Grazie Grazie:  35
Pagina 41 di 47 PrimaPrima ... 1631373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #401
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi comunico che ho appena preso il primo trofeo online. Chi vuole unirsi e fare anche il dlc di Barbanera mi aggiunga che ce li togliamo in fretta prima che chiudano i server! Grazie
    Come sono i Server? popolati? lo hai preso subito il trofeo? da solo?
    Io devo aspettare il 15 giugno per la consegna del gioco
    il tuo nome PSN com'è?

  2. #402
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Torbak Visualizza Messaggio
    Come sono i Server? popolati? lo hai preso subito il trofeo? da solo?
    Io devo aspettare il 15 giugno per la consegna del gioco
    il tuo nome PSN com'è?
    Dunque da quello che ho potuto vedere le modalità più popolate sono caccia all'uomo e proteggi l'artefatto. Io mi sono voluto togliere subito la partita Laboratorio dove per trovare altre 3 persone ho impiegato circa 10 minuti di tempo. Qui basta solo partecipare per ottenere il trofeo. Dobbiamo toglierci subito le modalità poco popolate tipo appunto Laboratorio, deatthmatch, predominio ecc. perché per un trofeo si richiede di aver giocato una partita ad ogni modalità ed aver utilizzato almeno una volta ogni abilità ed arma del gioco. Se per armi ed abilità è praticamente automatica la cosa poiché si sbloccano man mano che si raggiunge il 55 livello, le modalità invece dobbiamo farle subito. Se siamo in 4 possiamo avviarle in pubblica. In privata da quello che ho capito bisogna essere 8. Il resto dei trofei sono bazzecole tranne il livello 55 che richiede più tempo ma tra sessioni a caccia all'uomo, divertenti tutto sommato, e Branco in coop o in singolo, è fattibile. Per il dlc Barbanera è un po' più complicato per 2 trofei che richiedono un minimo di coordinazione ma ripeto se siamo in 4 o più in poche ore facciamo tutti e poi rimarrà il livello 55 che se ci troviamo bene possiamo passarci il tempo in chat party e giocare insieme. Io punto ovviamente al 100 percento quindi spero di trovare almeno altri 3 interessati anche al dlc. Tra l'altro il gioco da ieri sul plus è in offerta a 7 e 99! Il dlc di Barbanera sta a 2 e 99. Io prenderò il season pass perché mi serve anche l'altra espansione ma chissene, sta a 19 e 90

  3. #403
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Dunque da quello che ho potuto vedere le modalità più popolate sono caccia all'uomo e proteggi l'artefatto. Io mi sono voluto togliere subito la partita Laboratorio dove per trovare altre 3 persone ho impiegato circa 10 minuti di tempo. Qui basta solo partecipare per ottenere il trofeo. Dobbiamo toglierci subito le modalità poco popolate tipo appunto Laboratorio, deatthmatch, predominio ecc. perché per un trofeo si richiede di aver giocato una partita ad ogni modalità ed aver utilizzato almeno una volta ogni abilità ed arma del gioco. Se per armi ed abilità è praticamente automatica la cosa poiché si sbloccano man mano che si raggiunge il 55 livello, le modalità invece dobbiamo farle subito. Se siamo in 4 possiamo avviarle in pubblica. In privata da quello che ho capito bisogna essere 8. Il resto dei trofei sono bazzecole tranne il livello 55 che richiede più tempo ma tra sessioni a caccia all'uomo, divertenti tutto sommato, e Branco in coop o in singolo, è fattibile. Per il dlc Barbanera è un po' più complicato per 2 trofei che richiedono un minimo di coordinazione ma ripeto se siamo in 4 o più in poche ore facciamo tutti e poi rimarrà il livello 55 che se ci troviamo bene possiamo passarci il tempo in chat party e giocare insieme. Io punto ovviamente al 100 percento quindi spero di trovare almeno altri 3 interessati anche al dlc. Tra l'altro il gioco da ieri sul plus è in offerta a 7 e 99! Il dlc di Barbanera sta a 2 e 99. Io prenderò il season pass perché mi serve anche l'altra espansione ma chissene, sta a 19 e 90
    Si si anche io sono un cacciatore di Trofei, e punto al 100% dovremo essere in 4, mi ha contattato un tuo amico, e ti ho inviato anche il nick della persona che potrebbe aiutarci, io entro il 15 (non per essere ripetitivo) sono operativo e carico

  4. #404
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se vi serve qualcuno per il trofeo del Giaguaro, terra sacra mi pare. Io ci sono. Tanto l ho già preso. Sto fermo. Voi vincete a turno a prendete il trofeo.



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  5. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  6. #405
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Se vi serve qualcuno per il trofeo del Giaguaro, terra sacra mi pare. Io ci sono. Tanto l ho già preso. Sto fermo. Voi vincete a turno a prendete il trofeo.



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio sarebbe perfetto.
    Ho preso il season pass ma non capisco come giocare al dlc di Barbanera..

  7. #406
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio sarebbe perfetto.
    Ho preso il season pass ma non capisco come giocare al dlc di Barbanera..
    Guarda che i trofei relativi al dlc di barbanera consistono in determinate azioni online con annesse selezioni di personaggi ( barbanera, giaguaro e l'altra tipa che non ricordo...)

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  8. #407
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Guarda che i trofei relativi al dlc di barbanera consistono in determinate azioni online con annesse selezioni di personaggi ( barbanera, giaguaro e l'altra tipa che non ricordo...)

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Si ho visto adesso.
    Ti chiedo altre cose se puoi :
    Il trofeo di bloccare 10 abilità con Sabotaggio di Orchidea... Cristo ma ho visto che sabotaggio è un potenziamento abilità e che bisogna essere prestigio 1 livello 35.... possibile?
    Altra domanda: in partita privata possiamo sbloccare qualche trofeo o vanno fatti tutti in pubblica?
    Predominio non trova mai nulla...
    Ti posso aggiungere alla chat che ho creato sul Psn? A titolo di consulente?

  9. #408
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Si ho visto adesso.
    Ti chiedo altre cose se puoi :
    Il trofeo di bloccare 10 abilità con Sabotaggio di Orchidea... Cristo ma ho visto che sabotaggio è un potenziamento abilità e che bisogna essere prestigio 1 livello 35.... possibile?
    Altra domanda: in partita privata possiamo sbloccare qualche trofeo o vanno fatti tutti in pubblica?
    Predominio non trova mai nulla...
    Ti posso aggiungere alla chat che ho creato sul Psn? A titolo di consulente?
    Mi pare che il sabotaggio lo puoi prendere prima ma lo devi selezionare come arma e non abilità. O qualcosa del genere. Prova a cercare perché pure io mi ero spaventato ma poi ho scoperto questa cosa
    Ottenibile in privato

    Come ottenibile in privato quello dell'uccisione multipla con barbanera selezionato

    Gli altri mi pare tutti online con altra gente.

    Se vuoi aggiungimi ma tanto ne stiamo discutendo qua.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  10. #409
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Mi pare che il sabotaggio lo puoi prendere prima ma lo devi selezionare come arma e non abilità. O qualcosa del genere. Prova a cercare perché pure io mi ero spaventato ma poi ho scoperto questa cosa
    Ottenibile in privato

    Come ottenibile in privato quello dell'uccisione multipla con barbanera selezionato

    Gli altri mi pare tutti online con altra gente.

    Se vuoi aggiungimi ma tanto ne stiamo discutendo qua.

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Sai per caso se anche il trofeo della fuga mettendo la bomba si può fare in privata? Che poi non ho capito ancora il procedimento..
    Grazie

  11. #410
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Sai per caso se anche il trofeo della fuga mettendo la bomba si può fare in privata? Che poi non ho capito ancora il procedimento..
    Grazie
    Quale scusa? Sempre nel dlc di barbanera?

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •