Grazie Grazie:  29
Pagina 103 di 263 PrimaPrima ... 353789399100101102103104105106107113128153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1021
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, questo fatto che descrivi è in parte vero ma molto relativo alla fine, a me toglon 50000 Punti dannoa nche con soli 700 HP per dire quindi figurarsi.
    Però le Armi dei 7 Astri son fondamentali, puoi anche farti un'arma normale identica e aver 255 di Pot Fisica ma il amssimo che togli a Der ritcher è 25000 Punti danno alla volta anche in caso di Critici, così dicon su Rinoa's quindi affidabilissimo

    Sì, il problema son quei maldetti fulmini, già non ho voglia di farmare ancora, figurarsi star lì coi fulmini
    Sì, ma secondo me non dovevano avere un danno forte su condizione. Semplicemente dovrebbero ignorare la difesa dell'avversario (anche quella magica però. Ho il dubbio che le magie curative curino poco perchè ci va di mezzo la difesa magica dei personaggi).

    Il danno fisico con un arma normale lo puoi vedere in base alle turbo (perchè non mi spiego altrimenti che gli attacchi normali tolgano fino a 99999 mentre gli attacchi delle turbo tolgano un cacchio. Evidentemente durante la turbo non si applica la proprietà spezzadifesa delle armi)


    Per i fulmini io non potevo nemmeno imprecare per evitare di perdere la concentrazione.
    Meno male che ce l'ho fatta



    PS: Vi prego, bannate questo oljvdmknnbad qui sopra. E' inquinamento allo stato puro)

  2. #1022
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, le Magie curative han sempre gli stessi effetti eprchè Rikku ad Esempio Cura di 9500 HP alla volta in media, così era con Dif Magica a 150 ed è ora con dif Magica a 205; non cambia, sarebbe stata una boiata, solo Shell dimezza le magie curative, ovviamente.

    Vero, non ci avevo pensato, durante i Turbi vien calcolato il Danno Fisico non speciale quindi evdi il fanno effettivo. Allora vedendo il Turbo di wakka con un'arma Normale togli 20000 HP a Der ritcher e 50000 alle braccia, non di più.

    Beh, i Malus posson sembrar pesanti ma a conti fatti tanto raramente ti ritrovi con meno di 3000 HP a fine gioco e sopra i 3000 togli quasi sempre 99999 quindi alla fin fine la cosa è relativa....

    Eh, lo so che ci scleravi dietro
    Mi metterò anche io a farli, solo che ora proprio a FFX non sto giocando,son preso con altro, quando terminerò quelli lo riprendo anche eprchè voglio rigiocar tokitowa ma per farlo voglio rpima sistemarmi FF, non posso lsciar in sospeso anche lui!!!!

    Bannato, stanotte mi sa che c'è stata la rivolta die Bot!!! In 3 son venuti! Purtroppo non ho poteri qui per cui aspettiam chi può eliminar tale post ignobile.

  3. #1023
    Bit Maniac L'avatar di Luciofrenetico
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Fasano, BR
    Messaggi
    810
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    12 Volte

    Predefinito

    Preso oggi, nonostante il peso degli anni si faccia sentire, lo considero un titolo molto godibile, per i trofei ci sarà da sudare a quanto vedo

  4. #1024
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' stata una battaglia intensa! Ci ho combattuto tutta la sera!!! Ma alla fine l'ho ammazzato quel maledetto!!!!

    Ecco a voi Alcuni attimi della battaglia (e anche i suoi ultimi attimi!! Mwahahah!!!)
    (Screen vari presi al volo con la PSVITA)


    Niente Yojimbo!

  5. #1025
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    GRANDE KENZO! Complimenti per la Battaglia & sopratutto per il platino!

    Bravo a farlo normalmente com'è giusto che si faccia

    Spero di Unirmi presto anche io al Gruppo di voi 3-4 platinatori di FFX

    Bellissimi gli screen,da salvare negl'annali!!!!
    99999 di vita?
    Dovrei provar anche io anche se temo ci metterei molto a portarli a tale Vita a suon di cure....
    Ma Giorno del Giudizio cosa fa? Triplo Ko con Morte istantanea che super anche Fiocco?

  6. #1026
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    complimenti kenzo, grande soddisfazione

    comunque per il turbo ha una percentuale di danno molto più bassa rispetto al colpo base, poi dipende dal turbo, mentre per il fatto di ricaricare l'energia con le magie te lo confermo, avendo difesa fisica 255 t ricarica molto meno, ma daltronde va bene ugualmente, ti curi meno ma allo stesso tempo i nemici ti tolgono veramente poco rispetto ad avere difesa magica più bassa
    comunque io probabilmente lo batterò con jojimbo ma vedrò..prima lo provo normalmente, se vedo che mi fa troppo scervellare lo mando a quel paese con ZANMATO

    i fulmini auguri, io non so quando lo farò, ma quello è il trofeo che mi da più da fare

    ultima cosa..cavoli lo hai fatto su PSVita? è molto triste sai?
    io lo farò solo su PS3 ma ho visto che la barra a destra dei turni è molto diversa rispetto a quella della PS2 e anche i punti alla fine battaglia..molto meglio quelli della PS2, però se te giochi su Vita magari per PS3 li hanno mantenuti uguali

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1027
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    complimenti kenzo, grande soddisfazione

    comunque per il turbo ha una percentuale di danno molto più bassa rispetto al colpo base, poi dipende dal turbo, mentre per il fatto di ricaricare l'energia con le magie te lo confermo, avendo difesa fisica 255 t ricarica molto meno, ma daltronde va bene ugualmente, ti curi meno ma allo stesso tempo i nemici ti tolgono veramente poco rispetto ad avere difesa magica più bassa
    comunque io probabilmente lo batterò con jojimbo ma vedrò..prima lo provo normalmente, se vedo che mi fa troppo scervellare lo mando a quel paese con ZANMATO

    i fulmini auguri, io non so quando lo farò, ma quello è il trofeo che mi da più da fare

    ultima cosa..cavoli lo hai fatto su PSVita? è molto triste sai?
    io lo farò solo su PS3 ma ho visto che la barra a destra dei turni è molto diversa rispetto a quella della PS2 e anche i punti alla fine battaglia..molto meglio quelli della PS2, però se te giochi su Vita magari per PS3 li hanno mantenuti uguali
    C'è l'ho sia per ps3 che per psvita. Ho giocato la storia quasi tutta su ps3 mentre la parte dopo l'ho fatta quasi tutta su psvita per comoditá. E poi perché é triste? La versione psvita é piú stabile e anche se su ps3 ho lo schermo piú grande, su psvita i colori sono migliori

    Se leggi le ultime pagine del topic comunque abbiamo giá fatto una approfondita analisi sull'inefficacia delle magie e degli oggetti di recupero e quali siano le alternative

    Scusa se sono un po' scontroso, ma sono le 6 e mezza di mattina e leggere che farlo su vita é triste mi fa girare le scatole. Ti rispondo che secondo me é triste usare yojimbo per batterlo (specie, visto che tanto la sferografia la devi sviluppare al massimo. Tanto vale farlo bene, no?) (e detto ció chiudo la diatriba, che se no finisce in polemica e mi scuso anticipatamente per il modo)

    Non c'é differenza nei menù tra le due versioni. Puoi passare da una all'altra col cross-save quando ti pare, e puoi trasferire 3-4 slot di salvataggio per volta.
    Nella versione psvita hanno inserito un menù di scelta rapida per curarsi con un tocco mentre esplori i dungeon (cosí non stai ad aprire il menù ogni volta). Durante le battaglie questo menù ti permette di cambiare rapidamente la velocità delle evocazioni degli eoni (quella breve o completa)


    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    GRANDE KENZO! Complimenti per la Battaglia & sopratutto per il platino!

    Bravo a farlo normalmente com'è giusto che si faccia

    Spero di Unirmi presto anche io al Gruppo di voi 3-4 platinatori di FFX

    Bellissimi gli screen,da salvare negl'annali!!!!
    99999 di vita?
    Dovrei provar anche io anche se temo ci metterei molto a portarli a tale Vita a suon di cure....
    Ma Giorno del Giudizio cosa fa? Triplo Ko con Morte istantanea che super anche Fiocco?
    99999 di vita li ho ottenuto col nettare energetico (ti raddoppia la vita). É indispensabile per batterlo, anche perché se giochi bene, in teoria non ti uccide mai ( a me é successo poche volte, ma sono riuscito a recuperare. Se guardi le immagini comunque, alla fine rikku era rimasta senza risveglio Xd)

    Giorno del giudizio sono 99999 garantiti a tutti e ti azzera gli mp (tanto quelli te li azzera prima Xd)

    Come ho scritto nel post prima, inizia con trio stella, nettare e super elisir (cocktail di 2 acque curative). Poi passa un altro turbo a rikku e fai extra difesa T e per la prima parte sei a posto con la difesa. Nel frattempo ammazza le braccia a suon di tokkata e solo dopo che le hai uccise attacca il corpo. Non appena ne riappare una dai subito la precedenza alle braccia. Se puoi, all'inizio attacca il suo braccio destro, perché se il sinistro dovesse arrivare ad attaccare é molto probabile che faccia slowga da cui sei immune. Per il resto non fard mai attaccare le braccia. Ricorda che se le braccia attaccano vuol dire che stai andando male. Di regola non usare turbo (neanche wakka) a parte rikku. Invece tienili pronti per passare le barre a rikku.
    Dopo che perde un pezzo del corpo inizierá ad usare luce del flagello che causa gli status con anti. Usa dispel per toglierli (perderai anche protect e shell ma pazienza). A meno che un pg sia sotto ai 35000 perdi tempo a curare solo se hai giá ucciso le braccia (nella prima parte puoi aspettare anche di avere 10000 - 15000)

    In bocca al lupo

  8. #1028
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ahah, secondo me non è l'orario, hai solamente le tue cose

    batterlo con jojimbo è solamente il modo più facile e rapido, sinceramente avendolo già completato più volte (sia in sferografia master che in standard) usando pure le resettosfere per cancellare tutto (ad eccezzione dei +4) non credo di riavere la forza di rifarlo nuovamente, poi mai dire mai, quando mi i metterò lo proverò certamente, neanche a me piacciono le cose comode, ma se devo faticarci troppo lo utilizzi sicuramente

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1029
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    batterlo con jojimbo è solamente il modo più facile e rapido, sinceramente avendolo già completato più volte (sia in sferografia master che in standard) usando pure le resettosfere per cancellare tutto (ad eccezzione dei +4) non credo di riavere la forza di rifarlo nuovamente, poi mai dire mai, quando mi i metterò lo proverò certamente, neanche a me piacciono le cose comode, ma se devo faticarci troppo lo utilizzi sicuramente
    Vabbè vedi tu . Ma please, non mi criticare la PSVITA, che è un'ottima console e son fiero di aver giocato FFX su di essa.

    Per la sferografia, ovviamente per battere der richter devi usare le resettosfere e potenziarti al massimo (ho evitato solo la fortuna, lasciandola a 180 e la vita a 52- 53000 circa).

    Per me è stata la prima volta che ho battuto der richter. Mi è piaciuto molto ma in effetti i personaggi si sono snaturati e questo non mi è piaciuto molto (è bella la battaglia con der richter ma quelle con gli eoni non mi sono piaciute per niente)

  10. #1030
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    la PSVita io la ho ma non mi piace molto, sono torppo abituato a giocare sulla consolle, mi sono fatto alcuni titoli ma su VITA non li sono riuscito ad apprezzare a pieno, mi sono pure giocato TWD che per me è stato un capolavoro ma sulla VITA è come se mancasse sempre qualcosa
    poi sono gusti ovviamente

    per le battaglie con gli eoni io invece mi sono molto divertito (ai tempi ), le 3 magus sono state davvero una sfida niente male e il dark jojimbo era perfetto per droppare scudi con fiocco e 3 slot liberi, se andava benissimo oltre a fiocco aveva pure HPapeiron e 2 slot liberi

    io avevo tutto a parte l'arma di LULU...200 fulmini non avevo davvero voglia di farli

    io in squadra non tenevo rikku ma bensì yuna con tutti gli eoni che avevano il turbo e li usavo come salvavita rikku per dark rich è la più utile perchè come ha una combinazione (che hai citato te prima, scusa non ricordo il nome al momento) davvero UTILE, io nello scudo oltre ad HP apeiron e fiocco tenevo auto haste e auto protect così partivo già al massimo e appena rinascevo avevo già quei due status, tornando al boss, io l'ho battuto solo una volta ma con jojimbo per questo su PS3 voglio provarlo seriamente come hai fatto te ma non ho neppure voglia di faticare.

    ultima cosa, io avevo prue la fortuna a 255 ma sinceramente non notavo molto la differenza tar il mio tidus e auron che avevano oltre 100 punti di differenza.

    volevo però chiederti per WAKKA come mai non utilizzavi il suo slot contro il boss dopo avergli distrutto le 2 braccia, ok usandola perdi il turno dopo (solo di wakka) ma causi un danno molto elevato al corpo
    come abilità avevi messo che ti ricaricavi ogni danno subito il turbo? perchè con le ultime armi ricordo che con pochi colpi si ricaricavano in fretta, se non erro era il triturbo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •