Grazie Grazie:  4
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: [Guida ai Trofei] Battlefield 4

  1. #31
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Io ci sono! Sono arrivato a livello 20 approfittando dei punti doppi e ho sbloccato tutte le assegnazioni. Se è come in BF3 servono almeno 4 persone per iniziare la partita. Tu hai qualcuno?
    Uno mi ha già dato la conferma mentre ho un altro amico che mi deve ancora rispondere comunque intanto potremo provare

  2. #32
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Artegna
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema. Io e mio fratello condividiamo i nostri profili sulla play 4 (io ho il suo e lui ha il mio) fatto sta che ho provato a scaricare il premium e china rising dal suo profilo sulla mia play ma nn riesco a giocarci quando gioco nel mio profilo. Qualcuno mi sa dire come devo fare? Sulla play 3 non cerano problemi.

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Gente come faccio a vedere se ho fatto tutte le assegnazioni della campagna ???? ( le assegnazioni intendo i punti che bisogna raggiungere per prendere la medaglia d'oro, per chi non lo sapesse e quel che so io :P ) Perchè in teoria io ho preso tutti i collezionabili ma mi mancano solo i 2 trofei di fare tutte le assegnazioni, e ieri ho fatto tutta la campagna, dato che sono facili da prendere le medaglie oro non sono stato a controllare se le avevo prese o no, ero certo di averle fatto.... nel caso fosse.... è un bug???


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  4. #34
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che vuole boostare il trofeo delle uccisioni con la pistola m1911,se è fattibile? perché mi manca solo quello come trofeo per il platino,e nonostante sto giocando con molto piacere online,mi dispiacerebbe non prendere il platino per un solo trofeo.Io poi prendo il geniere,e la pistola difficilmente la uso,quindi dovrei sbloccarla prima la m1911 e poi fare quelle 45 uccisioni.Vabbe comunque se a qualcuno va io ci sono,il mio id è lo stesso di qui XD

  5. #35
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    waltarus, il trofeo delle pistole è una cavolata.... basta che usi solo la pistola come arma e tutto si risolve con il tempo, sempre mentre ti diverti

    Riposto la mia domanda dato che nessuno mi risponde :P

    Gente come faccio a vedere se ho fatto tutte le assegnazioni della campagna ???? ( le assegnazioni intendo i punti che bisogna raggiungere per prendere la medaglia d'oro, per chi non lo sapesse e quel che so io :P ) Perchè in teoria io ho preso tutti i collezionabili ma mi mancano solo i 2 trofei di fare tutte le assegnazioni, e ieri ho fatto tutta la campagna, dato che sono facili da prendere le medaglie oro non sono stato a controllare se le avevo prese o no, ero certo di averle fatto.... nel caso fosse.... è un bug???


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  6. #36
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    waltarus, il trofeo delle pistole è una cavolata.... basta che usi solo la pistola come arma e tutto si risolve con il tempo, sempre mentre ti diverti

    Riposto la mia domanda dato che nessuno mi risponde :P

    Gente come faccio a vedere se ho fatto tutte le assegnazioni della campagna ???? ( le assegnazioni intendo i punti che bisogna raggiungere per prendere la medaglia d'oro, per chi non lo sapesse e quel che so io :P ) Perchè in teoria io ho preso tutti i collezionabili ma mi mancano solo i 2 trofei di fare tutte le assegnazioni, e ieri ho fatto tutta la campagna, dato che sono facili da prendere le medaglie oro non sono stato a controllare se le avevo prese o no, ero certo di averle fatto.... nel caso fosse.... è un bug???
    Puoi provare dal Battlelog

  7. #37
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio
    waltarus, il trofeo delle pistole è una cavolata.... basta che usi solo la pistola come arma e tutto si risolve con il tempo, sempre mentre ti diverti

    Riposto la mia domanda dato che nessuno mi risponde :P

    Gente come faccio a vedere se ho fatto tutte le assegnazioni della campagna ???? ( le assegnazioni intendo i punti che bisogna raggiungere per prendere la medaglia d'oro, per chi non lo sapesse e quel che so io :P ) Perchè in teoria io ho preso tutti i collezionabili ma mi mancano solo i 2 trofei di fare tutte le assegnazioni, e ieri ho fatto tutta la campagna, dato che sono facili da prendere le medaglie oro non sono stato a controllare se le avevo prese o no, ero certo di averle fatto.... nel caso fosse.... è un bug???
    Si,infatti il trofeo non è difficile ma è davvero lungo,perchè per me che uso il geniere e soprattutto uso molto i veicoli perché gioco principalmente in conquista,riesco a fare max 3 kill con la pistola.Adesso sto a 4000 circa su 34000 per sbloccare la m1911,e dopo devo fare ancora 45 uccisioni per il trofeo.Per questo avevo chiesto se qualcuno voleva boostarla,per fare il trofeo più rapidamente.

  8. #38
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito



    datemi una spiegazione del perchè non mi hanno dato i trofei....


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da margacon Visualizza Messaggio


    datemi una spiegazione del perchè non mi hanno dato i trofei....
    E' buggato, le soluzioni sono 3:

    - prova tramite la selezione capitoli il livello monti koulun, durante il filmato ti dovrebbe dare il trofeo
    - hai fatto tutti e 3 i finali? penso di si comunque
    - hai preso tutte le assegnazioni oro nelle varie missioni vero? per essere sicuro prendi i vari trofei argento che chiedono di arrivare a un determinato punteggio nelle 7 missioni della campagna
    - cancella e riscarica/reinstalla il gioco, prova ad avviarlo SENZA patch e prova a rifare quello che serve per il trofeo
    - se ancora non te lo da, l'unica soluzione che mi viene in mente è aspettare una patch

    Io ci ho provato, spero di esserti stato d'aiuto

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    mmmmm se può essere d'aiuto nelle vostre informazioni, vi dico che quando avevo finito la campagna (molto tempo fà) l'avevo fatta in difficile e senza nemmeno sbattermene dei collezzionabili, insomma quando era uscito al day 1. Poi mi sono sempre dato al multiplayer.

    Quando ho deciso di fare i collezzionabili e assegnazioni, volevo fare "Ripeti missione" ma non c'era.... mi toccava fare la storia da capo..... (non so perchè.... forse lo avrò disinstallato e reinstallato.... non ricordo....) la mia domanda è, le assegnazioni oro, valgono solo per la difficoltà difficile e normale oppure anche in Facile????

    e citando una tua soluzione, dipende anche dai 3 finali che faccio??? cioè dato che so di avere fatte tutte le assegnazioni oro, DEVO per forza rifarmi i 3 finali per il trofeo?


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •