Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 4

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    La campagna è ancora ingiocabile, l'avevo quasi terminata ed ho perso il save..era la quarta volta....non lo rinizierò finché non ci sarà la certezza che non succeda nulla...incompetenti
    Io sapendo del problema caricavo il save sul plus in modo tale da recuperarlo nel caso in cui il salvataggio svaniva nel nulla. Facendo questo trick sono riuscito a finire tranquillamente la storia e questo bug me l'ha fatto solo una volta.

  2. #12
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato anche io...praticamente ho giocato 3 orette, esco dal gioco e penso "mo ti inculo io", copio il save sul cloud, provo a riavviare il gioco e il save normale c'era, quindi spengo tranquillamente la console e vado a mangiare...torno dopo un'ora, avvio il gioco e taaac, il save è sparito...tutto tranquillo esco dal gioco, importo il savw dal cloud, riparte e....e non va un cazzo..era la terza volta che lo iniziavo.

  3. #13
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Atreyu1989 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche io...praticamente ho giocato 3 orette, esco dal gioco e penso "mo ti inculo io", copio il save sul cloud, provo a riavviare il gioco e il save normale c'era, quindi spengo tranquillamente la console e vado a mangiare...torno dopo un'ora, avvio il gioco e taaac, il save è sparito...tutto tranquillo esco dal gioco, importo il savw dal cloud, riparte e....e non va un cazzo..era la terza volta che lo iniziavo.
    Bo non so che dirti, a questo punto sono stato fortunato a riuscire a ripristinare grazie al cloud

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so da cosa dipende...a un amico ad esempio non è mai successo, boh

  5. #15
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    lasciamo stare... io ho fatto tutto di filato le prime 3o4 missioni... cercando di fare le madagliette oro e i trofei relativi ai punti.. i collezionabili... poi dico.. ma si mi faccio una partita online... non spengo nemmeno la console e NON ESCO NEMMENO DAL GIOCO...
    dopo una sonora legnata online faccio per caricare ma niente da fare... save sparito...
    pero' io avevo giocato il giorno prima facendo un paio di minuti di gioco, e stamani (quindi prima di aver fatto le mssioni) mi ha fatto caricare il save... cio'e'... ma va a culo??
    secondo me e' legato all'online... io ora provo a disintallare il gioco, lo reinstallo e lo ricominico COL CAVO ETERNET STACCATO... e vediamo che fa...
    altrimenti sto platino diventa impossibile... cio'e'... si dovrebbe tenere la console accesa fino alla fine della seione singolo giocatore... ma siamo pazzi ????
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    lasciamo stare... io ho fatto tutto di filato le prime 3o4 missioni... cercando di fare le madagliette oro e i trofei relativi ai punti.. i collezionabili... poi dico.. ma si mi faccio una partita online... non spengo nemmeno la console e NON ESCO NEMMENO DAL GIOCO...
    dopo una sonora legnata online faccio per caricare ma niente da fare... save sparito...
    pero' io avevo giocato il giorno prima facendo un paio di minuti di gioco, e stamani (quindi prima di aver fatto le mssioni) mi ha fatto caricare il save... cio'e'... ma va a culo??
    secondo me e' legato all'online... io ora provo a disintallare il gioco, lo reinstallo e lo ricominico COL CAVO ETERNET STACCATO... e vediamo che fa...
    altrimenti sto platino diventa impossibile... cio'e'... si dovrebbe tenere la console accesa fino alla fine della seione singolo giocatore... ma siamo pazzi ????
    Oppure semplicemente aspettare una patch, io pure lo sto platinando e al momento sto utilizzando il trucco del save sul cloud che per fortuna mi ha sempre funzionato

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di alaa112
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    988
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma il trofeo di consegnare 5 bombe è assurdo.. C'è un modo semplice per farlo?

  8. #18
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il trofeo di consegnare 5 bombe è assurdo.. C'è un modo semplice per farlo?
    Io l'ho fatto in neanche 2 ore, basta giocare in server con poche persone

  9. #19
    Utente affezionato L'avatar di Atreyu1989
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Novara
    Messaggi
    78
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alaa112 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma il trofeo di consegnare 5 bombe è assurdo.. C'è un modo semplice per farlo?
    Fatto anche io in mezz'oretta, devi cercare i server con 4 o 5 persone, se sei con un amico che ti copre è meglio ancora...farlo a 32 giocatori è da pazzi, a meno che non si è in una squadra formata solo da amici o comunque gente con cui fare gioco di squadra...

  10. #20
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Nuova patch, 995 MB, finalmente lo posso platinare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •