Grazie Grazie:  35
Pagina 29 di 47 PrimaPrima ... 41925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #281
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Angry assassin's creed 4 black flag

    salve, io vorrei sapere come e possibile fare il trofeo amici per la pelle su ac4. Io non riesco a trovare sulla mappa nessun simbolo azzurro e non saprei come fare a trovarli. Ho guardato molti video e guide in cui ci potrebbero essere ma niente anche se so che lo spown e casuale. E possibile nel 2018 fare questo trofeo o bisognava accedere all'upley passport che pero mi sa che hanno chiuso. grazie mille per l'attenzione.

  2. #282
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaos9936 Visualizza Messaggio
    salve, io vorrei sapere come e possibile fare il trofeo amici per la pelle su ac4. Io non riesco a trovare sulla mappa nessun simbolo azzurro e non saprei come fare a trovarli. Ho guardato molti video e guide in cui ci potrebbero essere ma niente anche se so che lo spown e casuale. E possibile nel 2018 fare questo trofeo o bisognava accedere all'upley passport che pero mi sa che hanno chiuso. grazie mille per l'attenzione.
    Ciao,
    allora andiamo per ordine innanzitutto quando hai qualche dubbio se un trofeo si può ottenere fai una ricerca su psn profiles e verifica quando è stato sbloccato dall'ultimo utente e nel tuo caso ciò è avvenuto esattamente il 18 marzo 2018 e quindi direi che si pùò ancora ottenere(vedi link)
    https://psnprofiles.com/trophy/2210-...ring-is-caring
    Dopo di ché uplay funziona normalmente e non ha niente a che fare con il trofeo "amici per la pelle" che come requisiti di sblocco richiede di condividere con amici e/o non un convoglio reale, un capodoglio ed uno scrigno di colore azzurro acceso(perchè potresti trovarli anche bianchi inutili ai fini del trofeo in questione). Affinchè possa scovarli è fondamentale che tu sia loggato al psn. Queste scoperte fanno parte degli eventi sociali del gioco da NON confondere con gli eventi comunitari dei quali(purtroppo)è stato chiuso il server a giugno 2017 e quindi non è più possibile ricevere e vincere ricompense quali skin per esempio.
    Affinchè possa scoprire con più facilità questi eventi random, in rete puoi trovare una mappa che evidenzia le coordinate nelle quali gli utenti hanno incontrato tali eventi sociali con una percentuale più alta. In tali coordinate, qualora non scoprissi nessun tipo di evento, è consigliabile recarsi nuovamente dopo un viaggio rapido o anche fuoriuscire dal gioco chiudendo l'applicazione e tornarci dopo averla avviata una o più volte.
    Per concludere posto altri 2 link che s'aggiornano costantemente con le ultime scoperte e rispettive coordinate:
    https://forum.psnprofiles.com/topic/...-find/?page=11
    https://www.playstationtrophies.org/...hread-451.html
    Buona ricerca
    Ultima modifica di Spide29; 20/03/2018 alle 23:00

  3. Thanks megamaxim, el_principe26 thanked for this post
  4. #283
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A voi funziona uPlay su PS3? Non va mai e vorrei riscattare le ricompense. Ho letto che a novembre hanno chiuso vari giochi ma non questo, però mi da lo stesso errore di PoP Le sabbie dimenticate che dicono abbia chiuso.

  5. #284
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    A voi funziona uPlay su PS3? Non va mai e vorrei riscattare le ricompense. Ho letto che a novembre hanno chiuso vari giochi ma non questo, però mi da lo stesso errore di PoP Le sabbie dimenticate che dicono abbia chiuso.
    Credo siano solo problemi cronici dei server Ubisoft. Lunedì sono entrato senza problemi sul uplay di Watch dogs ps3

  6. #285
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    A voi funziona uPlay su PS3? Non va mai e vorrei riscattare le ricompense. Ho letto che a novembre hanno chiuso vari giochi ma non questo, però mi da lo stesso errore di PoP Le sabbie dimenticate che dicono abbia chiuso.
    Uplay mi risulti che vada. Prova dal pc. A.C. Black Flag funziona sia per la ps3 che la ps4: mi riferisco al multiplayer e gli eventi sociali che sarebbero le scoperte di capodogli, scrigni e convogli reali azzurri. Hanno chiuso in via definitiva a giugno 2017 le sfide della comunity e cioè non puoi più sfidarti contro amici e non tramite le classifiche e le uccisioni variegate e quindi le ricompense di gioco oramai sono una chimera. Ma il platino ed il 100% sono ottenibili

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  7. #286
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non so cosa sia successo, per sbloccarlo ho dovuto aprire Uplay a vari giochi. Comunque gli scrigni, le canzoni e i frammenti dell'Animus vanno raccolti per il platino? Non voglio leggere la guida per non spoilerarmi qualcosa, guardandola velocemente cercando parole come faccio di solito non riesco a capirlo.
    Trofeo Il Migliore già preso.

  8. #287
    Utente affezionato L'avatar di Spide29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    183
    Thanks (Dati)
    52
    Thanks (Ricevuti)
    55
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Nick Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia successo, per sbloccarlo ho dovuto aprire Uplay a vari giochi. Comunque gli scrigni, le canzoni e i frammenti dell'Animus vanno raccolti per il platino? Non voglio leggere la guida per non spoilerarmi qualcosa, guardandola velocemente cercando parole come faccio di solito non riesco a capirlo.
    Trofeo Il Migliore già preso.
    Scrigno convoglio reale e capodogli azzurri servono per il trofeo amici per la pelle

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Sir Nick thanked for this post
  10. #288
    Nuovo utente L'avatar di Talim1983
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera. Qualcuno potrebbe darmi una mano per i pochi trofei online (versione PS4) che mi mancano. In massimo due ore dovrei averli presi tutti. Grazie a chiunque vorrà rispondere!

  11. #289
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Talim1983 Visualizza Messaggio
    Buonasera. Qualcuno potrebbe darmi una mano per i pochi trofei online (versione PS4) che mi mancano. In massimo due ore dovrei averli presi tutti. Grazie a chiunque vorrà rispondere!
    Per ps3 o ps4?

    Comunque, dopo un periodo che ho accantonato il gioco (per ps3), ho deciso di riprenderlo al fine di ottenere l'ultimo trofeo ( Amici per la pelle ), per ottenere il platino.
    L'avevo accantonato perchè nonostante le avessi provate tutte non sono mai riuscito a trovare una cassa da condividere.
    Capodoglio e convoglio ok, ma di casse blu neanche l'ombra. Ho provato a seguire le varie coordinate nella mappa nella guida ma niente... ore e ore a girare nelle varie isolette(sempre connesso ai server ubisoft e con amici che giocavano ad AC black flag) ma ancora niente...
    Qualcuno è a conoscenza della presenza di un bug di questa cosa? O magari qualche soluzione per ovviare?
    Ho giocato AC black flag per ps3, ma a questo punto sto pensando di provare a rigiocarlo per ps4. Oppure cancellare tutti i dati dalla ps3 e ricominciare tutto da capo. Ma cambierebbe qualcosa? Sono disperato Sarò eternamente grato a chi mi vorrà aiutare
    Ultima modifica di el_principe26; 28/08/2018 alle 07:29

  12. #290
    Bit User L'avatar di el_principe26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    15
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_principe26 Visualizza Messaggio
    Per ps3 o ps4?

    Comunque, dopo un periodo che ho accantonato il gioco (per ps3), ho deciso di riprenderlo al fine di ottenere l'ultimo trofeo ( Amici per la pelle ), per ottenere il platino.
    L'avevo accantonato perchè nonostante le avessi provate tutte non sono mai riuscito a trovare una cassa da condividere.
    Capodoglio e convoglio ok, ma di casse blu neanche l'ombra. Ho provato a seguire le varie coordinate nella mappa nella guida ma niente... ore e ore a girare nelle varie isolette(sempre connesso ai server ubisoft e con amici che giocavano ad AC black flag) ma ancora niente...
    Qualcuno è a conoscenza della presenza di un bug di questa cosa? O magari qualche soluzione per ovviare?
    Ho giocato AC black flag per ps3, ma a questo punto sto pensando di provare a rigiocarlo per ps4. Oppure cancellare tutti i dati dalla ps3 e ricominciare tutto da capo. Ma cambierebbe qualcosa? Sono disperato Sarò eternamente grato a chi mi vorrà aiutare
    Incredibile, ora mi sono collegato (dopo mesi) e appena ho messo piede in mare ho scoperto un capodoglio blu da condividere. Dopo appena 2 minuti, apro la mappa, allargo, e scopro un convoglio blu da condividere. Pare che il gioco stesso si diverta a prendermi in giro Adesso sto visitando uno ad uno i luoghi dove sono segnalati i forzieri, ma ancora niente...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •