Grazie Grazie:  35
Pagina 43 di 47 PrimaPrima ... 1833394041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #421
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Consigli per prendere Terra Sacra?
    Molto semplicemente, quando lo presi io, eravamo in 4, tutti e quattro con il personaggio Giaguaro selezionato.

    Squadra A Vs. Squadra B
    A1 - A2 Vs. B1 - B2

    A turno vinceva prima una squadra poi l'altra. All'interno della squadra vincente, l'unico che faceva qualcosa era a turno o uno o l'altro in modo da risultare quello col punteggio più alto nel gruppo della squadra vincente.
    Quindi, esempio A1 si occupava di conquistare i vari territori e magari uccidere qualche avversario incontrato per strada. Mentre gli altri tre stavano fermi.

    Così mi ricordo. Spero di essere stato chiaro



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  2. #422
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente, quando lo presi io, eravamo in 4, tutti e quattro con il personaggio Giaguaro selezionato.

    Squadra A Vs. Squadra B
    A1 - A2 Vs. B1 - B2

    A turno vinceva prima una squadra poi l'altra. All'interno della squadra vincente, l'unico che faceva qualcosa era a turno o uno o l'altro in modo da risultare quello col punteggio più alto nel gruppo della squadra vincente.
    Quindi, esempio A1 si occupava di conquistare i vari territori e magari uccidere qualche avversario incontrato per strada. Mentre gli altri tre stavano fermi.

    Così mi ricordo. Spero di essere stato chiaro



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Hai avuto un bel culo allora perché anche noi siamo in 4 ma ci butta sempre in partite contro altri 4! E non ci ha mai fatto scegliere il personaggio. Che 2 porci maroni...

  3. #423
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Hai avuto un bel culo allora perché anche noi siamo in 4 ma ci butta sempre in partite contro altri 4! E non ci ha mai fatto scegliere il personaggio. Che 2 porci maroni...
    Dovete creare una lobby con solo voi quattro

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  4. #424
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Dovete creare una lobby con solo voi quattro

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    E secondo te non l'ho fatto? Poi cerca sessione e ci sbatte insieme ad altri random.

  5. #425
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    E secondo te non l'ho fatto? Poi cerca sessione e ci sbatte insieme ad altri random.
    Cavolo ne so cosa hai fatto io mi ricordo che non abbiamo avuto tutti sti casini per fare una partita noi quattro. Credo che ci sia qualcosa che sbagliate perché la selezione del match deve essere fatta solo tra di voi. 2vs2 no voi 4 contro altri quattro random

    Però abbi pazienza ma io sono stato inserito in un gruppo e non feci nulla di particolare se non partecipare a questa partita online privata e vincere il mio turno



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  6. #426
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Cavolo ne so cosa hai fatto io mi ricordo che non abbiamo avuto tutti sti casini per fare una partita noi quattro. Credo che ci sia qualcosa che sbagliate perché la selezione del match deve essere fatta solo tra di voi. 2vs2 no voi 4 contro altri quattro random

    Però abbi pazienza ma io sono stato inserito in un gruppo e non feci nulla di particolare se non partecipare a questa partita online privata e vincere il mio turno



    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Credo, voglio sperare, che si possa creare da LABORATORIO. Su di un forum inglese mi è parso di capire che c'è appunto la possibilità di creare un 2 Vs 2 ma il mio inglese vacilla molto e non trovo piu la pagina. Facendolo da partita personalizzata a noi ci ha sempre buttato in partite 4 Vs 4 dove poi la gente entrava ed usciva a cazzum e non mi ha mai fatto scegliere il pg. Oggi spero di riprovare, se ci siamo tutti.

    P. S. Sei sicuro fosse pubblica?

  7. #427
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Da quello che ho visto in alcuni video sul tubo, l'host crea la lobby, invita 3 amici e in matchmaking seleziona CLAN.
    A me però questa opzione non la dà... Mi fa solo scegliere tra pubblica e privata.
    Facendo Clan è possibile fare 2 Vs 2.

  8. #428
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Credo, voglio sperare, che si possa creare da LABORATORIO. Su di un forum inglese mi è parso di capire che c'è appunto la possibilità di creare un 2 Vs 2 ma il mio inglese vacilla molto e non trovo piu la pagina. Facendolo da partita personalizzata a noi ci ha sempre buttato in partite 4 Vs 4 dove poi la gente entrava ed usciva a cazzum e non mi ha mai fatto scegliere il pg. Oggi spero di riprovare, se ci siamo tutti.

    P. S. Sei sicuro fosse pubblica?
    Mi ricordo un laboratorio di mezzo... Ma ti ripeto non ho idea di cosa fare perché già non capivo nulla di quello che stavano dicendo in inglese...

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Da quello che ho visto in alcuni video sul tubo, l'host crea la lobby, invita 3 amici e in matchmaking seleziona CLAN.
    A me però questa opzione non la dà... Mi fa solo scegliere tra pubblica e privata.
    Facendo Clan è possibile fare 2 Vs 2.
    Si esatto,noi facemmo cosi per il trofeo del giaguaro...NON sempre ci metteva insieme (in pubblica eh),ma spesso si...(mi riferisco alla versione PS3 )

  10. #430
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si esatto,noi facemmo cosi per il trofeo del giaguaro...NON sempre ci metteva insieme (in pubblica eh),ma spesso si...(mi riferisco alla versione PS3 )
    Ieri ho creato il clan, dobbiamo solo trovarci e riprovare il fatto è che manca sempre 1 persona. L'importante non ci metta con dei random ma se appunto faccio Clan teoricamente non dovrebbe.. Spero di togliermi questo trofeo il prima possibile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •