Grazie Grazie:  29
Pagina 101 di 263 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105111126151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1001
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma sì! Le scaglie. Che ti arrivano da dietro
    Si ma li Auron al massimo ti dice di uccidere prima le scaglie che ti stanno davanti per procedere, non fa nessun riferimento ad attacchi alle spalle o robe simili, quelle sono scene a fini di trama, non ci sono risvolti pratici in battaglia.

  2. #1002
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se la mettiamo così allora anche il Polpo Gigante nella Nave sott'acqua ti attacca alle spalle la prima volta che carica

  3. #1003
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Si è vero. avete ragione

  4. #1004
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Si è vero. avete ragione
    Bravo, impara questa lezione di vita, noi abbiamo SEMPRE ragione

  5. #1005
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Eccoci qua, avrei una domanda che non riguarda i trofei, ma le armi (non quelle dei 7 astri).
    Voglio creare le MIE armi, con le abilità che dico io e soprattutto senza quei maledetti bonus e malus (esempio la Masamune di Auron fa più danno quando ha meno HP).
    La domanda è semplice, ho comprato le armi con 4 spazi vuoti, ora le 3 abilità che potrei mettere, oltre a danni apeiron, per i vari PG quali sono?

    Per i PG fisici, di solito mi baso sempre sull'Ultima Weapon - Danni Apeiron, Duke&Boxe, Triturbo e Contramagia.

    Un esempio di arma a parer mio inutile è la God Hand di Rikku. Apx2 e Guilx2 sono inutili in combattimento!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #1006
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Eccoci qua, avrei una domanda che non riguarda i trofei, ma le armi (non quelle dei 7 astri).
    Voglio creare le MIE armi, con le abilità che dico io e soprattutto senza quei maledetti bonus e malus (esempio la Masamune di Auron fa più danno quando ha meno HP).
    La domanda è semplice, ho comprato le armi con 4 spazi vuoti, ora le 3 abilità che potrei mettere, oltre a danni apeiron, per i vari PG quali sono?

    Per i PG fisici, di solito mi baso sempre sull'Ultima Weapon - Danni Apeiron, Duke&Boxe, Triturbo e Contramagia.

    Un esempio di arma a parer mio inutile è la God Hand di Rikku. Apx2 e Guilx2 sono inutili in combattimento!
    Quell'esempio che hai fatto è la combinazione migliore e va bene per tutti personaggi visto che sono tutti uguali alla fine.

  7. #1007
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Eccoci qua, avrei una domanda che non riguarda i trofei, ma le armi (non quelle dei 7 astri).
    Voglio creare le MIE armi, con le abilità che dico io e soprattutto senza quei maledetti bonus e malus (esempio la Masamune di Auron fa più danno quando ha meno HP).
    La domanda è semplice, ho comprato le armi con 4 spazi vuoti, ora le 3 abilità che potrei mettere, oltre a danni apeiron, per i vari PG quali sono?

    Per i PG fisici, di solito mi baso sempre sull'Ultima Weapon - Danni Apeiron, Duke&Boxe, Triturbo e Contramagia.

    Un esempio di arma a parer mio inutile è la God Hand di Rikku. Apx2 e Guilx2 sono inutili in combattimento!
    Le abilità più utili in battaglia secondo me sono danni Apeiron, triturbo e contrattacco. Contramagia non serve a niente contro i nemici forti perchè a parte qulalche Ultima, fanno solo attacchi fisici o speciali mentre alla fine ho capito che ducke boxe è una versione più brutta di contrattacco perchè contrattacco funziona anche in seguito ad una schivata. La quarta abilità non saprei... iniziativa forse.

    Consumo MP=1 è anche quella un'abilità utile, ma solo se fai battaglie ripetute, altrimenti raramente consumerai tutti gli MP (io non la metterei)

    Anche amplificamagia non lo metterei. Tanto le magie non si usano più ad un certo punto (forse può servire a chi cura, ma devi delegare un pg a fare solo quello allora.

    Ti capisco se non vuoi usare le armi dei 7 astri per quell'effetto dipendente dagli HP. Anche a me non piace quel bonus/malus, ma ricordati che quell'effetto ti permette di fregartene delle difese dell'avversario (è per questo che contro eoni e der richter le turbo forti sono molto più deboli. Perchè essendo attacchi speciali non applicano il bonus dell'arma dei 7 astri, perdendo gran parte della potenza)

  8. #1008
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Le abilità più utili in battaglia secondo me sono danni Apeiron, triturbo e contrattacco. Contramagia non serve a niente contro i nemici forti perchè a parte qulalche Ultima, fanno solo attacchi fisici o speciali mentre alla fine ho capito che ducke boxe è una versione più brutta di contrattacco perchè contrattacco funziona anche in seguito ad una schivata. La quarta abilità non saprei... iniziativa forse.
    Veramente è il contrario, Contrattacco funziona solo se vieni colpito di conseguenza non serve a niente se affronti nemici con poca mira o incapaci di colpirti, Duke & Box invece è fatto apposta per schivare e contrattaccare. Diciamo che dipende da cosa devi fare, contro nemici con poca mira Duke & Box è parecchio sgrava perché non ti colpiscono mai e contrattacchi sempre, ma contro i boss segreti è meglio Contrattacco perché comunque verrai colpito.
    In ogni caso è meglio avere entrambi tanto abilità per arma migliori di Danni Apeiron, Duke & Box, Contrattacco e Triturbo non ci sono, forse l'unica sarebbe Consumo MP=1 ma se ne può fare facilmente a meno.

    Comunque come dice il buon vecchio caro Kenzo, Contromagia è del tutto inutile perché le occasioni in cui lo sfrutterai saranno veramente insignificanti, infatti per lo più gli attacchi dei Boss segreti sono fisici o speciali e non magici.

    Comunque le armi modificate hanno l'aspetto di quelle base e rispetto alle Armi Celesti fanno proprio cagare

  9. #1009
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma l'arma di ti d'uso che abilitá ha? A memoria non ricordo, peró contro i mostri dello zoolab mi ricordo che ha contrattaccato dopo aver schivato. Lui non ha ducke boxe, giusto?

    Comunque a sto punto nel dubbio attivale entrambe

  10. #1010
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Ma l'arma di ti d'uso che abilitá ha? A memoria non ricordo, peró contro i mostri dello zoolab mi ricordo che ha contrattaccato dopo aver schivato. Lui non ha ducke boxe, giusto?

    Comunque a sto punto nel dubbio attivale entrambe
    Infatti l'arma celeste di Tidus ha Danni Apeiron, Triturbo, Duke&Box e Contromagia
    Anzi, adesso che mi ci fai pensare con Duke&Box contrattacchi anche se vieni colpito perché è come se fosse Contrattacco potenziato con in più l'abilità di schivare, quindi non ha importanza che tu venga colpito o meno.... è l'abilità più sgrava del gioco.

    Scusate i miei tentennamenti, ma FFX-2 mi stà risucchiando il cervello... oltre che le palle D:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •