Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185

Discussione: [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale

  1. #41
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Ma non capisco perché GameStop ha pessima reputazione, qualcuno mi spiega?
    io odio gamestop ,peró ogni tantomettono buone offerte pure loro ,tipo oggi c'è splinter cell a 25 euro ,sicuramente un prezzo onesto.....e a 40 la freedom....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  2. #42
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    PREZZO ONESTO?
    3 giorni fa era a 5 € Sullo store la trilogia di splinter cell!!!
    E se intendi quello nuovo, beh, a 25 €... SE non sbaglio gira sui 30 € da una vita su Amazon...

    Gamestop come detto cerca di fregare, ti fa pagare molto più del valore dei giochi se non li conosci.
    Se te vendi un gioco, anche preso il giorno prima e uscito da poco, metti che il 2 ottobre prendi Cod Ghost. Era uscito il 27 settembre per dire. Te già il 4 ottobre vai a darlo a loro. ti danno 20 € ad esser molto generosi, torna la sera, troverai ilt uo gioco in vendita tra gli usati a 50!!!! Anche i prezzi. Guarda le promozioni? Non lo sono in realtà! Se un gioco costava 50 € come Fifa per dire.
    Loro lo rialzano a 70 € e lo scontan del 40%, risultato? Prezzo offerta=40 €. E che offerta è???

    Insomma, l'unica cosa per cui conviene è per i giochi vecchi usati, infatti negl'ultimi 2 anni ci ho preso solo X Blades & Dragon age usati lì, a 10 & 8 €. Basta.
    Inoltre il 70% dei commessi cerca pure di manipolare le opinioni spingendo a comprare i giochi più costosi come Cod o simili ai bambini o gente inesperta. Anche se qui dipende da persona e zona ovviamente.

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Gamestop è anche stato indagato tempo fa XD
    In generale, gli vendi un gioco a 5 euro e lui lo rivende a 40.

    Diciamo che non è disonesto, ma gli sconti che vedi non sono per niente convenienti. Se gli dai GTA V ti pagano si e no 15 euro; alchè un mio amico che lo voleva dare via, ha trovato uno su subito.it che l'ha pagato 50. Fai te i conti.

    Io in genere vado li solo per vedere qualche offerta nell'usato, ma per il resto è meglio evitare.

    Per i commessi sono uno dei pochi che ne ha trovato uno onesto. Addirittura mi ha consigliato di andare alla Mediaworld per Ni No Kuni perchè costava meno XD

  4. #44
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Anche a me una volta un commesso mi ha detto: vai di sotto da mediaworld che stamattina ci ho fatto un giro e costa meno la questo gioco.Si parlava di 3 euro...Quello che conviene sono proprio i giochi da 8 euro...Anche se vecchi..

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    PREZZO ONESTO?
    3 giorni fa era a 5 € Sullo store la trilogia di splinter cell!!!
    E se intendi quello nuovo, beh, a 25 €... SE non sbaglio gira sui 30 € da una vita su Amazon...

    Gamestop come detto cerca di fregare, ti fa pagare molto più del valore dei giochi se non li conosci.
    Se te vendi un gioco, anche preso il giorno prima e uscito da poco, metti che il 2 ottobre prendi Cod Ghost. Era uscito il 27 settembre per dire. Te già il 4 ottobre vai a darlo a loro. ti danno 20 € ad esser molto generosi, torna la sera, troverai ilt uo gioco in vendita tra gli usati a 50!!!! Anche i prezzi. Guarda le promozioni? Non lo sono in realtà! Se un gioco costava 50 € come Fifa per dire.
    Loro lo rialzano a 70 € e lo scontan del 40%, risultato? Prezzo offerta=40 €. E che offerta è???

    Insomma, l'unica cosa per cui conviene è per i giochi vecchi usati, infatti negl'ultimi 2 anni ci ho preso solo X Blades & Dragon age usati lì, a 10 & 8 €. Basta.
    Inoltre il 70% dei commessi cerca pure di manipolare le opinioni spingendo a comprare i giochi più costosi come Cod o simili ai bambini o gente inesperta. Anche se qui dipende da persona e zona ovviamente.
    parlo di blacklist , e 25 euro é un prezzo giusto ,poi sul problema dell'usato é un altro paio di maniche io infatti non li porto mai niente , visto che lo valutano praticamente niente ,però ogni tanto si beccano giochi a prezzi buoni ....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  6. #46
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No Sora, puoi dire quello che vuoi su Gamestop, però lanciare merda gratis non mi sembra giusto.
    E' vero che ti fottono con l'usato, è vero che i giochi al Dayone costano ALMENO il 10% in più che dalle altre parti, ma devi dire che propone anche un sacco di promozioni, e i prezzi delle console sono quasi sempre più bassi che dalle altre parti.

    Per prima cosa, in 2 anni non ho MAI visto alzare il prezzo di un gioco poco prima della partenza di una promozione, anzi. Secondo, se tu fai presente ad un commesso che dall'altra parte della strada Mediaword o chicchesia vende un gioco a meno, lui è OBBLIGATO a fartelo a quel prezzo da regolamento aziendale, se tu gli porti una prova (basta una foto o un volantino) che non dici una cagata. E già questo non mi sembra poco.

    Le cose da non fare da Gamestop sono: non portare giochi old-gen (20 cent e via...ma perfavore) e non portare giochi appena usciti (esiste Ebay) se non volete usarli per promozioni specifiche, come supervaluzioni etc...

    Con questo messaggio non voglio assolutamente difendere Gaystop. Mi sembra però assurdo quello che leggo quando si parla di questa azienda, dato che il 50% delle cose dette sono false.

  7. #47
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    io odio gamestop ,peró ogni tantomettono buone offerte pure loro ,tipo oggi c'è splinter cell a 25 euro ,sicuramente un prezzo onesto.....e a 40 la freedom....
    Prezzo onesto?questi sono sconti?
    Media world ce l'ha a 24,99 da quasi 1 mese e non in offerta!

    Voglio solo dire che ce l'aveva a 30,98 poi la gente se lamentata e hanno sceso a 20€ sinceramente questo gioco scontato a 20,98 andava benissimo 25 è troppo,SPRECATI!

  8. #48
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Dunque, Quante lo sconto del 40 % su 50 € su Fifa 14? 10 €? Perchè il 1° Dicembre Fifa 14 veniva 40 € e il prezzo abse era 50-55 €.
    Quindi ora dimmi te se non rialzan i prezzi.
    Che poi le promozioni fatte siano buone non dicsuto ma non sempre! Per carità, io l'annos corso ho preso LA noire & Skyrim a 60 € insieme, davvero conveniente ma non tutte convengono, questo dico.
    Oggi Splinter cell coveniv ad esmepio, se però poi per il resto metton 3 giochi del Pc.. son entrato a veder come ogni giorno ho pensato: "Oggi non c'è niente", ma vabbè, ci sta che vengan scontatia nche giochi Pc, lì è problema mio.
    Però Non su tutte vengon applicati gli sconti che sono descritti in locandina! Non sul prezzo base di vendita almeno.


    Sulla cosa dle regolamento. MAH, l'ho già sentita come cosa ma dubito che se te vai anche con le prove da un commesso del Gamestop ti faccia davvero pagare così. Più probabile che ti dica di andare lì a comrparlo allora, o almeno io la penso così

    Sui prezzi delle console.... MAh. Solo in certi periodi conviene comparle da gamestop. Per l'inizio dell'estate, Natale & l'uscita di una nuova console sicuramente conviene perchè fan promozioni davvero vantaggiose ma per il resto è uguale a comprarle altrove.

    Per il resto, condivido i epnsieri di Belmo

  9. #49
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Sora non conviene blacklist a 25€ alla fine loro ti fanno sempre gli inciarmi sui prezzi!

    Se su fifa hanno applicato uno sconto del 49% e da 70,98 so scesi a 40,98 uno sconti di ben 30 euro!
    Perchè black list non me lo metti a 20,98 ma bensi a 25,98?non mi hanno applicato neanche lo sconto del 14% ma bensi 6-7%

    Questi non sono sconti per me!Poi giudicate voi!Posso capire battlefield 4 a 40,98 che è un buon prezzo ma fifa non credo che vale ancora 70 euro sarà svalutato almeno di una decina di euro!

  10. #50
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Fifa? viene 50 € da 2 mesi su Aazon, ergo verrà 55 € al gamestop, insomma non è che fosse scontato chissà che, il 49% è applicato appunto su 70 €, han alzato il prezzo prima di applicare lo sconto!

    Ah, neanche Splinter Cell conviene allora.
    Non lo sapevo! Sconto irrisorio, fai prima ad anadr o in internet o al Media...

    Sì, su Battlefield o Cod 40 € è un gran bello sconto visto che giran entrambi ancora sui 60 € e 20 € di sconto pochi non sono

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •