Grazie Grazie:  29
Pagina 111 di 263 PrimaPrima ... 116186101107108109110111112113114115121136161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1101
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io veraemnte usavo yuna nella mia squadra, assieme a wakka e tidus, comunque perle magus io le ho affrontte 2 volte (sferografia master e normale) sempre tutte e tre assieme, ho pure la guida e non lo sapevo delle 3 magus -.-

    va be, sulla PS3 quando mi deciderò le farò separatamente che sono una cavolata rispetto a tutte e tre assieme

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1102
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    io veraemnte usavo yuna nella mia squadra, assieme a wakka e tidus, comunque perle magus io le ho affrontte 2 volte (sferografia master e normale) sempre tutte e tre assieme, ho pure la guida e non lo sapevo delle 3 magus -.-

    va be, sulla PS3 quando mi deciderò le farò separatamente che sono una cavolata rispetto a tutte e tre assieme
    Sì, la guida non lo dice, io l'ho scoperto si rinoa; la guida per i Dark eoni & Der ritcher è inutile.

    Sì, singolarmente son facili come Dark Valefor

  3. #1103
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma dite davvero? pensavo scherzavate?? le magus si possono fare da sole? ma porca Eva, io sulla PS2 faticai come un pazzo..se lo sapevo all'epoca le avrei battute a parte -.-

    comunque il blitz è uno dei miei giochi preferiti e avevo i personaggi al massimo a parte il porteri
    il consiglio che ti do è quello di passare almeno 5 o 6 partite solo a fare passaggi ai tuoi personaggi per salire molto di livello poi quando avrai tidus e fratello a livello altino fai tutto con loro
    Singolarmente sono del tutto innocue. Se hai un party livellato, è praticamente impossibile fare game over

  4. #1104
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ok altra piccola domanda come si potenziamo gli eoni? Yojimbo che ha 18mila HP é inguardabile
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  5. #1105
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Al 90% potenziando yuna datoc he puoi anche potenziarli allevandoli ma spendi un fottio di Somatosfere e non ne vale la pena.
    Potenzia Yuna e potenzi gli Eoni; quasi inutili alla fine comuqnue se non come scudi, da me anima ha 26000 di vita e ho finito tutti i Boss segreti

  6. #1106
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    volendo comunque puoi optenziare anche gli eoni ma si fatica parecchio e diventano forti quasi come un tuo personaggio, il problema è che non ne vale la pena, ne hai in campo solo uno (ad eccezzione delle 3 magus) e per di più quando li invochi perdi un turno completo della squadra se ben ricordo, poi se uno vuole fare tutto al 100% allora vanno fatti, io li ho potenziati un pò poi mi sono stancato, troppo lungo da fare

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  7. #1107
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Il potenziamento degli Eoni è la cosa più inutile di questo gioco, non serve a niente e quando dico niente intendo che se non ce l'avessero messo sarebbe stata la stessa cosa.
    Come dice anche Boostino il massimo che potrai ottenere da un Eone è che diventi forte come un personaggio, quando li evochi non credo che si perda il turno visto che è l'Eone ad avere il primo turno, però ti ritrovi con una sola creatura in campo che a conti fatti produce un rateo di danni molto inferiore rispetto alla squadra.
    Yojimbo ha Zanmato ma non la usa quasi mai e comunque è una mossa lamer che un vero giocatore di FF non usa, Anima è potente con la sua turbotecnica ma Wakka lo è molto di più con la sua, le Magus Sister hanno una turbo potente ma fanno come gli pare in battaglia.

    Tirando le somme fanno comodo solo come scudo e per una toccata e fuga con una turbo, stop!
    Potenziarli richiede l'utilizzo di materiali rari in quantità assurde e solo per ottenere una creatura dalla potenza normale.

  8. #1108
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    aspe mi sono spiegato male, perdi un turno nel senso, te invochi l'eone (ovviamente prende il tuo turno e quindi attacca per primo, una volta però ucciso quando i tuoi personaggi entrano in battaglia spesso tocca al boss, quindi se te avevi ancora 3 turni ma evochi un eone, una votla sconfitto hai perso i 3 turni, questo intendevo.

    l'eone diventa forte come un personaggio ma bisogna anche dire che non ha equipaggiamenti e quindi i personaggi restano sempre uno scalino sopra gli eoni

    per le 3 magus per fare l'attacco DELTA (s ben ricordo si chiama così) fa veraemnte male ma tutte e tre le magus devono avere la barra turbo carica al massimo altrimenti non la fanno mai, e se non erro solo la cicciona può farlo partire, ma questo non me lo ricordo, sono anni che non lo gioco

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #1109
    Bit Knight L'avatar di Kenzo Kabuse
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    San Pietro Mosezzo (NO) - Piemonte
    Messaggi
    2,390
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E' vero che non hanno equip, però gli eoni sono comunque immuni agli status alterati. Rimane il fatto che nel post game, gli eoni servono unicamente come scudo (oppure per zanmato o caos-d (comunque sotto a slot attacchi)) e a seconda del modo di giocare (tipo il mio) una perdita di turni e di tempo. Inoltre (mi pare contro dark bahamut) una volta mi è successo che lui aveva il turbo quasi carico del tutto. Ho pensato evoco un eone, sparo il turbo, quello va al massimo e si scarica sull'eone. invece, prima del turbo quello ha eseguito un contrattacco, seccandomi il mio, e la sua turbo la sparata sui personaggi. Un errore di calcolo stupido, ma che mi ha convinto dell'inutilità degli eoni nel post game. I loro danni fanno ridere e mi è anche capitato di eseguire per sbaglio un attacco elementale, curando per sbaglio il dark eone di turno. Veramente. non ha senso.

    Come avevo già detto un po' di pagine fa, rimango dell'idea che FFX nel post game perda tutta la sua bellezza (il 95% delle abilità diventa inutile (quando mai servirà estorsione? e aphatia? utilissima davvero... ganascia sarebbe anche utile, ma puoi sfruttarla per pochissimo perchè poi ne diventano immuni. Ade quando mai funziona? (forse contro le api o i funghi...)), ma ti tocca comunque insegnarle a tutti. Tutti i personaggi vengono snaturati e i ruoli cambiano. A causa della difficoltà del reperire e potenziare alcune armi, alcuni pg andranno in disuso. Stazionamento allo zoolab.

    No, veramente. Non mi ero mai potenziato così in ffx, prima, e non credo che lo farò più

  10. #1110
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Dai seriamente, quando mai Ade è stato utile a qualcosa in qualunque FF?!
    Come Sentenza, gli unici mostri sensibili sono quelli che sconfiggi senza fatica, quindi magie inutili sin dalla loro nascita.

    Per il resto concordo, anche se l'inutilità della stragrande maggioranza delle tecniche secondo me ci sarebbe stata comunque, per lo meno per come gioco io che preferisco diventare potente usando praticamente solo il comando attacca e al massimo Haste, tranne se la strategia non richiede diversamente.
    Da quel che ricordo non mi pare di aver mai fatto largo uso di cambiamenti di status, abilità particolari o magie in nessun FF, tranne quando la strategia lo richiedeva

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •