Grazie Grazie:  35
Pagina 44 di 47 PrimaPrima ... 19344041424344454647 UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #431
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se potete, aiutateci 2 minuti, Grazie

  2. #432
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ora sono fuori casa. Rientro fra un'oretta.

    ORA arrivo online

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Irriducibile81; 18/06/2022 alle 14:53

  3. #433
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    TERRA SACRA preso!

    Prima di tutto i ringraziamenti ai compagni di avventura: Torbak87, FaBi--85, waxwork9178 e Irriducibile81 per le dritte e disponibilità.

    Per chi volesse prendere il trofeo in modo easy e veloce ricordo che bisogna essere in 4 giocatori, bisogna creare 2 clan da 2 giocatori poi ogni capo clan deve creare una lobby, invitare il proprio compagno (prima di questo ovviamente bisogna invitare l'amico nel clan) e poi creare una partita personalizzata PREDOMINIO con matchmaking CLAN.
    Una volta che anche l'altro capo clan ha fatto gli stessi passaggi, avviate in simultanea la ricerca della sessione e al 99% verrete accoppiati; noi eravamo 3 vs 1 ma nn importa: ai fini del trofeo l'importante è scegliere il Giaguaro come personaggio e chi deve fare il trofeo deve arrivare primo in classifica.

  4. Thanks Irriducibile81 thanked for this post
  5. #434
    Frequentatore occasionale L'avatar di Torbak
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    TERRA SACRA preso!

    Prima di tutto i ringraziamenti ai compagni di avventura: Torbak87, FaBi--85, waxwork9178 e Irriducibile81 per le dritte e disponibilità.

    Per chi volesse prendere il trofeo in modo easy e veloce ricordo che bisogna essere in 4 giocatori, bisogna creare 2 clan da 2 giocatori poi ogni capo clan deve creare una lobby, invitare il proprio compagno (prima di questo ovviamente bisogna invitare l'amico nel clan) e poi creare una partita personalizzata PREDOMINIO con matchmaking CLAN.
    Una volta che anche l'altro capo clan ha fatto gli stessi passaggi, avviate in simultanea la ricerca della sessione e al 99% verrete accoppiati; noi eravamo 3 vs 1 ma nn importa: ai fini del trofeo l'importante è scegliere il Giaguaro come personaggio e chi deve fare il trofeo deve arrivare primo in classifica.
    Bella Massi ! Alla fine tutto lo sperpetuo è stato ripagato....Grazie a voi

  6. Thanks xMassi-MOx, Irriducibile81 thanked for this post
  7. #435
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma come si usa il mortaio sulla JackDaw?? Devo sincronizzare una secondaria ma non capisco come si usa, grazie.

    Edit: risolto.
    L1 mira poi R2 per sparare.
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 24/07/2022 alle 19:04

  8. #436
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino e 100%! Gioco che ha ben poca trama sugli assassini ma molto, molto divertente!
    Platino e 100% abbastanza facile tranne il trofeo delle 4 navi leggendarie e Terra Sacra del dlc di Barbanera che senza boost è praticamente impossibile da ottenere.

  9. #437
    Nuovo utente L'avatar di Evolution9
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Porto Sant’Elpidio
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si fa ancora in tempo per il Platino? Sono a livello 14 e qualcosa ancora ricordo 😂 dopo 7 anni mi è tornata voglia di Black Flag… mi mancano 2 trofei. Uno è ovviamente il livello 55 e l’altro è il trofeo di usare ogni arma e trucco. Devo usare anche ogni personaggio per caso? Poi altra domanda, per sbloccare armi , acquistarle, i crediti CE sono quelli acquistabili dallo store? Quindi devo spendere soldi per prendere crediti per acquistarle? Grazie per le delucidazioni

  10. #438
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evolution9 Visualizza Messaggio
    Si fa ancora in tempo per il Platino? Sono a livello 14 e qualcosa ancora ricordo �� dopo 7 anni mi è tornata voglia di Black Flag… mi mancano 2 trofei. Uno è ovviamente il livello 55 e l’altro è il trofeo di usare ogni arma e trucco. Devo usare anche ogni personaggio per caso? Poi altra domanda, per sbloccare armi , acquistarle, i crediti CE sono quelli acquistabili dallo store? Quindi devo spendere soldi per prendere crediti per acquistarle? Grazie per le delucidazioni
    Ciao, si è platinabile. Non devi spendere nulla per il platino, solamente se ti interessano anche i 2 dlc, allora in quel caso devi comprarli separatamente o con il saeson pass. Giocando in multiplayer accumuli i crediti e gli exp necessari per sbloccare le armi e le abilità per il trofeo.

  11. Thanks Evolution9 thanked for this post
  12. #439
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che palle. Il dlc di Grido di Libertà sta ancora a 10€ sullo Store... Non cala mai... Mi secca spendere dieci euro per un DLC che tra l'altro ho già completato stand alone

    Ma io voglio il 100% su Black flag diamine...

    Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

  13. #440
    Nuovo utente L'avatar di Evolution9
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Porto Sant’Elpidio
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono quasi al livello 55, ho sbloccato e usato ogni abilità e arma. Sono sicuro di aver fatto ogni tipo di gioco… ma nessun trofeo ancora.
    Le modalità di gioco (desthmatch , assassino, campo giochi…) devono essere giocata per ogni modalità?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •