Grazie Grazie:  35
Pagina 45 di 47 PrimaPrima ... 203541424344454647 UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #441
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutte e tutti, ho comprato da poco Black Flag per PS4 e ho alcuni dubbi sui trofei.

    Ho visto che ci sono due "estensioni" nella lista di black flag che sono Freedom cry e L'ira di Barbanera, acquistabili separatamente. Sono indeciso se comprare il season pass o prenderli separatamente, diciamo che l'indecisione sta nel fatto che non ho idea se le ore di gioco aggiuntive con Aveline (incluse nel SP) siano determinanti per il 100% del gioco.

    Ultima domanda: se scarico solo Freedom cry mi risulterebbe come stand-alone, quindi come gioco a parte e non va ad aggiungere trofei sotto Black Flag?

    Infine una richiesta: sono molto poco pratico coi multiplayer per AC (tutti quelli vecchi li ho giocati in versione remastered tranne Unity ma ho trovato un amico e alcuni giocatori online durante certe missioni). Avete consigli particolari?

    Complimenti per la bellissima guida e grazie in anticipo!

  2. #442
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiou Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte e tutti, ho comprato da poco Black Flag per PS4 e ho alcuni dubbi sui trofei.

    Ho visto che ci sono due "estensioni" nella lista di black flag che sono Freedom cry e L'ira di Barbanera, acquistabili separatamente. Sono indeciso se comprare il season pass o prenderli separatamente, diciamo che l'indecisione sta nel fatto che non ho idea se le ore di gioco aggiuntive con Aveline (incluse nel SP) siano determinanti per il 100% del gioco.

    Ultima domanda: se scarico solo Freedom cry mi risulterebbe come stand-alone, quindi come gioco a parte e non va ad aggiungere trofei sotto Black Flag?

    Infine una richiesta: sono molto poco pratico coi multiplayer per AC (tutti quelli vecchi li ho giocati in versione remastered tranne Unity ma ho trovato un amico e alcuni giocatori online durante certe missioni). Avete consigli particolari?

    Complimenti per la bellissima guida e grazie in anticipo!
    Lo stand alone di Freedom cry ha una sua lista di trofei separata.Purtroppo

    L'ho completata per poi scoprire che devo acquistare anche il DLC su black flag per avere il 100%


    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  3. #443
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Lo stand alone di Freedom cry ha una sua lista di trofei separata.Purtroppo

    L'ho completata per poi scoprire che devo acquistare anche il DLC su black flag per avere il 100%


    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

    Grazie per la risposta. Sul PS store come faccio a capire se uno è uno stand-alone o un dlc? Ieri sera ho provato a smanettarci ma non ci ho capito assolutamente nulla.

  4. #444
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiou Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Sul PS store come faccio a capire se uno è uno stand-alone o un dlc? Ieri sera ho provato a smanettarci ma non ci ho capito assolutamente nulla.
    Se cerchi il gioco Assassin's Creed Black Flag e poi vai sui contenuti aggiuntivi ci sono i vari DLC che puoi comprare e aggiungere al gioco. ( PS: io sto ancora aspettando che il DLC di Freedom Cry scenda perché proprio non mi va di spendere dieci euro )

    Non cercare direttamente il DLC sennò rischi di entrare nella schermata dello stand alone ma ti accorgi subito perché se da quella schermata vai sui contenuti aggiuntivi non trovi nulla. Segno che sei sulla versione stand alone.

    Vedi se capisci dalle immagini che ho allegato

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  5. #445
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile81 Visualizza Messaggio
    Se cerchi il gioco Assassin's Creed Black Flag e poi vai sui contenuti aggiuntivi ci sono i vari DLC che puoi comprare e aggiungere al gioco. ( PS: io sto ancora aspettando che il DLC di Freedom Cry scenda perché proprio non mi va di spendere dieci euro )

    Non cercare direttamente il DLC sennò rischi di entrare nella schermata dello stand alone ma ti accorgi subito perché se da quella schermata vai sui contenuti aggiuntivi non trovi nulla. Segno che sei sulla versione stand alone.

    Vedi se capisci dalle immagini che ho allegato

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille. Temo purtroppo non sia destinato a scendere. Ho comprato Black Flag molto tempo fa e stavo già monitorando il costo ma, a differenza di altri dlc (Syndacate, Origins e Odissey) non ho mai visto scendere il prezzo. Per quanto riguarda il dlc di Barbanera è quel pacchettino coi personaggi a 2,99 euri?

    Grazie mille!

  6. #446
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiou Visualizza Messaggio
    Grazie mille. Temo purtroppo non sia destinato a scendere. Ho comprato Black Flag molto tempo fa e stavo già monitorando il costo ma, a differenza di altri dlc (Syndacate, Origins e Odissey) non ho mai visto scendere il prezzo. Per quanto riguarda il dlc di Barbanera è quel pacchettino coi personaggi a 2,99 euri?

    Grazie mille!
    Si. Però ad un certo momento il DLC di Freedom cry era calato. Mi sta proprio sulle palle dover spendere 10€. Non è una cifra insostenibile. È proprio una questione di giramento di maroni

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  7. #447
    Utente affezionato L'avatar di Irriducibile81
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Che poi, vedevo ora, il gioco sta a 7,99 scontato mentre il DLC a 9,99.

    Ma sembrava così difficile abbassare anche il costo del DLC ? Capisco che è fatto a posta ma che palle

    Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

  8. #448
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evolution9 Visualizza Messaggio
    Sono quasi al livello 55, ho sbloccato e usato ogni abilità e arma. Sono sicuro di aver fatto ogni tipo di gioco… ma nessun trofeo ancora.
    Le modalità di gioco (desthmatch , assassino, campo giochi…) devono essere giocata per ogni modalità?
    Io inizialmente credevo che ogni abilità e ogni arma dovessero essere usate per ciascuna modalità, mi ero concentrato su deathmatch e si è sbloccato. Ovviamente avevo giocato a tutte le modalità a caso come da lista sulla guida. Assicurati di avere usate davvero tutte, sia modalità sia armi, non so per quale motivo io avessi problemi coi dardi avvelenati.

  9. #449
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    TERRA SACRA preso!

    Prima di tutto i ringraziamenti ai compagni di avventura: Torbak87, FaBi--85, waxwork9178 e Irriducibile81 per le dritte e disponibilità.

    Per chi volesse prendere il trofeo in modo easy e veloce ricordo che bisogna essere in 4 giocatori, bisogna creare 2 clan da 2 giocatori poi ogni capo clan deve creare una lobby, invitare il proprio compagno (prima di questo ovviamente bisogna invitare l'amico nel clan) e poi creare una partita personalizzata PREDOMINIO con matchmaking CLAN.
    Una volta che anche l'altro capo clan ha fatto gli stessi passaggi, avviate in simultanea la ricerca della sessione e al 99% verrete accoppiati; noi eravamo 3 vs 1 ma nn importa: ai fini del trofeo l'importante è scegliere il Giaguaro come personaggio e chi deve fare il trofeo deve arrivare primo in classifica.
    Potete aiutare anche me per Terra Sacra? Mi manca solo quello.

    Grazie mille!

  10. #450
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,229
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deiou Visualizza Messaggio
    Potete aiutare anche me per Terra Sacra? Mi manca solo quello.

    Grazie mille!
    .
    Purtroppo l'ho disinstallato da tempo. Solitamente una volta platinato tengo installato il gioco per un mesetto per aiutare ma poi disinstallo e passo oltre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •