Grazie Grazie:  10
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 156

Discussione: [Guida ai Trofei] Resident Evil Revelations

  1. #141
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Cerco aiuto per trofeo in co op. Il mio Id psn è jhonny1991.

  2. #142
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bucky91 Visualizza Messaggio
    Cerco aiuto per trofeo in co op. Il mio Id psn è jhonny1991.
    ciao.aggiungimi pure.ho 2 account hewie8181 oppure leons311081

  3. #143
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    ciao.aggiungimi pure.ho 2 account hewie8181 oppure leons311081
    Salve,
    Mi è venuta "la pazzia" di riprendere questo titolo dopo 5 anni e cercare di platinarlo una buona volta, all'epoca presi solo tutti i trofei della modalità campagna (anche della modalità Inferno...eggià) ma poi abbandonarlo perchè mi ero sfracassata gli zebedei della modalità noiosa raid.
    Quindi sono qui a chiedere: c'è qualcuno ancora disponibile con questo titolo e dare una manina ina ina per la modalità raid? Ho solo la versione per ps3.
    Grazie per qualsiasi anima pia che abbia la pazienza di considerarmi XD

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #144
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    C'era bisogno di aiuto per platinarlo?
    Mi pare di no, non me lo ricordo proprio eppure mi pare che io feci tutto da solo.

  6. #145
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    C'era bisogno di aiuto per platinarlo?
    Mi pare di no, non me lo ricordo proprio eppure mi pare che io feci tutto da solo.
    So che la difficoltà Abisso del Raid è ostico farlo da soli. Anche nella guida stessa consiglia di farsi aiutare in co-op XD
    Ultima modifica di yuna18; 28/02/2019 alle 13:26

  7. #146
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    So che la difficoltà Abisso del Raid è ostico farlo da soli. Anche nella guida stessa dice di farsi aiutare in co-op XD
    E allora vai alla COOP e chiedi 2 aiuti
    A parte tutto ti serve qualcuno giusto per l'attacco fisico contemporaneo con il partner (cosa che puoi fare pure con 2 controller se non erro), ma a parte questo ce la puoi fare anche giocando da sola, io l'ho fatto e sono tutt'altro che un campione negli shooter. Devi solo trovare un buon equipaggiamento e puntare ai bonus migliori, tra cui il non farti colpire, essere precisa, veloce e possibilmente ammazzare tutti, questo però richiederà esperienza e conoscenza e quindi tempo... un sacco di tempo.

    Beh si, effettivamente se trovi qualcuno è meglio
    Ultima modifica di Reverser; 28/02/2019 alle 13:47

  8. Thanks yuna18, popcornking thanked for this post
  9. #147
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho bisogno di sapere come fare la nave fantasma perché io ho guardato tutti i video ma la gente ha tutta roba tipo munizioni infinite che con un paio di colpi li distruggono,e ho visto che ci sono delle parti tipo auto loader gluttony 1,2,3,4,5 ma non c’e qualche modo per ottenere ste robe poi hanno le armi a +30 ma io devo fare sta guerra per completare la nave fantasma non c'è qualcuno che è ultra potente e che mi aiuta lo seguo fino alla fine e lui li ammazza tutti io come sempre sto a guardare perché fanno sempre giochi da rompersi i coglioni ore e ore grazie attendo qualche risposta

  10. #148
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte8705 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di sapere come fare la nave fantasma perché io ho guardato tutti i video ma la gente ha tutta roba tipo munizioni infinite che con un paio di colpi li distruggono,e ho visto che ci sono delle parti tipo auto loader gluttony 1,2,3,4,5 ma non c’e qualche modo per ottenere ste robe poi hanno le armi a +30 ma io devo fare sta guerra per completare la nave fantasma non c'è qualcuno che è ultra potente e che mi aiuta lo seguo fino alla fine e lui li ammazza tutti io come sempre sto a guardare perché fanno sempre giochi da rompersi i coglioni ore e ore grazie attendo qualche risposta
    Non so quanta gente ci gioca ancora. All'epoca l'ho fatto con un jappo skillato, mi è bastato seguirlo lasciando fare tutto a lui. In ogni caso se decidi di tentare la strada in solitaria, prendi la via più breve in modo di risparmiare munizioni. Anzi se riesci equipaggia kit che ti fanno recuperare proiettili.

  11. Thanks Hunk 89 thanked for this post
  12. #149
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    26
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho provato già un paio di volte ma bestemmi con le ondate finali ma perché fanno ste robe bisogna per forza ottenere le cose con le triplette su abisso e per fare quelle devo per forza giocare ore ore ore e ore e potenziare le armi a +30 ma che palle sempre a rompere i coglioni co sto online maledetto e inutile grazie comunque mi metterò a smadonnare avevo deciso di non rompermi più il c...co giochi con trofei online di merda ma evidentemente ho letto male perché dalla guida sembrava abbordabile come il 2 uffffff....se c’è qualche fenomeno ultra potente a potermi aiutare a me ed al mio partner lo ringrazio in anticipo id utente mio è Black_Leon_87

  13. #150
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conte8705 Visualizza Messaggio
    Ho provato già un paio di volte ma bestemmi con le ondate finali ma perché fanno ste robe bisogna per forza ottenere le cose con le triplette su abisso e per fare quelle devo per forza giocare ore ore ore e ore e potenziare le armi a +30 ma che palle sempre a rompere i coglioni co sto online maledetto e inutile grazie comunque mi metterò a smadonnare avevo deciso di non rompermi più il c...co giochi con trofei online di merda ma evidentemente ho letto male perché dalla guida sembrava abbordabile come il 2 uffffff....se c’è qualche fenomeno ultra potente a potermi aiutare a me ed al mio partner lo ringrazio in anticipo id utente mio è Black_Leon_87
    Ciao, se è per ps3 ti posso aiutare volentieri

  14. Thanks Master Ryu 89 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •