Grazie Grazie:  0
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 185

Discussione: [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale

  1. #111
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì? Non ho capito un tubo detto francamente dall'articolo, stavolta per cosa è l'aumento?
    'equo compenso'-compenso sui diritti d'autore,isae-Società Italiana degli Autori ed Editori...
    La tassa è su ogni memoria vergine( pc, cd, dischi, console)...serve per proteggere i diritti dei produttori(diritti d'autore): Sembra che quella italiana sia la piu alta( porco *** perche non vanno in bancarotta e basta...). Infatti il ricavato va nelle tasche dei produttori italiani( tipo cantanti...pure gentaglia come Marco Carta).

    La cosa che mi rode di piu è che noi consumatori paghiamo per mantenere produttivo il mercato italiano che sinceramente fa abbastanza schifo rispetto il resto dell'europa/mondo. Per non parlare del fatto che nonostante la tassa elevata la SIAE ha un debito miliardario. Secondo me ci stanno i campagnoli a gestire la baracca.

    Comunque in teoria la tassa fara aumentare solo i prezzi delle console e non dei videogiochi dunque non dovrebbe essere tutto sto problema per noi gamer.

  2. #112
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ah, capito, Non penso però possano aumentare troppo il prezzo delle console pur con queste nuove spese, tasse, incrementi o quel che sono, d'altronde il prezzo fissato è europeo, o almeno la penso così.....
    E anche se le console son un Marchio sony, il marcho è europeo non una esclusiva italiana.

    Sul resto non commento, sappiamo tutti lo schifo e il marcio dietro a questo paese che io penso sempre vada rivoluzionato da 0 stile Germania del Dopoguerra.

  3. #113
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ah, capito, Non penso però possano aumentare troppo il prezzo delle console pur con queste nuove spese, tasse, incrementi o quel che sono, d'altronde il prezzo fissato è europeo, o almeno la penso così.....
    E anche se le console son un Marchio sony, il marcho è europeo non una esclusiva italiana.

    Sul resto non commento, sappiamo tutti lo schifo e il marcio dietro a questo paese che io penso sempre vada rivoluzionato da 0 stile Germania del Dopoguerra.
    E invece loro possono e come visto che teoricamente con la ps3/ps4 puoi scaricare musica e video illegalmente, dunque non rispetti i diritti d'autore...il ragionamento parte dal fatto che(secondo loro) tutti noi scarichiamo illegalmente. Giustificazione di cacca giusto per pigliare piu soldi...tanto ormai

  4. #114
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Ragionamento fatto col Piffero perchè non puoi scaricare nulla, solo ascoltare e allora dovrebbero far pagare anche yotube
    Che poi se on l'han capito della muscia italiana non frega una ceppa a nessuno.

    Vabbè, è solo una delle mille contraddizzioni di questo paese allo sbando in cui si protesta in piazza perchè non ci son soldi mentre 5000 persone stan a scaldare poltrone e gudagnare i milioni senza fare nulla

  5. #115
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Ragionamento fatto col Piffero perchè non puoi scaricare nulla, solo ascoltare e allora dovrebbero far pagare anche yotube
    Che poi se on l'han capito della muscia italiana non frega una ceppa a nessuno.

    Vabbè, è solo una delle mille contraddizzioni di questo paese allo sbando in cui si protesta in piazza perchè non ci son soldi mentre 5000 persone stan a scaldare poltrone e gudagnare i milioni senza fare nulla
    Ah sora sora...certo che si puo, la lista è lunga :tale:

  6. #116
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    DMC Reboot? 15€?
    Mi sa che faccio un salto dovunque sia un Euronics dalle mie parti.
    esattamente ,io prendo tomb raider ..... Oggi dovrebbero annunciare la nuova offerta di natale ,dello store...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  7. #117
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Ah sora sora...certo che si puo, la lista è lunga :tale:
    Vabbè, non voglio sapere come o cosa, se voglio scarcar qualcosa ho il Pc, di certo non uso la P3

    Intanto offerta del Gamstop come al solito, buona per rocksmith scontato i 20 € e uscito da solo 1-2 mesi, PESSIMA e ridicola invece l'offerta di Just Dance scontato da 50 € a 45 €, per 5 € si son fatti il culo a scontarlo....

  8. #118
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma quale é l' offerta nuova???

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  9. #119
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dello Store? Da quanto ho visto dal Pc non hanno ancora cambiato, se così è penso cambino tutto stasera per le 19 con l'aggiornamento dello Store

  10. #120
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io ho appena guardato dal pc e non hanno rimosso le offerte di ieri ma ne hanno aggiunte altre 3:

    -Saint Row 4 a 29,99 (per plus a 26,99)
    -Velocity Ultra a 2,99(per plus 2,69)
    -come film 'Il Grande Gatsby'...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •