-
Bit Fanatic
Originariamente Scritto da
pernazzo
E per quanto riguarda tutte le modalità?Online non trovo nessuno tranne nei deathmatch.Se le faccio in privata lo dà lo stesso il trofeo o devo farle per forza in pubblica?Grazie per la risposta comunque.
A questa non ti so rispondere,io ho fatto tutto online da solo quando ancora era abbastanza frequentato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Frequentatore occasionale
[Kri]
A questa non ti so rispondere,io ho fatto tutto online da solo quando ancora era abbastanza frequentato
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie Comunque.
-
[Kri] thanked for this post
-
Salve, qualcuno per boostare i trofei del dlc l'ira di barbanera?
-
Sion91
Salve, qualcuno per boostare i trofei del dlc l'ira di barbanera?
Ciao, se conosci un minimo di inglese c'è un sito molto famoso di cui non so se posso fare il nome, sul quale è molto facile trovare gente per boostare trofei.Io ho risolto così per questa volta.
-
pernazzo
Ciao, se conosci un minimo di inglese c'è un sito molto famoso di cui non so se posso fare il nome, sul quale è molto facile trovare gente per boostare trofei.Io ho risolto così per questa volta.
Ciao! Se vuoi linkamelo pure in privato senza problemi!!!
-
Anche a me mancano 3 trofei del dlc sono riuscito solo a prendere su verso la forca......
-
Io ho preso solo quello di barbanera ovvero un uccisione acrobatica e con pistola in meno di 10 secondi......se vuoi si può provare a fare qualcosa però non so se in due bastiamo per prenderli.
-
-
ma già che qualcuno ha il mio stesso problema, non ho capito come funziona il sabotaggio con l'orchidea..... ho guardato dei video in you tube ma fatico a capirli.....
-
Nuovo utente
Ragazzi qualcuno che vuole boostare il livello 55 e il trofeo della armi? Aggiungetemi se siete interessati
-
Segnalibri