Grazie Grazie:  29
Pagina 104 di 263 PrimaPrima ... 4547994100101102103104105106107108114129154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1031
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Kenzo, boostino è uno di quei giocatori vecchio stapo, non gli piace la Console portatile ed è inutile discuterci

    Ti ringrazio per la strategia, davvero utile,s tasera allor ci provo sperando di farcela, anche in 50 minuti ma speriamo di riuscirci.

    Beh, Boost, il turbo di Wakka alla fin fine è inutile anche sul corpo, togli meno di quanto faresti di base.
    Perchè: Turbo di wakka= 21000 (circa) X 12= 220000 Circa di punti danno.
    Te nello stesso frangente Usando Tokkata puoi far 3 attacchi tutti da 99999; mettili insieme togli 299997 punti fanno, ossia quasi 80000 in più; ecco perchè conviene che Rikku sia la unica a usar i turbi che ti potenziano.

  2. #1032
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Contro der richter il turbo di wakka toglie circa 240 mila, però wakka perde un turno di tokkata mancata e di conseguenza perde il guadagno di tempo sulla barra dei turni. Inoltre, da quando inizia a fare luce del flagello ti toglie gli effetti protect (e se hai già risveglio attivo non vale la pena continuare a fare extradifesa T). così però i suoi colpi tolgono 30000 circa e le turbo cariche le tenevo da parte per rikku (per fare il superelisir che cura 99999 a tutti). considerato che in ogni caso dopo il suo attacco devi fare dispel per togliere i malus i turni per colpirlo sono davvero pochi.

    Purtroppo, quando sei potenziato al massimo, se gli attacchi non sono letali, le barre turbo si caricano poco lo stesso (io ho impostato tutti i turbo su "Sdegno". Non so se è stata la scelta migliore. Alcune guide consigliano "training". Posso sempre ribatterlo cambiando tattica (tanto ho fatto un salvataggio a parte per lui)

    Gli eoni ne ho evocato uno una volta per pararmi da un braccio ed è stato un disastro (me l'ha ucciso subito e poi mi ha fatto giorno del giudizio). E' stato il momento peggiore. Sconsiglio di evocarli

    Come protezioni avevo tutte con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice (quest'ultima è stata praticamente inutile e se tornassi indietro la cambierei con autoprotect)

    Edit: ha risposto prima sora

    L'unica pecca è che l'arma di rikku non ha contrattacco (ma rikku per la strategia che ho adottato è indispensabile)

    EDIT2: Io comunque ci ho messo più di due ore...

  3. #1033
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    eh be, ogni personaggio ha i suoi PRO e contro
    rikku io la usai pochissimo perchè preferivo yuna, per gli eoni io li invocavo quando ero disperato, se sapevo che partiva con giorno del giudizio allora lo tiravo su così prendeva lui e non i miei personaggi, poi ovvio, invocandolo perdi turni, ma come ho scritto nella prima riga, ci sono sempre PRO e contro

    comunque complimenti hai sicuramente usato la tattica migliore o uan di esse, spero di farcela pure io ad uccederlo combattendo e senza ZANMATO

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #1034
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    la PSVita io la ho ma non mi piace molto, sono torppo abituato a giocare sulla consolle, mi sono fatto alcuni titoli ma su VITA non li sono riuscito ad apprezzare a pieno, mi sono pure giocato TWD che per me è stato un capolavoro ma sulla VITA è come se mancasse sempre qualcosa
    poi sono gusti ovviamente

    per le battaglie con gli eoni io invece mi sono molto divertito (ai tempi ), le 3 magus sono state davvero una sfida niente male e il dark jojimbo era perfetto per droppare scudi con fiocco e 3 slot liberi, se andava benissimo oltre a fiocco aveva pure HPapeiron e 2 slot liberi

    io avevo tutto a parte l'arma di LULU...200 fulmini non avevo davvero voglia di farli

    io in squadra non tenevo rikku ma bensì yuna con tutti gli eoni che avevano il turbo e li usavo come salvavita rikku per dark rich è la più utile perchè come ha una combinazione (che hai citato te prima, scusa non ricordo il nome al momento) davvero UTILE, io nello scudo oltre ad HP apeiron e fiocco tenevo auto haste e auto protect così partivo già al massimo e appena rinascevo avevo già quei due status, tornando al boss, io l'ho battuto solo una volta ma con jojimbo per questo su PS3 voglio provarlo seriamente come hai fatto te ma non ho neppure voglia di faticare.

    ultima cosa, io avevo prue la fortuna a 255 ma sinceramente non notavo molto la differenza tar il mio tidus e auron che avevano oltre 100 punti di differenza.

    volevo però chiederti per WAKKA come mai non utilizzavi il suo slot contro il boss dopo avergli distrutto le 2 braccia, ok usandola perdi il turno dopo (solo di wakka) ma causi un danno molto elevato al corpo
    come abilità avevi messo che ti ricaricavi ogni danno subito il turbo? perchè con le ultime armi ricordo che con pochi colpi si ricaricavano in fretta, se non erro era il triturbo
    Oltre i 120 di Fortuna non le noti le differenze con un personaggio che ne ha 255, ma è fondamentale contro Der Richter perché altrimenti le braccia le potresti mancare anche 3, 4 o 5 volte di fila, ovviamente se lasciassi la Fortuna come te la propone la Sferografia inizialmente, di conseguenza le braccia comincerebbero ad attaccare e alle lunghe sarebbe Game Over quasi di sicuro.

    Slot Attacchi toglie a Der Richter dai 13k ai 18k a colpo, purtroppo non è efficace come col Supremo e anche se fa comunque più male di un singolo attacco non è di aiuto più di tanto. Io lo usavo solo quando c'era da eliminare un braccio, cosi potevo shottare sia l'arto che danneggiare il corpo in un solo turno.

  5. #1035
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kenzo Kabuse Visualizza Messaggio
    Contro der richter il turbo di wakka toglie circa 240 mila, però wakka perde un turno di tokkata mancata e di conseguenza perde il guadagno di tempo sulla barra dei turni. Inoltre, da quando inizia a fare luce del flagello ti toglie gli effetti protect (e se hai già risveglio attivo non vale la pena continuare a fare extradifesa T). così però i suoi colpi tolgono 30000 circa e le turbo cariche le tenevo da parte per rikku (per fare il superelisir che cura 99999 a tutti). considerato che in ogni caso dopo il suo attacco devi fare dispel per togliere i malus i turni per colpirlo sono davvero pochi.

    Purtroppo, quando sei potenziato al massimo, se gli attacchi non sono letali, le barre turbo si caricano poco lo stesso (io ho impostato tutti i turbo su "Sdegno". Non so se è stata la scelta migliore. Alcune guide consigliano "training". Posso sempre ribatterlo cambiando tattica (tanto ho fatto un salvataggio a parte per lui)

    Gli eoni ne ho evocato uno una volta per pararmi da un braccio ed è stato un disastro (me l'ha ucciso subito e poi mi ha fatto giorno del giudizio). E' stato il momento peggiore. Sconsiglio di evocarli

    Come protezioni avevo tutte con fiocco, hp apeiron, autohaste e autofenice (quest'ultima è stata praticamente inutile e se tornassi indietro la cambierei con autoprotect)

    Edit: ha risposto prima sora

    L'unica pecca è che l'arma di rikku non ha contrattacco (ma rikku per la strategia che ho adottato è indispensabile)

    EDIT2: Io comunque ci ho messo più di due ore...
    Buono a sapersi, allora mi metto sotto così prima di Mangiare ho finito altrimenti Buonanotte

    Io i Turbi li ho su Sdegno, praticamente se non con 1 solo con 2 attacchi le ho già al massimo!!!

    Invocando gl'eoni non perdi Turni anzi, visto che L'eone ti para l'attacco i tuoi Pg tornan in campo subito dopo e attaccan come prima, io contro Dark Bahamut lo facevo apposta, ho fatto 4 turni di fila ad attaccar con Tidus e Wakka senza che subissero danni.

    Zanmato comunque anche a voler provar su Der ritcher ho eltto che devi esser fortunatissimo Comunque dato che da 0 a 5 ha un Livello Zanmato pari a 4 e quindi parecchio Difficile da effettuare

  6. #1036
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, allora mi metto sotto così prima di Mangiare ho finito altrimenti Buonanotte

    Io i Turbi li ho su Sdegno, praticamente se non con 1 solo con 2 attacchi le ho già al massimo!!!

    Invocando gl'eoni non perdi Turni anzi, visto che L'eone ti para l'attacco i tuoi Pg tornan in campo subito dopo e attaccan come prima, io contro Dark Bahamut lo facevo apposta, ho fatto 4 turni di fila ad attaccar con Tidus e Wakka senza che subissero danni.

    Zanmato comunque anche a voler provar su Der ritcher ho eltto che devi esser fortunatissimo Comunque dato che da 0 a 5 ha un Livello Zanmato pari a 4 e quindi parecchio Difficile da effettuare
    Io ci ho provato e ci sono riuscito al 5° tentativo.. Zanmato zac zac, WIN!!
    Ti accorgi se lo userà oppure no perché farà un leggero segno di assenso con la testa, se non fa il cenno non usa Zanmato.
    Poi ovviamente ho ricaricato per farlo fuori normalmente xD

  7. #1037
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Io i Turbi li ho su Sdegno, praticamente se non con 1 solo con 2 attacchi le ho già al massimo!!!
    Illuso Dopo che usi il nettare non si caricano così facilmente. (ma se non lo usi, o hai autoprotect oppure niente XD)

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Invocando gl'eoni non perdi Turni anzi, visto che L'eone ti para l'attacco i tuoi Pg tornan in campo subito dopo e attaccan come prima, io contro Dark Bahamut lo facevo apposta, ho fatto 4 turni di fila ad attaccar con Tidus e Wakka senza che subissero danni.
    Io l'unica volta che l'ho fatto ero messo male. mi era morto un pg (mi ero dimenticato di usare dispel su tidus) e avevo perso turni per ridargli triostella e i doppi HP. Intanto gli sono rispuntate le braccia e per evitare un attacco ho evocato valefor. Me l'ha ucciso subito e ho avuto giusto il tempo di rimandare via yuna per far tornare wakka (che aveva risveglio attivo. Se no rimanevo solo con rikku con risveglio e anche se si autoresuscitano con l'autofenice, la perdita di tempo è stata terribile. Un momentaccio)

    EDIT:

    Ma Storm che fine ha fatto?

    Volevo cantargli le mie gesta, visto che tiene molto a FF, ma sta bigiando da settimane. Che gli è successo?

  8. #1038
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    FATTOOOOO, 1 ora & 45 minuti ma alla fine ci sono riuscito, Der ritcher Sconfitto!!!!!
    Ora mancan i fulmini e il Platino è praticamente preso!!!!

    A suon di Superdifesa T, Dispel & Protect, Supremelisir (Fortunatamente Fattibile anche con Granpozione + Materioscura) & Nettare energetico alla fine l'ho abbattuto.
    Mi ha salvato una volta Anima da un giorno del Giudizio & 1 volta anche le 3 Magus, per fortuna.

    Pensa te Kenzo che a me è morto un personaggio per ben 5 volte!!!! 3 Volte Tidus, 2 Wakka & 1 Rikku, per fortuna son riuscito con 2 a eliminar almeno 1 Braccio ogni volta & l'altro si curava poi Der rithcer non me lo attaccava e lo ripotenziavo al massimo così.

    Che fatica, praticamente si passavan 50 turni a curarsi e 5-6 turnia mazzolarlo togliendogli mezzo milione alla volta.

    Non pensavo di farcela!!!!
    Già avevo abbattuto il Record su Ps2 dove avecvo battuto solo Dark Valefor ora l'ho proprio surclassato!

    Io Avevo solo Wakka alla fine con risveglio attivo.


    AH! Soddisfazione a Palla


    Boh, onestamente non lo so di Storm, sarà preso in Sessioni Multiplayer a qualcosa in compagnia.

    Quanto ai Turbi vero, ci volevan 5-6 attacchi pur avendo sdegno dato che toglieva 12000 di Media per volta, alla fin fine è bastato usarne 5-6 con rikku però.

  9. #1039
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ottimo!!!!!!!!!!!

    Complimentoni!!!!!!!!!

    Quindi ora ti mancano solo i fulmini e poc'altro?

  10. #1040
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Grazie

    Sì, Fulmini, i 5 Scrigni al Tempio di Remiem, che probabilmente farò Stasera o Domani, serve calma ora son troppo esaltato; Comprare le Filmosfere & Musicosfere (Vabbè, mi mancan le ultime per Fine gioco non posso ancora averle solo per questo); Batter yu yevon & Veder eternal calm.

    Sinteticamente Fulmini e Platino assicurato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •