Grazie Grazie:  0
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 185

Discussione: [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale

  1. #171
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Nope, ho il 2 da 3 anni ma non l'ho mai giocato perchè volevo fare prima il primo capitolo e andar in ordine. Beh, ora viene 5 €, ne approfitto subito!

    Poi robe come ni No Kuni a 9 €, impressionante

    Mi prendo anche Muramasa Rebirth a soli 11 €, risparmio ben 14 €, quando ricapita?!?
    quando lo ho visto ci sono rimasto ,pensare che ho preso ni no kuni pochi giorni fa a 20 euro e ora me lo schiaffano a 9 euro ,pazzesco ,mi bastava aspettare pochi giorni e avrei fatto un affare ...io forse prendo dishonered ,anche se ho paura che tra poco lo regalano col plus e rimango fregato...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  2. #172
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io evito, prendo Muramasa perchè è quel gioco che voglio e so non metteranno mai col Plus visto il genere.
    Per il resto, o li esigo su disco come Ni no Kuni; oppure non sono necessitòà come Dishonored, kli prenderei ma non giocherei quindi evito che come dici non si sa mai.

  3. #173
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Pigliati anche il 3 e sei a posto.
    Se hai bisogno di aiuto sul 2 e sul 3 sono quasi una enciclopedia. Sull'1 non proprio, lo ho giocato una volta su piccì ed 1 su ps .

    Io probabilmente mi prendo la DMC collection e sono a posto così, sebbene vi siano altri titoli che mi ispirano
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #174
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, il 3 Aspetterò e lo prenderò usato su Disco, tanto ora che farò il Primo e Secondo e sopratutto li platinerò saremo al 25 dicmebre 2014 a parlarne

  5. #175
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ti odio.

    Il platino del primo è da 100 ore, se non di più sono 3 run intere più due spezzate. Il 2 penso che in 50/60 ore si platini.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #176
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    quando lo ho visto ci sono rimasto ,pensare che ho preso ni no kuni pochi giorni fa a 20 euro e ora me lo schiaffano a 9 euro ,pazzesco ,mi bastava aspettare pochi giorni e avrei fatto un affare ...io forse prendo dishonered ,anche se ho paura che tra poco lo regalano col plus e rimango fregato...
    Ni No Kuni a quel prezzo dev'essere mio
    Per quanto riguarda Dishonored...cacchio, me lo hanno regalato per Natale :nono: E neanche a poco, mannaggia
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  7. #177
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Scusate ma l'offerta per Ni No K quanto dura?.....perchè mi hanno regalato 40 euro di ricarica per Psn ma ce l'avrò solo domenica.....

  8. #178
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'offerta per Ni No K quanto dura?.....perchè mi hanno regalato 40 euro di ricarica per Psn ma ce l'avrò solo domenica.....
    Allora, mi pare che vada fino all'8 gennaio, le offerte si esauriscono in parte il 2, in parte l'8, l'11 e il 22, per cui, vai tranquillo
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  9. #179
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Queste sono delle vere offerte!!!...io mi sono sentito male quando ho visto la lista...ho fatto 2 conti e rischio di spenderci 100 euro se non di più...roba che mi basterà per minimo 6 mesi XD Grazie Sony !!!

  10. #180
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ti odio.

    Il platino del primo è da 100 ore, se non di più sono 3 run intere più due spezzate. Il 2 penso che in 50/60 ore si platini.
    Ecco, se calcoli che ho qualcosa come 9-15 giochi già da fare solo impostati sulla'ccount + 10 Nuovi da scaricare, buonanotte, non posso emttermi a afre platini così lunghie di titoli che a me non fanno dire "Non vedo l'ora di giocarlo, lo voglio!"

    Io evito di spenderci dietro, ho già per 6 mesi, anche per 1 anno, se comprassi quello che voglio qui non finirei più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •