Grazie Grazie:  29
Pagina 3 di 263 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #21
    fflarestar

    Predefinito

    Platino facile!

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ho mai avuto la possibilità di finirlo su ps2, mi pare che uno dei miei ultimi save corrispondeva al post battaglia con un mostro gigante (si avevano tot turni prima che aprisse la bocca per mangiarci). Qualcuno si ricorda chi fosse? E a quanto ero dei titoli di coda?
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di KURONO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    800
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bene , mi fa piacere, un platino tosto, all'epoca lo giocai senza finirlo al 100%, rimedierò ora

  4. #24
    fflarestar

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Np93 Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto la possibilità di finirlo su ps2, mi pare che uno dei miei ultimi save corrispondeva al post battaglia con un mostro gigante (si avevano tot turni prima che aprisse la bocca per mangiarci). Qualcuno si ricorda chi fosse? E a quanto ero dei titoli di coda?
    Probabilmente è lo scontro finale con Sin, quello che affronti sul ponte dell'Aeronave. Devi sconfiggerlo prima che si carichi la sua barra Turbo, altrimenti usa la tecnica Teragravità che causa Game Over. Se è lui, ti mancava poco alla fine, ti bastava superare i due dungeon successivi (si chiamano "Dentro Sin" e "Torre dei morti") per poi affrontare il vero boss finale. Diciamo un'oretta, un'oretta e mezza (sempre in base alla preparazione dei personaggi) e potevi finire il gioco.

  5. #25
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflarestar Visualizza Messaggio
    Probabilmente è lo scontro finale con Sin, quello che affronti sul ponte dell'Aeronave. Devi sconfiggerlo prima che si carichi la sua barra Turbo, altrimenti usa la tecnica Teragravità che causa Game Over. Se è lui, ti mancava poco alla fine, ti bastava superare i due dungeon successivi (si chiamano "Dentro Sin" e "Torre dei morti") per poi affrontare il vero boss finale. Diciamo un'oretta, un'oretta e mezza (sempre in base alla preparazione dei personaggi) e potevi finire il gioco.
    Ma anche 3 o 4 ma anche 5, tra filmati Dungeon e i 3 boss dopo

  6. #26
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Eh già, Battere il Primo Ostico Boss dentro Sin (Tutti sappiamo chi è credo ma Evito spoiler per situazioni come queste) non era cosa breve visto il continuo girare di Debolezze e cose simili

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fflarestar Visualizza Messaggio
    Probabilmente è lo scontro finale con Sin, quello che affronti sul ponte dell'Aeronave. Devi sconfiggerlo prima che si carichi la sua barra Turbo, altrimenti usa la tecnica Teragravità che causa Game Over. Se è lui, ti mancava poco alla fine, ti bastava superare i due dungeon successivi (si chiamano "Dentro Sin" e "Torre dei morti") per poi affrontare il vero boss finale. Diciamo un'oretta, un'oretta e mezza (sempre in base alla preparazione dei personaggi) e potevi finire il gioco.
    Si esatto, aveva...300.000 HP forse? O ricordo male io? xD
    Comunque si, era lui, però poi ricordo di non essere più andato avanti, ma non ricordo per qual motivo specifico.

    Siccome non usavo (ne uso tutt'ora) guide per i gdr/jrpg, qualcuno sa dirmi qualcosa dei 200 fulmini? No perché non ci capisco xD
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  8. #28
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Devi schivare 200 Fulini nella piana dei lampi CONSECUTIVI, enza mai fare un errore.
    Questo per ottenere L'emblema necessario a portare al massimo l'arma dei sette astri (Armi più potenti del gioco se potenziate al massimo) di Lulu.

    Capito?

  9. #29
    Utente affezionato L'avatar di Np93
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Devi schivare 200 Fulini nella piana dei lampi CONSECUTIVI, enza mai fare un errore.
    Questo per ottenere L'emblema necessario a portare al massimo l'arma dei sette astri (Armi più potenti del gioco se potenziate al massimo) di Lulu.

    Capito?
    Ahh, sulla piana desolata tipo? Ma scusa nel mentre non ci sono pure incontri casuali? Non vanno a interferire?
    To the sound of the monstrance clock
    Here is cleansed assembled flock
    Black candles burn all night tonight

  10. #30
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Da quel che vedo, i trofei ti fanno completare tutto il gioco però di certo non saranno facili perché ogni gioco hai i suoi trofei TOSTI e per me non è un problema dato che è il primo titolo che giocai nella serie di FF e continuerò a impegnare per platinarlo!

    Vedo che alcuni hanno la guida ufficiale che ai tempi, io non ne conoscevo ma mi piacerebbe averne uno nelle mie mani! XD
    Però se FFX/X-2 HD avrà un successo, la Square Enix rifarà anche FFXII HD e siccome che possiedo la guida ufficiale vorrei provare a creare una guida di trofei qui su forum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •