Grazie Grazie:  10
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil Revelations

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    eh non sempre ma succede...
    e non è una cosa molto simpatica quando sei sul ponte della Ghost Ship
    ma a te,per caso,esce scritto la connessione è andata persa oppure la connessione ad altri giocatori è terminata? te lo chiedo perchè secondo me c'è differenza,nel primo caso riguarda un problema ''nostro'' mentre nel secondo può darsi che la colpa sia delle altre persone che partecipano alla partita e hanno problemi di connessione...

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    mi succede di tutto.
    che mi buttano fuori volutamente gli altri, che la connessione mia o altrui batta i coperchi, che le connessioni vadano bene ma il gioco glitchi (vedi nemici con la barra della vita finita che non vogliono morire e lasciare la chiave)...

    ieri sera ho giocato quasi due ore per non combinare un emerito ozzac.
    due volte sono morto come un idiota (una volta presa dallo scagdead, l'altra volta presa da quei cosi che vengono giù dai muri), due volte eravamo quasi al ponte e l'altro si è disconnesso (secondo me problemi di connessione, sarebbe matto a uscire senza motivo), poi ho perso tempo cercando partite con giocatori decenti, senza riuscire.
    in totale ho racimolato la miseria di 5000exp circa, e sono ancora a livello 47 con circa 1/4 di barretta piena.
    mi veniva da piangere


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  3. #23
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    mi succede di tutto.
    che mi buttano fuori volutamente gli altri, che la connessione mia o altrui batta i coperchi, che le connessioni vadano bene ma il gioco glitchi (vedi nemici con la barra della vita finita che non vogliono morire e lasciare la chiave)...

    ieri sera ho giocato quasi due ore per non combinare un emerito ozzac.
    due volte sono morto come un idiota (una volta presa dallo scagdead, l'altra volta presa da quei cosi che vengono giù dai muri), due volte eravamo quasi al ponte e l'altro si è disconnesso (secondo me problemi di connessione, sarebbe matto a uscire senza motivo), poi ho perso tempo cercando partite con giocatori decenti, senza riuscire.
    in totale ho racimolato la miseria di 5000exp circa, e sono ancora a livello 47 con circa 1/4 di barretta piena.
    mi veniva da piangere
    mi dispiace credimi ti capisco,così è stressante,dato che l'online è molto ripetitivo...
    pensa che a me mancano solo le 10.000 uccisioni ma è veramente pesante rigiocare così tanto per delle stupide kill che richiedono un numero così alto per un semplice trofeo...

  4. #24
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    sono a livello 48 e 3/4...
    appena passo il livello 49, comincio a farmi ogni giorno una manciata di partite a livello Fosso a Terragrigia 1 oppure quell'altro livello quello coi container e le due leve dove ci sono hunter e fenrir...
    e nel frattempo gioco ad altro


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  5. #25
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi,ho notato che sul sito resident evil.net c'è un evento ed è questo:

    https://www.residentevil.net/it/onli...l#playstation3

    Sconfiggi il maggior numero di Ricercato creature possibile nella modalità Raid durante l'evento:

    (Enemies with names next to their life gauges are 'WANTED' enemies)

    non è il primo evento che noto,infatti spesso vengono aggiornati di continuo ogni mese...mi chiedevo come posso fare per partecipare e dove lo posso trovare precisamente il nome di questo evento con la scritta in inglese? non ho mai partecipato ad una sfida e mi piacerebbe giocare per provare a vincere delle armi ed accessori speciali,mi potete aiutare a capire come fare per favore?

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    io ormai ho raggiunto il livello 49, gioco al livello 16 a difficoltà baratro...
    lo faccio 5 volte, ottengo 64 uccisioni in circa 5 minuti (quindi 320) ogni volta che accendo la ps3, poi gioco ad altro.
    se non dovessi raggiungere il livello 50 prima delle 10000 kill, mi ributterò sulla Ghost Ship.

    io di quegli eventi online non ci ho mai capito nulla...


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di genny
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    io ormai ho raggiunto il livello 49, gioco al livello 16 a difficoltà baratro...
    lo faccio 5 volte, ottengo 64 uccisioni in circa 5 minuti (quindi 320) ogni volta che accendo la ps3, poi gioco ad altro.
    se non dovessi raggiungere il livello 50 prima delle 10000 kill, mi ributterò sulla Ghost Ship.

    io di quegli eventi online non ci ho mai capito nulla...
    ok grazie lo stesso,nessuno ha mai partecipato a questo tipo di eventi,che ho scritto nel messaggio sopra,per capire come funzionano precisamente?

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avrei una domanda... ma qualcuno ha capito come funziona la schivata? XD Penso sia fondamentale per la modalità inferno, ma proprio non capisco come funziona, il gioco dice di premere anche la x, ma ho notato che schiva anche usando solo la levetta analogica, ma il problema è che schiva quando dice lui XD.
    PS: consigli per la modalità inferno?

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda... ma qualcuno ha capito come funziona la schivata? XD Penso sia fondamentale per la modalità inferno, ma proprio non capisco come funziona, il gioco dice di premere anche la x, ma ho notato che schiva anche usando solo la levetta analogica, ma il problema è che schiva quando dice lui XD.
    PS: consigli per la modalità inferno?
    la schivata dopo averlo platinato non ho capito come funziona, francamente.
    per la modalità inferno, colpi caricati, armi potenziate e vai con dio.
    tieni il lanciarazzi per il boss finale, per il resto dovrai un po sudartela nei capitoli dove non usi Jill, a equipaggiamento fisso.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  10. Thanks Giacco86 thanked for this post
  11. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    la schivata dopo averlo platinato non ho capito come funziona, francamente.
    per la modalità inferno, colpi caricati, armi potenziate e vai con dio.
    tieni il lanciarazzi per il boss finale, per il resto dovrai un po sudartela nei capitoli dove non usi Jill, a equipaggiamento fisso.
    Grazie per i consigli .
    E' bello sapere di non essere il solo a non aver capito la schivata XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •