-
Frequentatore occasionale
Se potete, aiutateci 2 minuti, Grazie
-
Utente affezionato
Ora sono fuori casa. Rientro fra un'oretta.
ORA arrivo online
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Irriducibile81; 18/06/2022 alle 14:53
-
Bit Fanatic
TERRA SACRA preso!
Prima di tutto i ringraziamenti ai compagni di avventura: Torbak87, FaBi--85, waxwork9178 e Irriducibile81 per le dritte e disponibilità.
Per chi volesse prendere il trofeo in modo easy e veloce ricordo che bisogna essere in 4 giocatori, bisogna creare 2 clan da 2 giocatori poi ogni capo clan deve creare una lobby, invitare il proprio compagno (prima di questo ovviamente bisogna invitare l'amico nel clan) e poi creare una partita personalizzata PREDOMINIO con matchmaking CLAN.
Una volta che anche l'altro capo clan ha fatto gli stessi passaggi, avviate in simultanea la ricerca della sessione e al 99% verrete accoppiati; noi eravamo 3 vs 1 ma nn importa: ai fini del trofeo l'importante è scegliere il Giaguaro come personaggio e chi deve fare il trofeo deve arrivare primo in classifica.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Frequentatore occasionale
Originariamente Scritto da
xMassi-MOx
TERRA SACRA preso!
Prima di tutto i ringraziamenti ai compagni di avventura: Torbak87, FaBi--85, waxwork9178 e Irriducibile81 per le dritte e disponibilità.
Per chi volesse prendere il trofeo in modo easy e veloce ricordo che bisogna essere in 4 giocatori, bisogna creare 2 clan da 2 giocatori poi ogni capo clan deve creare una lobby, invitare il proprio compagno (prima di questo ovviamente bisogna invitare l'amico nel clan) e poi creare una partita personalizzata PREDOMINIO con matchmaking CLAN.
Una volta che anche l'altro capo clan ha fatto gli stessi passaggi, avviate in simultanea la ricerca della sessione e al 99% verrete accoppiati; noi eravamo 3 vs 1 ma nn importa: ai fini del trofeo l'importante è scegliere il Giaguaro come personaggio e chi deve fare il trofeo deve arrivare primo in classifica.
Bella Massi ! Alla fine tutto lo sperpetuo è stato ripagato....Grazie a voi
-
Ringraziamenti - 2 Thanks
-
Bit Fanatic
Ragazzi ma come si usa il mortaio sulla JackDaw?? Devo sincronizzare una secondaria ma non capisco come si usa, grazie.
Edit: risolto.
L1 mira poi R2 per sparare.
Ultima modifica di xMassi-MOx; 24/07/2022 alle 19:04
-
Bit Fanatic
Platino e 100%! Gioco che ha ben poca trama sugli assassini ma molto, molto divertente!
Platino e 100% abbastanza facile tranne il trofeo delle 4 navi leggendarie e Terra Sacra del dlc di Barbanera che senza boost è praticamente impossibile da ottenere.
-
Nuovo utente
Si fa ancora in tempo per il Platino? Sono a livello 14 e qualcosa ancora ricordo 😂 dopo 7 anni mi è tornata voglia di Black Flag… mi mancano 2 trofei. Uno è ovviamente il livello 55 e l’altro è il trofeo di usare ogni arma e trucco. Devo usare anche ogni personaggio per caso? Poi altra domanda, per sbloccare armi , acquistarle, i crediti CE sono quelli acquistabili dallo store? Quindi devo spendere soldi per prendere crediti per acquistarle? Grazie per le delucidazioni
-
Bit Fanatic
Originariamente Scritto da
Evolution9
Si fa ancora in tempo per il Platino? Sono a livello 14 e qualcosa ancora ricordo dopo 7 anni mi è tornata voglia di Black Flag… mi mancano 2 trofei. Uno è ovviamente il livello 55 e l’altro è il trofeo di usare ogni arma e trucco. Devo usare anche ogni personaggio per caso? Poi altra domanda, per sbloccare armi , acquistarle, i crediti CE sono quelli acquistabili dallo store? Quindi devo spendere soldi per prendere crediti per acquistarle? Grazie per le delucidazioni
Ciao, si è platinabile. Non devi spendere nulla per il platino, solamente se ti interessano anche i 2 dlc, allora in quel caso devi comprarli separatamente o con il saeson pass. Giocando in multiplayer accumuli i crediti e gli exp necessari per sbloccare le armi e le abilità per il trofeo.
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Utente affezionato
Che palle. Il dlc di Grido di Libertà sta ancora a 10€ sullo Store... Non cala mai... Mi secca spendere dieci euro per un DLC che tra l'altro ho già completato stand alone
Ma io voglio il 100% su Black flag diamine...
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Nuovo utente
Sono quasi al livello 55, ho sbloccato e usato ogni abilità e arma. Sono sicuro di aver fatto ogni tipo di gioco… ma nessun trofeo ancora.
Le modalità di gioco (desthmatch , assassino, campo giochi…) devono essere giocata per ogni modalità?
Segnalibri