Grazie Grazie:  3
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 84

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 4

  1. #71
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco aiuto per sbloccare i trofei online, in particolare "Squadra artificieri" e quello di vincere in tutte le modalità di gioco...aggiungetemi: "iosonoEMME9O"

  2. #72
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iosonoEMME Visualizza Messaggio
    Cerco aiuto per sbloccare i trofei online, in particolare "Squadra artificieri" e quello di vincere in tutte le modalità di gioco...aggiungetemi: "iosonoEMME9O"
    oggi o domani ti aggiungo, squadra artificieri io l'ho fatto giocando le partite selezionando i server! ogni tanto si trovano!

  3. #73
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buongiorno Ragazzi!

    qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il "salvataggio" della campagna? mi spiego meglio. Ho ripreso in mano i gioco dopo 3/4 anni, avevo il mio salvataggio bello salvato sul cloud ( con campagna ultimata, con alcuni trofei riguardanti i punteggi da raggiungere fatti, collezionatili ecc. ). appena scaricato sulla mia ps4, nessun problema, selezionavo campagna e potevo scegliere quale missione fare ecc. ( per collezionatili ed altri punteggi ).

    dedico di passare a completare tutti gli obbiettivi online. circa 15 giorni dopo, ultimati gli obbiettivi, ieri sera decido di ripartire da dove avevo lasciato la campagna, per completare gli ultimi 2 obbiettivi punteggio; ma sorpresa, quando seleziono campagna, non ho più nessuna opzione. posso solo cominciare la campagna dall'inizio, come se non l'avessi mai giocata per intenderci. ovviamente il mio vecchio salvataggio sul cloud, è stato sovrascritto in automatico. è capitato anche a voi? ho paura di dover rifare tutti i punteggi nelle missioni per sbloccare il trofeo relativo al completamento di tutte le missioni.

  4. #74
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4zGr1Z Visualizza Messaggio
    buongiorno Ragazzi!

    qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il "salvataggio" della campagna? mi spiego meglio. Ho ripreso in mano i gioco dopo 3/4 anni, avevo il mio salvataggio bello salvato sul cloud ( con campagna ultimata, con alcuni trofei riguardanti i punteggi da raggiungere fatti, collezionatili ecc. ). appena scaricato sulla mia ps4, nessun problema, selezionavo campagna e potevo scegliere quale missione fare ecc. ( per collezionatili ed altri punteggi ).

    dedico di passare a completare tutti gli obbiettivi online. circa 15 giorni dopo, ultimati gli obbiettivi, ieri sera decido di ripartire da dove avevo lasciato la campagna, per completare gli ultimi 2 obbiettivi punteggio; ma sorpresa, quando seleziono campagna, non ho più nessuna opzione. posso solo cominciare la campagna dall'inizio, come se non l'avessi mai giocata per intenderci. ovviamente il mio vecchio salvataggio sul cloud, è stato sovrascritto in automatico. è capitato anche a voi? ho paura di dover rifare tutti i punteggi nelle missioni per sbloccare il trofeo relativo al completamento di tutte le missioni.
    Forse intanto è uscita qualche patch e il tuo salvataggio è obsoleto prova a vedere in informazioni gioco a quanto risale l ultimo aggiornamento vai sull icona gioco premi option e vai in informazioni

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  5. #75
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Forse intanto è uscita qualche patch e il tuo salvataggio è obsoleto prova a vedere in informazioni gioco a quanto risale l ultimo aggiornamento vai sull icona gioco premi option e vai in informazioni

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    grazie per la risposta! il mio salvataggio funzionava, tanto che ho ottenuto alcuni trofei campagna ( punteggi per missione ) prima di cimentarmi online!

    ho controllato in rete, e sembra che giocando online ad alcuni si cancelli il salvataggio della campagna. ( anche in questo sito ho trovato queste risposte ).

    Devo completare, per i trofei, ancora un livello ( punteggio ). speriamo he mi sblocchi anche il trofeo relativo al completamento di tutti gli obbiettivi punteggio.

  6. #76
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mi consigliate di prenderlo e giocarlo, anche se in GRAVISSIMO ritardo ???
    facile da platinare ??
    grazie saluti Mimmo.

  7. #77
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ciao Mimmo! Per consigliartelo, te lo consiglio perché è un titolo valido. Però il Platino è piuttosto difficile e anche lungo - si parla di circa 50 ore!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #78
    Utente affezionato L'avatar di Mimmo
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    166
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ciao Mimmo! Per consigliartelo, te lo consiglio perché è un titolo valido. Però il Platino è piuttosto difficile e anche lungo - si parla di circa 50 ore!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    grazie POP.. per aver risposto, l' importante che sia meritevole come campagna, anche se ho letto che è abbastanza breve come gioco.... vabbè pazienza....per il platino immaginavo fosse complicato ma piano piano ci devo arrivare
    Saluti Mimmo.

  9. #79
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa se ci sono ancora molte persone nel multigiocatore? Dovrei solo fare il trofeo delle uccisioni con l'M1911 e consegnare 5 bombe.
    Grazie in anticipo

  10. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  11. #80
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MB96 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se ci sono ancora molte persone nel multigiocatore? Dovrei solo fare il trofeo delle uccisioni con l'M1911 e consegnare 5 bombe.
    Grazie in anticipo
    Si per i trofei del gioco principale vai tranquillo ho giocato ieri

    https://psnprofiles.com/hrc9980

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •