Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: [News] PlayStation Plus gennaio 2014

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro ).

    Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre

  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro ).

    Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre
    Essendo un reboot dovrebbe non avere una locazione precisa e dovrebbe svolgersi il tutto in una realtà parallela ma prendila con le pinze

  3. #13
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ottimi mese.
    Peccato che per B2 rischio di spendere millemila Euro per i utti quei corposi DLC (Krieg, in primis)
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #14
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di provare DmC – Devil May Cry... cosa mi dite di questo gioco? Merita di essere giocato? La storia in quale ordine cronologico della serie? (Non ho mai giocato i primi 4 ma avevo considerato di giocare questi titoli in futuro ).

    Siccome che su PS4 è d'obbligo iscriversi PS Plus per giocare multiplayer, penso che acquisterò 6 mesi o 1 anno su PS3 a Gennaio giusto per vedere cosa offre
    E' un reboot. E' fatto anche molto bene, ma ha snaturato completamente il personaggio di Dante (e anche tutti gli altri).
    Il gameplay ha subito qualche modifica rispetto agli altri capitoli (io lo preferivo prima).

    Tutto sommato a me non è piaciuto moltissimo. Proprio il fatto che Dante sia completamente diverso lo trovo una cosa senza senso. Il Dante originale è spaccone ma non è mai volgare. Anche vergil è cambiatissimo. Non mi piace. I nemici poi non ne parliamo.


    Nella pratica è anche un bel gioco ma non è Devil May Cry. E' un'altra cosa.

    Per il vero Devil May Cry devi giocare la collection. Non c'è niente da fare


    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Ottimi mese.
    Peccato che per B2 rischio di spendere millemila Euro per i utti quei corposi DLC (Krieg, in primis)
    Credo che sia proprio quello che sperano loro XDD

  5. #15
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Quelli non cambian da quasi 2 anni, figurati se li cambiano ora, secondo me resteranno a vita
    cambiano annuali , io quando mi sono abbonato c'era infamous 2 ,e poi non ricordo , poi hanno messo quelli di adesso , e in teoria dovevano cambiare verso gennaio

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  6. #16
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea93 Visualizza Messaggio
    Essendo un reboot dovrebbe non avere una locazione precisa e dovrebbe svolgersi il tutto in una realtà parallela ma prendila con le pinze
    Okay se è un reboot, vuol dire che è una specie spin-off giusto? Ma a parte di questo, il gioco com'è? Dovrebbe piacere a coloro che giocano la prima volta oppure non ha dato le aspettative per quelli che hanno giocato i primi 4?

    EDIT: Ho letto il commento di Kenzo. Beh, se come dice lui allora non so se prenderlo oppure no

  7. #17
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Reboot=nuova saga da zero. Usa i nomi di quello vecchio e null'altro. Esempio simile è l'ultimo Tomb Raider.
    Mike, anche se non li vuoi gocare almeno "comprati" i titoli, così che tu possa provarli ancge in un secondo momento. E già il solo XCom, Borderlands vale il prezzo dell'abbonamento :-)

    Edit
    Se vuoi un action prova Bayonetta, che è la summa dell'action Kamiyano . O come detto più su i DMC originali
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #18
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    cambiano annuali , io quando mi sono abbonato c'era infamous 2 ,e poi non ricordo , poi hanno messo quelli di adesso , e in teoria dovevano cambiare verso gennaio
    Vero, però ora ci sono da tanto, sopratutto Gravity Rush & Uncharted per la Vita, ci sono da Febbraio 2012 quando è uscita la vita e dopo quasi 2 anni purtorppo non li cambiano....

    Beh Valian, se dividi con qualcuno i DLc di Borderlands risultao tranquillamente abbordabili! Se sono come quelli del 1° Capitolo comunque li valgon tutti i soldi

    Valian, non paragonarmi DmC & Tomb Raider per favore
    Tomb Riader è sì un reboot ma ha tutto dei vecchi capitoli, avventura, enigmi, Lara che è praticamente la stessa, cambia solo che non c'è la villa osa ovvia essendo lara alla sua prima avventura. Mentre da quanto dice Kenzo questo Devil may cry ha proprio solo il nome uguale ai precedenti e i nomi dei eprsonaggi poi absta, cambia tutto.

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Va bene, penso che alla fine userò la prova gratuita per scaricare un DmC - Devil May Cry e lo giocherò in secondo tempo

    Però siccome che da Gennaio, vorrei usufruire il Plus per scoprire cosa offre la Sony (o dei produttori di giochi) mica scarico tutti i giochi gratuiti ogni mese perché io ci gioco se mi piacciono oppure li provo per curiosità. Un esempio è Guacamelee e Grid 2 che non mi piaccioni anche se sono gratuiti.
    Quindi, il problema è: quanti mese voglio usufruire il Plus? Un mese? 3/6/12 mesi? Cosa mi consigliate?

  10. #20
    Bit User L'avatar di Podista92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma c'è un modo per scaricare i titoli che sono gratis con il PLUS su ps4 da ps3?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •