Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: [Rumor] Crash Bandicoot sta per tornare?

  1. #11
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Riguardo a Crash: a me da speranza la pubblicità della ps4, dove si vede la sua sagoma sul cartello. Per il resto, potrebbero averlo già fatto un gioco (nuovo o remake che sia), per ps4. In fondo, quando avevano progettato la console, avevano già lavorato anche sui giochi. Ricordate tutti (per quelli che l'hanno vista), la conferenza a New York di febbraio, della Sony. Avrebbero dovuto presentare la console, ma alla fine hanno presentato solo il joystick, però avevano già mostrato il gioco di Knack e una volta uscita la console, era già disponibile. Quindi ci può essere benissimo, la speranza che abbiano già preparato un Crash e averlo tenuto segreto, fino a natale no? Cmq, come al solito, vedremo con il tempo se sarà vero o no.
    Riguardo a Uncharted 4: io credevo che fosse finito con il 3, sono proprio curioso di vedere cosa faranno nel 4.

  2. #12
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo.

    Non credo che ci sia niente di pronto su Crash.

    Poco prima dell'uscita di PS4 sony ha dovuto posticipare l'uscita di alcune esclusive molto attese perchè non erano pronte. Questo ha portato dello scontento tra i fun e ha fatto sì che all'uscita XONE avesse più esclusive di PS4. Se avessero avuto un gioco apprezzato come Crash a disposizione così presto l'avrebbero fatto uscire di corsa. Avrebbe attirato un sacco di giocatori.

    Quindi...
    Se hanno dei progetti per Crash, sono idee recenti.

    Ne sapremo di più tra qualche mese. Sicuramente si sbottoneranno

  3. #13
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se uscisse un titolo su Crash sarei tipo troppo contento

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non penso lo facciano nonostante i precedenti con Crash & Jak, lì già c'erano le basi. Qui cosa fanno guidare? La jeep a Nathan e la ferrari Sully?
    Beh why not? :P
    Mario lo conosce anche mia nonna perchè è apparso su ogni generazione di console Nintendo, e perchè ci hanno fatto gadget e ogni genere di sciccheria, dai portachiavi agli zaini. Dragonball lo conosce anche mio nonno perchè lo riciclano da anni al posto di mandare in onda altro (come Bleach ç_ç), e anche in questo caso ci hanno fatto veramente di tutto.

    Se incominciassero a trasmettere 800 volte One Piece dall'inizio come fanno con DBZ, allora diventerebbe subito famosissimo anche tra i bambini, che alla fine sono quelli che portano i genitori e i nonni a conoscere certi personaggi XD

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Beh why not? :P
    Mario lo conosce anche mia nonna perchè è apparso su ogni generazione di console Nintendo, e perchè ci hanno fatto gadget e ogni genere di sciccheria, dai portachiavi agli zaini. Dragonball lo conosce anche mio nonno perchè lo riciclano da anni al posto di mandare in onda altro (come Bleach ç_ç), e anche in questo caso ci hanno fatto veramente di tutto.

    Se incominciassero a trasmettere 800 volte One Piece dall'inizio come fanno con DBZ, allora diventerebbe subito famosissimo anche tra i bambini, che alla fine sono quelli che portano i genitori e i nonni a conoscere certi personaggi XD
    Dragon ball continuano a trasmetterlo perchè nonostante tutto la gente continua a seguirlo, ergo continua a piacere. Se non venisse seguito smetterebbero di trasmetterlo. Non è che la gente lo guarda solo perchè c'è quello, perchè se uno non lo vuole vedere basta che cambi canale o che spenga la TV.

  6. #16
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come poteva essere DB, poteva essere tutto. Il senso del messaggio era che se al posto di quel cartone ne avessero mandato in onda un'altro con altrettanta insistenza, forse Goku non sarebbe così famoso
    Comunque non metto in dubbio la grandezza dell'opera di Toriyama, ci mancherebbe XD

  7. #17
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tutti e Nessuno Visualizza Messaggio
    Come poteva essere DB, poteva essere tutto. Il senso del messaggio era che se al posto di quel cartone ne avessero mandato in onda un'altro con altrettanta insistenza, forse Goku non sarebbe così famoso
    Comunque non metto in dubbio la grandezza dell'opera di Toriyama, ci mancherebbe XD
    A me in realtà non piace più tanto dragon ball.
    L'ho guardato varie volte anni fa, ma sapere che lo trasmettono ancora regolarmente come un telegiornale non mi fa piacere. Anzi mi fa arrabbiare il fatto che mediaset preferisca un programma che ormai esce dalle orecchie alla gente piuttosto che rischiare a proporre qualcosa di nuovo.
    Ma fino a quando continuerà ad avere successo non la smetteranno mai...

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di Tutti e Nessuno
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    245
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Anzi mi fa arrabbiare il fatto che mediaset preferisca un programma che ormai esce dalle orecchie alla gente piuttosto che rischiare a proporre qualcosa di nuovo.
    Oltre a Simpson, Futurama e Dragon Ball non fanno. Ogni tanto si vede Naruto, e sono dei coglioni a non mettere One Piece. Farlo ricominciare da capo secondo me attirerebbe molti più spettatori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •