Grazie Grazie:  35
Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 2136424344454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #451
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Che poi, vedevo ora, il gioco sta a 7,99 scontato mentre il DLC a 9,99.

    Ma sembrava così difficile abbassare anche il costo del DLC ? Capisco che è fatto a posta ma che palle

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
    Seaspn pass a 5 euri fino al 29 novembre!

  2. Thanks Irriducibile81 thanked for this post
  3. #452
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiou Visualizza Messaggio
    Seaspn pass a 5 euri fino al 29 novembre!
    Grazie per la segnalazione.

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  4. #453
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,616
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  5. #454
    Nuovo utente L'avatar di FrankBull
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hem ho recuperato finalmente questo titolo, non credo che lo platinerò per il livello 55 online, ma ad ogni modo vorrei prendere uno degli ultimi trofei offline che mi rimangono: Ingegnere navale

    Mi manca praticamente l'ultimo potenziamento, quello che dovrei ottenere dalla mappa procurata dalla Flotta di Kenway

    Ho però un problema, il gioco se la play è connessa ad internet si blocca completamente, addirittura dal menù principale!
    All'inizio invece quando giocavo non avevo problemi, questi li ho avuti solo quando arrivai al 28%, dunque ho continuato offline

    C'è qualcuno che ha avuto questa problematica o che sa perché si genera?

    Grazie a tutti

    P.S. lo sto completando sulla PS3, se ci fosse pure un modo per portarlo sulla 4 sarebbe buono, credo
    Ultima modifica di FrankBull; 19/05/2023 alle 20:17

  6. #455
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankBull Visualizza Messaggio
    Hem ho recuperato finalmente questo titolo, non credo che lo platinerò per il livello 55 online, ma ad ogni modo vorrei prendere uno degli ultimi trofei offline che mi rimangono: Ingegnere navale

    Mi manca praticamente l'ultimo potenziamento, quello che dovrei ottenere dalla mappa procurata dalla Flotta di Kenway

    Ho però un problema, il gioco se la play è connessa ad internet si blocca completamente, addirittura dal menù principale!
    All'inizio invece quando giocavo non avevo problemi, questi li ho avuti solo quando arrivai al 28%, dunque ho continuato offline

    C'è qualcuno che ha avuto questa problematica o che sa perché si genera?

    Grazie a tutti

    P.S. lo sto completando sulla PS3, se ci fosse pure un modo per portarlo sulla 4 sarebbe buono, credo
    Credo dipenda dal fatto che abbiano chiuso i server delle versioni PS3. C'è stato un comunicato mesi fa da parte di Ubisoft proprio in merito. Su PS4 invece per ora è ancora tutto accessibile, fino a quando non lo so però. L'unica cosa però è che se vuoi continuare da dove sei rimasto non puoi, devi ricominciare da 0 e con la versione PS4 perché la tua versione, così a memoria, non mi pare di averla vista nella lista dei giochi retro compatibili ma magari mi sbaglio con la PS5..

  7. #456
    Nuovo utente L'avatar di FrankBull
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille, ho trovato la notizia ed effettivamente sono stati chiusi il 1 settembre 2022

    A saperlo prima avrei lasciato a prendere polvere il disco ps3 e comprato gioco su ps4, ma non ho sospettato nulla perché fino al 28% mi ha fatto giocare connesso


    Solo una domanda, mi puoi indirizzare su una spiegazione della retrocompatibilità? Grazie

  8. #457
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FrankBull Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ho trovato la notizia ed effettivamente sono stati chiusi il 1 settembre 2022

    A saperlo prima avrei lasciato a prendere polvere il disco ps3 e comprato gioco su ps4, ma non ho sospettato nulla perché fino al 28% mi ha fatto giocare connesso


    Solo una domanda, mi puoi indirizzare su una spiegazione della retrocompatibilità? Grazie
    Di nulla, ci mancherebbe.
    Non ho capito la domanda, scusa. Cosa intendi esattamente?

  9. #458
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno e' ancora disponibile? Ho bisogno di una mano per tutti i trofei online.

  10. #459
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark156 Visualizza Messaggio
    Qualcuno e' ancora disponibile? Ho bisogno di una mano per tutti i trofei online.
    Io avrei bisogno pure magari non per arrivare fino al livello 55 quello credo si possa fare in solitudine ma il problema sarebbe quello di giocare a tutte le modalità semplicemente perché non c’è più nessuno. Se vuoi possiamo farle insieme ma credo che per alcune ci vogliano 4 giocatori fammi sapere vorrei finalmente platinare questo titolo anche se con un po’ di ritardo

  11. #460
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toroseduto Visualizza Messaggio
    Io avrei bisogno pure magari non per arrivare fino al livello 55 quello credo si possa fare in solitudine ma il problema sarebbe quello di giocare a tutte le modalità semplicemente perché non c’è più nessuno. Se vuoi possiamo farle insieme ma credo che per alcune ci vogliano 4 giocatori fammi sapere vorrei finalmente platinare questo titolo anche se con un po’ di ritardo
    Va bene, quando vuoi mandami la richiesta, mi chiamo Darkbrother156

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •