Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 185

Discussione: [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Se non erro Ni No Kuni si trova sui 30 euro ed è regalato praticamente, imho
    Spero scontino anche il plus annuale

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    NI NO KUNI sta a 15 sterle su amazon uk ma nn so se è multilingua

    EDIT: si è multilingua
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  3. #13
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    è da 3-4 mesi che sta a 15 sterline su Amazon.Uk Ni No Kuni. Sarebbero tanti i giochi da prender da Amazon.uk solo che queste maledette spese di spedizione alzano tantissimo il prezzo.

  4. #14
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Eh lo so, inoltre cè anche un altro costo sotto la voce VAT che sarebbero tasse alla fine. Io dall'inghilterra prendo principalmente su zavvi che la spedizione costa 1,50 euro o poco più, però i tempi di attesa son molto più lunghi di amazon e il ritiro non richiede firme per cui ti conviene avere un minimo di conoscenza col postino se no rischi che qualcuno si intaschi il pacco
    Inoltre (come nel caso di ni no kuni) a volte costano di più, altre meno.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  5. #15
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    VAbbè, quella è praticamente la differenza di Iva tra Inghilterra & Italia che io sappia ed è normale.
    Io su Zavvi non prendo nulla, certo a volte ci son belle offerte ma si rischia troppo! Preferisco spender 5-10 € in più ed esser sicuro che il pacco mi arriva a casa ed entro una settimana.

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si e no sull iva, nel senso che su alcuni siti UK non viene conteggiata nel checkout ed in altri si.
    Io su zavvi avrò fatto 20 ordini e mi è sempre arrivato tutto (in 20 giorni), sento sempre di gente che non gli è arrivato qualcosa o che richiede il rimborso o una nuova spedizione e poi si ritrova con due giochi di cui uno gratis.
    O di persone che non gli è proprio arrivato nulla, ma facendo un'analisi veloce ti accorgi che i problemi son molto più frequenti in alcune regioni rispetto che in altre.
    In sostanza io credo (forte della mia esperienza su zavvi) che i problemi si verificano quando la roba arriva qui in italia e non richiedendo firma al ritiro diventa un occasione per fregarsi il pacco.
    In conclusione per me zavvi è un sito onesto, son quelli che ci son qui che lo sono meno.
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Edj Visualizza Messaggio
    Poveri voi che vi siete persi il cyber monday!!!...queste offerte sono una vera fregatura visto che con meno di 30 euro potrei prendere gli stessi giochi online, per non parlare di oggi c'erano giochi come COD: Ghosts, BF4, TLOU, Ni No Kuni, KH HD remix e altro tutto a 30 euro...se non 20!...tutti giochi pal ita eh.
    Mi dispiace hai letto male a partire da 20,98 i titoli citati da te costavano 40,98 sto seguendo il calendario e come ogni anno Gamestop rapina le persone e le prende in giro!

    Fifa 14 per un mese era fermo a 50,98 arriva il calendario e magicamente risale a 70,98 scontato del 46% lo mettono a 40,98 beneeeee al mio paese si applica da 50,98 perchè fifa non vale piu 70 pere!

  8. #18
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Mi dispiace hai letto male a partire da 20,98 i titoli citati da te costavano 40,98 sto seguendo il calendario e come ogni anno Gamestop rapina le persone e le prende in giro!

    Fifa 14 per un mese era fermo a 50,98 arriva il calendario e magicamente risale a 70,98 scontato del 46% lo mettono a 40,98 beneeeee al mio paese si applica da 50,98 perchè fifa non vale piu 70 pere!
    Gaystop?...ARE YOU FUCKING SERIOUS?...bisogna essere dei coglioni per comprare da loro, io prendo i giochi da loro solo se vedo un gioco con il prezzo sbagliato...10 euro invece di 40-50...se alla cassa non si accorgono dell'errore io mi piglio il gioco se no 'cazzi vostri'. Io personalmente prendo online su siti come zavvi, multiplayer o amazon...capisco che ci sono quelli che giocano solo in Ita. Personalmente preferisco la lingua originale, ma visto che c'erano le offerte cyber monday a partire da ques'anno vi ho avvisati.

    Difatti stavo parlando di Multiplayer, ieri sera appena è cominciata l'offerta il sito era andato a puttane dopo 1 minuto( giusto per darti un idea di quanta gente c'era per acquistare alle 00 00 di notte)...e devo dire che per il mercato italiano le offerte non erano per niente male. 1000 volte meglio del gaystop.

    C'erano abbonamenti da 12 mesi a 32 euro, giochi con 80-90% di sconto, minimo 30% per circa 1000 giochi...ho visto Cod a 34 euro, la hardened a 68, la limited di Bf4 a 35, ni no kuni a 20, tlou a 32 fino ai titoli piu vecchi da 6-7 euro...diciamo i soliti prezzi che vedi sui siti UK....diamine, hanno messo anche la PLAY 4 A 299 EURO...dopo 30 minuti la play 4 era gia in riassortimento.

    Purtroppo l'offerta durava solo 1 giorno dunque chi non la conosceva rimaneva fregato...io se l'avessi saputo la play la prendevo subito. Il prossimo anno penso che mi mettero da parte 1 po di soldi...


    PS Direi che il 90% dei giochi usciti nel 2013 erano tutti a 35 euro massimo...e io ho guardato solo la sezione ps3. L'offerta era su TUTTO( pc, xbox 360, one, tutti i tipi di accessori(pad, camera,cuffie,ecc.))

    Ps2 E non devi aspettare 2 settimane...massimo 2 giorni e ti arriva tutto ( solo in caso di maltempo) se no a volte arriva pure in giornata...una volta ho ordinato la mattina presto e alle 2 di pomeriggio il gioco era gia arrivato. Se poi proprio non ti fidi dai 3 euro in piu e paghi alla consegna.

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    Io mi son preso la premium edition di bioshock infiite a 25 euro scarsi , quella di splinter cell a 30 e la trilogia di matrix in blu ray a 10 euro, tutto su amazon
    Non mi fido troppo dei saldi sullo store psn, rarissimamente ho visto giochi a prezzi inferiori di quelli che si trovano in rete, con il malus che se volessi venderli non posso.
    l'anno scorso c'erano offerte storiche a natale sullo store ,tipo hitman e sleeping dogs,se non sbaglio a tipo 15 /20 euro...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  10. #20
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bodomleccone Visualizza Messaggio
    NI NO KUNI sta a 15 sterle su amazon uk ma nn so se è multilingua

    EDIT: si è multilingua
    non ho mai comprato niente su Internet ,e stavo pensando proprio di prendere ni no kuni
    su Amazon ,poi se mi confermi che é multilingua lo potrei prendere ,dopo che sono finite le offerte di natale ,perché magari con un po' di fortuna lo trovo a 20 euro sullo store...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •