Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 185

Discussione: [News] Playstation Store: tornano gli sconti di Natale

  1. #51
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sora fidati, sono obbligati
    Per le console, a parte quando Trony, Unieuro o la Expert fanno le superofferte in stile "This is Sparta", io le ho sempre viste a meno da Gamestop, oppure a 10-20 euro in più, ma con già dentro secondi controller, giochi etc...
    Per i prezzi rialzati, ti dico, di solito non lo fanno Ma se avevi visto a Dicembre Fifa a 55 euro da Gamestop, allora non posso dire niente

    P.S. mi sembra inutile dirlo, ma è OVVIO che le novità vanno acquistate altrove, possibilmente online, soprattutto se non avete usato da dar dentro. Non so come funzioni il discorso dell'iva, ma di sicuro Amazon fa prezzi vantaggiosi perchè non paga il 22% di iva come Gamestop

  2. #52
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    A natale lo fano sempre, anche l'anno scorso lo avevan fatto su alcuni giochi, anche su Skyrim che però ci stava vistoc he vounque veniva sui 60 €, solo su Amazon 50 €, quindi scontarlo a 40 dopo averlo portato a 70 ci stava anche.
    A natale lo fanno sempre per i giochi usciti da poco fidati

    Beh, Trony & Unieuro, Mah, mai viste lì particolari offerte proprio in generale. L'expert Anche lì bisogna andar in certi periodi che fanno belle offerte! Però sostanzialemnte per le console se non le prendi Online o Mediaworld o Gamezozz.

  3. #53
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Fifa? viene 50 € da 2 mesi su Aazon, ergo verrà 55 € al gamestop, insomma non è che fosse scontato chissà che, il 49% è applicato appunto su 70 €, han alzato il prezzo prima di applicare lo sconto!

    Ah, neanche Splinter Cell conviene allora.
    Non lo sapevo! Sconto irrisorio, fai prima ad anadr o in internet o al Media...

    Sì, su Battlefield o Cod 40 € è un gran bello sconto visto che giran entrambi ancora sui 60 € e 20 € di sconto pochi non sono
    Sora il bello è che sfottono pure alzano fifa a 70 scontano a 40 e una volta passato il giorno dell'offerta lo rimettono a 50-55 hàhàhàhàhà

    Che cacche!Mi hanno valutato x curiosità the last of us 8€ ho detto cazzo quanto ci guadagnate ne ho visto uno usato a 35,98

    Purtroppo sapete perchè campano questi GameStop?Ci sono i bimbetti che spendono anche quando non conviene solo per piacere di dire io "compro al GameStop" che poi un gioco lo si compra a 70 da GS o a 35 da MW cosa cambia?Proprio nulla!
    Ma sopratutto ci mangiano molto sugli usati!

  4. #54
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì beh, il rimetter il prezzo alla normalità lo fanno sempre, anche l'anno scorso.

    8 €???? Ed è sucito 4 mesi fa....
    Ridicolo, poi rivenduto a 38 € in più. Cavolo quanto ci smenano, che magari te lo vendi a 35 € Online volendo.

    Ma sì, i Gamestop capano per i bambini che altro non sanno dove acqusiatre, i genitori che voglion far regali ai figli e non sanno dove cercare se non lì & tanto sugl'usati infatti, anche lì poi, convien solo per i giochi molto evcchi, per il resto trovi prezzi assai migliori Online

    Insomma, raramente convien in generale andar da Gamezozz se non per prender qualche gioco di 2-3 anni fa.

  5. #55
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì beh, il rimetter il prezzo alla normalità lo fanno sempre, anche l'anno scorso.

    8 €???? Ed è sucito 4 mesi fa....
    Ridicolo, poi rivenduto a 38 € in più. Cavolo quanto ci smenano, che magari te lo vendi a 35 € Online volendo.

    Ma sì, i Gamestop capano per i bambini che altro non sanno dove acqusiatre, i genitori che voglion far regali ai figli e non sanno dove cercare se non lì & tanto sugl'usati infatti, anche lì poi, convien solo per i giochi molto evcchi, per il resto trovi prezzi assai migliori Online

    Insomma, raramente convien in generale andar da Gamezozz se non per prender qualche gioco di 2-3 anni fa.
    Io sai come vendo i miei giochi?
    Qui ammortizzo i prezzi per via delle spese di spedizione...se metto the last of us 35 + i 6 della sped viene un mutuo!
    Invece l'ho messo 28 + s.s. cosi almeno chi lo compra sente meno il tremore alla tasca,risparmia e gioca

  6. #56
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ricordo l'anno scorso o due anni fa un caso emblematico di queste offerte del Gamestop: Rayman Origins prezzo base 40 euro mi sembra, nel giorno dell'offerta alzano il prezzo base a 50 per scontarlo a 40, il giorno dopo l'offerta lo rimettono al prezzo base di 40.

    Io non sono prevenuto nei confronti di Gamestop anzi certe volte ho fatto ottimi acquisti da loro, certo bisogna sapersi muovere e trovare i prezzi onesti perché tra finte offerte, usati sotto-valutati, prezzi di giochi al lancio assurdi si fa presto a perdere soldi.

  7. #57
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono ancora scettico per quanto riguarda il lievitamento dei prezzi, che, ripeto, non ho mai visto, però per tutto il resto concordo XD

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Sora non conviene blacklist a 25€ alla fine loro ti fanno sempre gli inciarmi sui prezzi!

    Se su fifa hanno applicato uno sconto del 49% e da 70,98 so scesi a 40,98 uno sconti di ben 30 euro!
    Perchè black list non me lo metti a 20,98 ma bensi a 25,98?non mi hanno applicato neanche lo sconto del 14% ma bensi 6-7%

    Questi non sono sconti per me!Poi giudicate voi!Posso capire battlefield 4 a 40,98 che è un buon prezzo ma fifa non credo che vale ancora 70 euro sarà svalutato almeno di una decina di euro!
    non é vero splinter cell Sta da pertutto a 30 se non di piu , e la freedom minimo sui 50 ...quindi si risparmia sulle spese di spedizione,e non bisogna aspettare per la consegna ,é un offerta ed é il prezzo più basso che c'è,visto che se cerchi in giro lo puoi trovare a 25/20 se ti dice bene ,ma aggiungi pure le spese e vedrai che il prezzo si aggirerà sempre sui 30 ... C'È un risparmio anche se di 5 euro ê un risparmio mentre sulla freedom il risparmio é di 10 euro...

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  9. #59
    Bit Hero L'avatar di xxbelmoroxx
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Narnia
    Messaggi
    3,956
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    non é vero splinter cell Sta da pertutto a 30 se non di piu , e la freedom minimo sui 50 ...quindi si risparmia sulle spese di spedizione,e non bisogna aspettare per la consegna ,é un offerta ed é il prezzo più basso che c'è,visto che se cerchi in giro lo puoi trovare a 25/20 se ti dice bene ,ma aggiungi pure le spese e vedrai che il prezzo si aggirerà sempre sui 30 ... C'È un risparmio anche se di 5 euro ê un risparmio mentre sulla freedom il risparmio é di 10 euro...
    Guarda non so al paese tuo ma per me non è uno sconto da 30€ a 25€ dati che hanno scontato giochi piu recenti per un totale di quasi il 50% Media World ha l'usato a 19,99 e il nuovo a 24,99,l'uk te lo lancia dietro la testa a 9,99$ che equivalgono a circa 10,79 centesimi!
    Per me acquistare questo gioco a 20€ sarebbe stato un buon prezzo e per primo l'avrei preso ma a 25€ no e come me tanti altri del forum solitamente ci riuniamo in un gruppo su fb aspettando le nuove offerte e le commentiamo nessuno è stato soddisfatto!Alla fine parliamo di un gioco che è svalutato in fretta!

    E vorrei aggiungere che mediaworld è da quasi 2 anni che fa questi calendari scandalosi!
    Il primo anno metteva giochi del rango di batman arkham city scontati venivano 19,98 il kit move a 17,98 ( feci scorta di 10 pezzi ) rivenduti a 30€!Quelli si che erano sconti!
    Vabbè che io ormai ho gia approfittato dell'errore che fecero all'inizio ovvero il 1 dicembre sul server online per acqistare miser x sbaglio fifa 14 a 20,98 e battlefild 3 a 10,98 e la deluxe edition a 20,98 ne ho fatto una scorta!Mi sono arrivati ieri,in pratica avevano sbagliato a mettere il prezzo!L'unica cosa buona!Sicuramente sarà stato licenziato la persona che occupava il lavoro di manutenzione e aggiornamento del sito!L'errore partendo dalle 00:00 del 1 dicembre ce stato circa 10 minuti!

    Comunque vorrei prendere diablo 3 dallo store verrebbero 20€ a testa qualcuno è interessato? *___*

  10. #60
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxbelmoroxx Visualizza Messaggio
    Io sai come vendo i miei giochi?
    Qui ammortizzo i prezzi per via delle spese di spedizione...se metto the last of us 35 + i 6 della sped viene un mutuo!
    Invece l'ho messo 28 + s.s. cosi almeno chi lo compra sente meno il tremore alla tasca,risparmia e gioca
    Sì, questo è marketing, così almeno vendi il gioco e ricavi il giusto facendo anche Pagare il giusto prezzo totale per il titolo

    Comunque commentando l'offerta di oggi. Beh , che c'è da commentare?
    Pokèmon X & Y Vengon 40 € da un emsetto su Amazon. Vengon 38 € oggi in offerta. Ma che sconto è????

    No no, Fidati Nessuno che li alzano i prezzi. Dei giochi importanti li alzano.
    Prendi quanto detto da Keno! è Vero! Me lo ricordo anche io! Ne avevamo discusso per 2-3 giorni afcendoci un paio di risate qui sul forum ricordo

    CHE CULO Belmo!!!! A sapere che c 'era Fifa a quel prezzo sarei stato lì pronto a pagare subito....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •