Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: [News] PlayStation Plus gennaio 2014

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io sinceramente sono molto curioso di vedere come é dmc ,da quello che ho visto e sentito non dovrebbe essere male .... Invece voglio vedere borderlands ,visto che il primo non mi ê piaciuto per niente e dopo poche ore lo ho lasciato....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

  2. #32
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ce un sconto su Tiny Brain a 15,99 per ps4,chissa come giocarci?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #33
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Come Sconto? Non vien così già di base? Perchè io ho fatto la lista e ha appena 12 trofei quindi deduco sia breve come gioco

  4. #34
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    Io sinceramente sono molto curioso di vedere come é dmc ,da quello che ho visto e sentito non dovrebbe essere male .... Invece voglio vedere borderlands ,visto che il primo non mi ê piaciuto per niente e dopo poche ore lo ho lasciato....
    Da quello che ho letto e visto mi sembra migliore in tutto...poi va a gusti. A me non piace Demons' Soul XD
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  5. #35
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Dovrebbe essere un bel multi online.Se qualcuno lo prende,ci dice com'è?

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  6. #36
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    L'online di B2 è come l'offline, solo che si gioca fino a 4 (non so se si possa scegliere lo stesso personaggio, almeno nel primo dovevano essere tutti diversi), i nemici diventano più forti, e droppano migliori loot, ed anche EXP aumentata.
    Come tipologia di gioco è un FPS-GDR.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  7. #37
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Io ho giocato DMC 3 su PC, ma ero molto piccolo, a parte la trama non mi era piacuto tanto...
    Almeno questo mese ho solo un gioco della IGC...

  8. #38
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    L'online di Bl2 è la coop. Chiarisco 1 punto: in coop puoi usare 4 personaggi uguali, come nel primo, non devono essere per forza diversi.Comunque, la cosa funziona cosi. Un giocatore va a giocare in singolo e puo tenere la sua lobby sia privata che publica. Se è publica i giocatori che vanno a cercare una partita online lo vedono nella lista e possono joinare. La ricerca va in base al tuo livello dunque un livello 20 non puo joinare un livello 40.

    Per il resto è tutto PvE....ci sono i nemici normali e poi ci sono i mini boss, i boss e i Raid.Rispetto ai miniboss/Boss di BL1 questi sono piu forti. Ogni Boss ha un'arma leggendaria che puo droppare(non è solo sua ma lui ha piu chance di dropparla). Dunque l'online si basa o sul andare in giro e killare tutti i nemici o uccidere i boss. Poi ci sono i raid. Come Crawmerax nel 3 dlc del primo gioco. Nel gioco liscio sono 2 mentre i dlc ne aggiungono altri 4. Ora come ora non si possono uccidere in 5 secondi come Craw(bastava solo mordecai )...ma se voi puntate solo al platino non avrete problemi.

    La community online si è 1 po impoverita di recente e sono rimasti solo i hardcore/ o quelli nuovi che hanno appena preso la goty. Io quando ho tempo ci gioco ogni giorno ( 2 personaggi livello 80, 1 livello 71, 2 livello 61)...ancora dopo quasi 1 anno mi diverte un mondo. i primi due dlc sono buoni, il terzo è il pezzo grosso visto che è considerato il miglior dlc che la gearbox abbia mai fatto. Il problema è che i primi 2 sono abbastanza brevi come storia ma se è la prima volt che giocate meglio fare sia storia che quest secondarie. In totale dovrebbero durare 6-7 ore a testa,il terzo direi sulle 10 ore. Il punto forte direi che sono i raid. Tutto il sistema del uccidi per le nuove armi per poter uccidere altri stronzi per altre nuove armi diverte. Io ho smesso di platinare dopo aver preso BL2.

    Vi dico che ce pure chi vive giocando a BL2( un tipo di youtube che nonostaante non sia un sviluppatore ma un semplice giocatore onosce Bl2 a memmoria, TUTTO: dalle staistiche ai dati ai meccanismi del gioco. Con i suoi video ha attirato circa 30 000 fan e ora fa i streaming ogni sera, per non parlare delle donazioni che riceve per fare le cose piu assurde).

    La community è ancora molto solida ma non aspettatevi l'online che c'era al lancio, la maggior parte ora gioca o con gli amici o in solo. A pochi piace giocare con gli sconosciuti( eh si, di solito i giocatori casual rubano troppo ).

  9. #39
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Beh, i infatti punto a giocare Online con qualcuno qui del forum per divertirmi un èò. a me l'online Piace solo se giocato con gente che si conosce non con tizi a caso

  10. #40
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto e visto mi sembra migliore in tutto...poi va a gusti. A me non piace Demons' Soul XD
    al solo sentire daemon's souls ,mi viene da imprecare ....

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •