti.

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di BLITZ-79
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno disposto a boostare gli online su PS3?

    Turn around...
    Esegui 5 uccisioni piastrina nel multigiocatore

    Hai vinto tutto
    Vinci un turno in ogni modalità di gioco

    .45 vecchia scuola
    Esegui 45 uccisioni con la pistola M1911 nel multigiocatore

    Squadra artificieri
    Consegna 5 bombe in Annientamento

  10. #20
    Bit Knight L'avatar di Emanuele97G
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Lastation
    Messaggi
    2,046
    Thanks (Dati)
    504
    Thanks (Ricevuti)
    314
    Menzionato
    119 Volte

    Predefinito

    qualche buon'anima mi spiega come risolvere il bug dei salvataggi della storia che si cancellano? è la quinta volta che succede! questa volta la avevo pure quasi finita

    Sto giocando: Kingdom Hearts CoM - Nier Automata - Onrush

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •