Grazie Grazie:  29
Pagina 105 di 263 PrimaPrima ... 5558095101102103104105106107108109115130155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1041
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Grazie

    Sì, Fulmini, i 5 Scrigni al Tempio di Remiem, che probabilmente farò Stasera o Domani, serve calma ora son troppo esaltato; Comprare le Filmosfere & Musicosfere (Vabbè, mi mancan le ultime per Fine gioco non posso ancora averle solo per questo); Batter yu yevon & Veder eternal calm.

    Sinteticamente Fulmini e Platino assicurato
    Dai allora. Oggi ce la dovresti fare!!! (io penso che per stasera farò pausa. Ieri ho spento che era l'una di notte e ora che mi son addormentato saranno state le due e poi mi sono alzato alle 6 e mezza)

  2. #1042
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    No, oggi no perchè stasera Esco e Tornerò per le 11, ergo mi Metto Al Pc & poi Anime
    Anche perchè i fulmini li faccio ogni tanto altrimenti ci Sclero, son arrivato a 78 ora, penso che in 2-3 giorni ce la faccio

    Cavoli, mi sa che ti conviene dormire Stanotte

    Io oggi avevo in programma di platinarmi GOW ma dopo questo NO, domani, il trofeo del giorno deve esser Questo

  3. #1043
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Beh, che dire Kenzo? Complimenti per il Platino! E con lui, complimenti anche a Sora per la battaglia di Der Richter che io non l'ho mai battuto ai tempi di PS2! Di certo, andrò in fondo con questo titolo ma sperò di avere una grande volontà di proseguire visto che io avevo giocato due o tre volte su PS2 ma mai al 100%

  4. #1044
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti Sora
    Io non ho usato manco mezza Superdifesa T perché avevo già Protect ed Haste nelle armature e Risveglio non mi serviva a granché con HP Apeiron, di solito se qualcuno moriva lo ressavo istant. Comunque è vero, si passa più tempo ad ammazzare le braccia e a curarsi che a colpire il maledetto

  5. #1045
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Beh, che dire Kenzo? Complimenti per il Platino! E con lui, complimenti anche a Sora per la battaglia di Der Richter che io non l'ho mai battuto ai tempi di PS2! Di certo, andrò in fondo con questo titolo ma sperò di avere una grande volontà di proseguire visto che io avevo giocato due o tre volte su PS2 ma mai al 100%
    Basta aver per lo più Pazienza di Star lì a Farmare le Somatosfere a Fine gioco & Schivar i 200 fulmini epr ilr esto non ti stanchi mai
    Io su Ps2 pensa che in 125 ore Avevo solo Tidus Con Hp Apeiron, 7 armi dei sette astri su 7; nel Bliztball la squadra intorno al 30 & battuto solo Dark Valefor.
    Ora su PS3 ho 3, volendo anche 5 Pg con Hp Apeiron, 6 armi dei sette astri; Parametri quasi tutti al massimo con quasi tutti; Nel blitzball tutti intorno al 35 & sconfitto Der ritcher dopo tutti i Dark eoni, il tutto in 115 ore!!!!

    Per cui le giocate di 7-8 anni fa credo non valgan prese in considerazione se è passato del tempo e si è giocati molti altri Rpg
    Anche perchè è questione di strategia a volte, avevo affrontato Der ritcher male la 1° Volta son durato 4 Minuti, oggi 2° Tentativo sconfitto,s enza essermi potenziato ne altro dalla sconfitta!!!


    Eh, io avevo solo rikku con Autoprotect, effettivamente contro der ritcher è Utilissimo, speravo infatti mi colpisse sempre rikku così da perder un Turno con dispel e basta senza dover star lì anche a usar una cortina luminosa.
    Però alla fin Fine non mi pento di Autofenice, inutile contro Der ritcher ma fondamentale contro Dark bahamut!!!

    Oltretutto quando ho scoperto che le 3 Magus eran battibili separatamente son rimasto così: -_-
    Mai saputo del inigioco, sepratamente sono una cavolata, le avevo battute in 10 minuti così...

    Sì Davvero perchè Distruggevi un Braccio; 2 attacchi riappariva l'altro e così via, pazzesco!!!!
    Infatti ho finito con 54 Metrioscure & 13 Mastersfere Ricevute

  6. #1046
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Dark Bahamut è tosto solo se viene affrontato male, perché altrimenti è facilissimo. Se lo attacchi o usi Turbo lui contrattacca quasi sempre con Istinto che può falciarti la squadra, ma se metti in campo solo personaggi con Duke & Box lo puoi sempre contrattaccare, cosi gli fai danno ed eviti Istinto... e Autofenice non serve

    Le Magus sono toste insieme ma già con una in meno è gran facile sconfiggerle, io ho affrontato la mantide e l'apetta insieme e la coccinellona da sola

  7. #1047
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aspe aspe...come affrontate da sole??? io le ho afforntate tutte e 3 assieme, non ceo si possano affrontare da sole, io per prima ho ucciso la chiattona (anche se la guida dice di uccidere la piccola, però era quella che mi dava più problemi, ma appena uccisa..mamma che soddisfazione, dopo sembrava di combattere contro i nemici della piana della bonaccia, senza l'attacco delta sono molto facili da sconfiggere le 3 zoccolette

    SORA smettila di parlare del blitz..cavoli è una droga quel minigioco, con tidus e fratello al 99 facevo gol dallla mia difesa, ed il tiro jack 2 è una cosa pazzesca, scarta 3 giocatori e poi tira, loooooooool

    EPICO

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1048
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Quando parli con le 2 zocc... con le due invocatrici inizierà un minigioco di inseguimento, se prendi la via Micorocciosa che porta al luogo dell'Operazione Mihen le tizie cominciano a inseguirti e si separano per stanchezza, poi puoi tornare indietro ad affrontarle una alla volta.
    tutte e 3 insieme è possibile ma è un sforzo inutile, anche perché se parte Attacco Delta poi... ti ritrovi con più vita di prima

  9. #1049
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Affrontarle tutte e 3 devi esser potentissimo perchè han un turbo base già in partenza e se ti colpiscono ti togon 99999, aggiungiamo che se chiami un eone te lo eliminano Sandy & Mndy col risultato che la squadra torna in campo & cindy spara il turbo che fa 99999 X 6 e ti condanna, due volte le ho prese così, poi ho scoperto su rinoa's del minigioco!

    Praticamente come ti ha detto reverser Boost, basta che fuggi verso la Via Micorocciosa, a questo punto parte il migioc, a metà strada si ferma Cindy; alla fine della Prima parte Sandy & infine quando sali Mindy. A questo punto arrivato in cima puoi affrontarle singolarmente, roba da 2 minuti l'una dato che da sole non ti tolgon chissà che e han solo 2-3 milioni di vita.

    Altrimenti io sarei ancor lì a imapzzirci se non lo sapevo

    E Boost, non legger che ti devo dire, io lo adoro il Blitz, devo citarlo, anche se praticamente ormai è Fratello VS tutti, mi sa che ora lo panchino un pò (Tanto sta al 42, tidus che è il 2° più alto è al 35 per dire) & alleno Letty

    Si Reverser, come dici può funzionare ma sai com'è, in una battaglia 2 VS Bahamut a metà autofenice torna utile
    gli avevo tolto circa metà vita poi sfortuna volle che mi colpisce rikku con Istinto ed era l'unica senza fiocco. La prima volta pietrificata e basta, la 2° Eliminata....

  10. #1050
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Tra poco lo inizio anche io , ma conviene iniziare con la sferografia standard ,o master???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •