Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: [News] PlayStation Plus gennaio 2014

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Se non riuscite a trattenervi proprio ci dovrebbe essere sullo store la demo di dmc

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Grazie mille per le ulteriori spiegazioni.
    Quindi per dire io posso usare Zero un mio amico lo può usare lo stesso?

    Edit
    Cribbio nel season pass non è presente la Mech Romancer...bhe vuol dire che non la prendo. Obbligatorio è l'acquisto di Krieg, invece :-P
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #43
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Io ho giocato spesso con 3 Axton con torretta, non ci son problemi

  4. #44
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da exob Visualizza Messaggio
    al solo sentire daemon's souls ,mi viene da imprecare ....
    La saga piu divertente sia per PvE che per PvP( le ore passate su Dark Souls a punire Le Anime Oscure )...VERGOGNA . Poi i due platini sono una cazzata come difficolta,( il primo potrebbe essere solo lungo..il secondo si puo platinare in 1 giorno).

    Comunque, torniamo a noi. Il video che hanno messo sul sito è bello. I fan avevano chiesto ai produttori di creare una back story per i personaggi dunque. Loro si sono limitati a Krieg ma vabbe.

    Personalmente il top di divertimento sono i raidboss. Se qualcuno del forum ci giochera potrei tranquillamente creare un nuovo personaggio. Io ho tutti tranne Gaige ( la mecro), personalmente non la consigli. Potreste dare 1 occhiata ai gameplay ma non è il massimo, conosco chi la usa come personaggio principale ma è tutta questione di abitudini( e di soldi ).

    Un consiglio che do a tutti voi: se capite l'inglese mettete la console in inglese e giocateci. Io quando ho scoperto il meraviglioso doppiaggio inglese non sono piu tornato indietro. Ci sono i sottotitoli dunque se vi perdete potete anche leggere. Al massimo potrei dire 1 run in ita 1 in eng.

    Online è molto piu frenetico e vivace di BL1. Giocare con gli stessi personaggi è divertente in certe situazioni. Esempio: 4 commando che usano la mod +rateo di fuoco è una cosa fuori dal...BULLETS EVRYWHERE!.
    Scegliere personaggi specifici è importante a livello massimo( comunque la maggior parte di chi è maxato ha tutti i personaggi a livello massimo dunque puo scegliere chiunque ).

    Per giocare la storia la prima volta quello che consiglio è di avere un team con 4 personaggi diversi. Io seguo il forum ufficiale da febbraio e sono successe MOLTE COSE. Cominciare e finire la storia insieme è molto divertente.

    Se volete conoscere meglio i personaggi o un consiglio su chi scegliere postate sulla guida del gioco e vi diro tutto.

    Per me è stato il gioco del 2012!!! Vedere voi babbani intraprende questo viaggio su pandora sara davvero bello!

    Vi posto anche il link del forum per chi interessasse:Borderlands 2 - The Gearbox Software Forums.( Se vi iscrivete attenti a non fare domande stupide che la maggioranza sono i hardcore di BL2 dunque sempre pronti a prendere in giro i niubbi !! )

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Sarebbe stato figo avere il video alla Krieg per tutti i personaggi: avrebbero reso più completa una saga che merita tantissimo. Che diamine hanno realizzato una web series per Claptrap, e non per i protagonisti.
    E devo dire che il doppiaggio Italiano è veramente ben fatto, ma...l'inglese rende meglio.

    Chiederò il tuo aiuto appena lo scarico, e nel frattempo ti aggiungo sul PSN
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #46
    Bit Fanatic L'avatar di Mr_Edj
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Riccione
    Messaggi
    1,352
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato figo avere il video alla Krieg per tutti i personaggi: avrebbero reso più completa una saga che merita tantissimo. Che diamine hanno realizzato una web series per Claptrap, e non per i protagonisti.
    E devo dire che il doppiaggio Italiano è veramente ben fatto, ma...l'inglese rende meglio.

    Chiederò il tuo aiuto appena lo scarico, e nel frattempo ti aggiungo sul PSN
    O fai pure ci saro da lunedi. Hanno fatto il video solo per Krieg per il semplice fatto che non esistono delle registrazioni sul suo passato (essendo un dlc). Dunque loro non svelano troppo/inventano in modo da avere molto piu materiale per lo sviluppo di BL3.

  7. #47
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    L'online di B2 è come l'offline, solo che si gioca fino a 4 (non so se si possa scegliere lo stesso personaggio, almeno nel primo dovevano essere tutti diversi), i nemici diventano più forti, e droppano migliori loot, ed anche EXP aumentata.
    Come tipologia di gioco è un FPS-GDR.

    Intendevo il multi di Tiny Brain.......

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #48
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Mese panico paura peccato che ho già giocato a tutti sti titoli
    Mi farò solo quello per ps4 ??

  9. #49
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    è una domanda Kurono? Ce lo stai chiedendo?
    Secondo me NO! Non lo farai!

  10. #50
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Qualcosa mi dice che lo farà per i trofei Furbone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •