Grazie Grazie:  35
Pagina 6 di 47 PrimaPrima ... 23456789101631 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 461

Discussione: [Guida ai Trofei] Assassin's Creed IV: Black Flag

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho mandato una mail al supporto tecnico,sperando che mi rispondono...gli ho detto che ci stanno facendo dannare...ahaha...cmque e vero siamo in tanti a non trovare niente...e poi io non sono nemmeno riuscito a condividere il capodoglio di misty...

  2. #52
    Bit Fanatic L'avatar di CreedAnimal
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Basilicata, Italy
    Messaggi
    1,025
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Miccia85 Visualizza Messaggio
    Ho mandato una mail al supporto tecnico,sperando che mi rispondono...gli ho detto che ci stanno facendo dannare...ahaha...cmque e vero siamo in tanti a non trovare niente...e poi io non sono nemmeno riuscito a condividere il capodoglio di misty...
    Minchia misà che chiamerò anche io il supporto e mi incazzerò abbestia, non è possibile che facciano giochi così!

    Dopo AC3 mi son detto vabbe può capitare un gioco fatto male ma se poi la cosa si ripete l'anno dopo qui c'é qualcosa che mi puzza ovvero che fanno in fretta e furia a far uscire i giochi solo per guadagno.. Assassin's Creed sempre più commerciale!!!

    Ultimi platini & 100%: Bloodborne

    Sto platinando & 100%: Dark Souls

  3. #53
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    O bè Ac3 non lo ho platinato per un bug(fai di jacob zenger un assassino...e di rifarlo non se ne parla proprio.E anche revelation aveva le sue pecche.....il trofeo topo di biblioteca nessuno se lo ricorda??
    Se non fosse per la trama avrei abbandonato la serie gia tempo fà.E sempre quello alla fine.Pero è intrigante e coinvolgente come sceneggiatura e...una volta violati tutti i computer e letto i postit,ti fai sempre piu domande.

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  4. #54
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me manca solo la condivisione dello scrigno. Chiedetemi pure l'amicizia specificando che siete di playstationbit... io ci sto per il boost!.

  5. #55
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo 3 settimane sono riuscito finalmente a prendere tutti i trofei online, spero di non incappare in qualche bug di gioco...anche se non mi è chiaro il trofeo della condivisione, qualcuno sa illuminarmi?

  6. #56
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    Dopo 3 settimane sono riuscito finalmente a prendere tutti i trofei online, spero di non incappare in qualche bug di gioco...anche se non mi è chiaro il trofeo della condivisione, qualcuno sa illuminarmi?
    A quanto pare se si è collegati ad uplay girando casualmente nella mappa ci si può imbattere in 3 tipi di scoperte che vengono automaticamente condivisi con gli amici, la difficoltà sta nel fatto che appunto sono casuali quindi va un po' a fortuna, inoltre se qualcuno della tua lista amici lo riesce a trovare ti dovrebbe arrivare una notifica con la posizione esatta dell'evento casuale in modo da poterlo fare anche tu. Io per ora ho capito questo però non mi sto interessando più di tanto perchè ancora devo finire la storia principale

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per la risposta, comunque anche io sono fermo con la storia, stavo appunto terminando i trofei online per poi non giocarci mai più XD

  8. #58
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, comunque anche io sono fermo con la storia, stavo appunto terminando i trofei online per poi non giocarci mai più XD
    Io i trofei online li ho fatti giocando normalmente tranne quello in cui devi usare tutte le abilità

  9. #59
    Bit Maniac L'avatar di antoniomuni
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    540
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi fatemi capire bene , il fatto di condividere scrigno , nave e balena...non ho capito un cavolo...so solo che amici si stanno dannando , io oggi ho iniziato il gioco per ps4 , spiegatemi di cosa si tratta...e aggiungetimi al psn se mi potete essere di aiuto voi a me e io a voi...GRAZIE

  10. #60
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    126
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    ragazzi fatemi capire bene , il fatto di condividere scrigno , nave e balena...non ho capito un cavolo...so solo che amici si stanno dannando , io oggi ho iniziato il gioco per ps4 , spiegatemi di cosa si tratta...e aggiungetimi al psn se mi potete essere di aiuto voi a me e io a voi...GRAZIE
    Praticamente è un trofeo che va a fortuna devi trovare uno per tipo dei tre eventi cmque aggiungimi io ho ps4 ps id :Miccia dice più siamo a giocarci contemporaneamente e più e facile trovare uno di questi eventi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •