Non ne ho idea....il passonline dovrebbe essere stato abolito,anche perche nello store non ce.Dovrebbe servire il passport per collegare il gioco al tuo account uplay.Hai provato a riscattare il codice passport della ps3 attraverso la schermata del contenuto aggiuntivo?
Segui il link che ha postato Luciofrenetico,li ce una risposta alla domanda della flotta...
Mi rivolgo a chi si è preso il Dlc di barbanera e vorrebbe farsi sti benedetti 3-4 trofei in multi..Contattatemi che siamo gia in tre(Io,Kurono e Miccia),ci manca ancora uno almeno....
Scusa ma il minigioco della flotta non da trofei, a meno che tu non ti riferisca al progetto per potenziare la jackdaw che puoi ottenere solo facendo il minigioco. In tal caso l'unica soluzione penso sia affidarti alle micro transazioni e acquistare il contenuto che ti permette di potenziare la nave man mano che progredisci nella storia, senza aver bisogno dei progetti.
Spero di esseri stato di aiuto
Io con la flotta ho ricevuto un bel po di cose:una polena,tavoli,sedie,statue,armadi,vasi e ho ricevuto anche un costume.Poi ho detto basta.....Sarebbe interessante capire se tutte le cose acquisite erano nel negozio per abbellire/potenziare il covo o sono solo oggetti regalati.Perche se uno non ha voglia di giocare con la flotta?Se le deve comprare?
Se c'è ancora qualcuno che deve fare i trofei online del dlc io son disponibile
Segnalibri