Grazie Grazie:  29
Pagina 126 di 263 PrimaPrima ... 2676101116122123124125126127128129130136151176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1251
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Accidenti, sarà una cosa lunghetta (mai come i 200 fulmini però)... bene, grazie per la risposta
    Lunga ma a differenza dei 200 Fulmini non è che devi far tutto senza conetrarti

    Tanto per il Supremo devi riempir tutto epr esser abbastanza forte, va fatto comunque
    Il problema saranno le somatosfere che ti finiranno sempre

  2. #1252
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lunga ma a differenza dei 200 Fulmini non è che devi far tutto senza conetrarti

    Tanto per il Supremo devi riempir tutto epr esser abbastanza forte, va fatto comunque
    Il problema saranno le somatosfere che ti finiranno sempre

    vabbè, sapevo che sarebbe stata comunque lunghetta dato che gli FF li conosco bene... Il Supremo sarebbe?

  3. #1253
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    vabbè, sapevo che sarebbe stata comunque lunghetta dato che gli FF li conosco bene... Il Supremo sarebbe?
    Boss segreto dello Zoolab, mica avevi fatto tutto su Ps2?

  4. #1254
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Boss segreto dello Zoolab, mica avevi fatto tutto su Ps2?
    su Ps2 mi mancavano 200 fulmini, dark eoni e zoolab appunto, poi non credo altro... avevo intenzione di farli se non si rovinava il disco

    ma il supremo sarebbe Der Richter?

  5. #1255
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    su Ps2 mi mancavano 200 fulmini, dark eoni e zoolab appunto, poi non credo altro... avevo intenzione di farli se non si rovinava il disco

    ma il supremo sarebbe Der Richter?
    No, Der ritcher lo sblocchi battendo tutti i Dark Eoni ed è il Boss più forte del gioco (Ci ho messo 1 ora e 45 minuti a batterlo), il Supremo è il Boss finale dello Zoolab.

    Ti richiede il 100% del gioco il Platino praticamente

  6. #1256
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, Der ritcher lo sblocchi battendo tutti i Dark Eoni ed è il Boss più forte del gioco (Ci ho messo 1 ora e 45 minuti a batterlo), il Supremo è il Boss finale dello Zoolab.

    Ti richiede il 100% del gioco il Platino praticamente
    Non è un problema, avevo comunque intenzione di farlo al 100% questa volta (dovrò solo decidermi ad usare Khimari stavolta)... se pure il platino me lo richiede, allora sono 2 piccioni con una fava certo, lo zoolab mi ha lasciato brutti ricordi quella volta, ma ora sono più esperto... almeno credo XD

    Edit: e comunque, dopo aver battuto Yazmat sul XII, 1h e 45 non mi spaventano XD

  7. #1257
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non è un problema, avevo comunque intenzione di farlo al 100% questa volta (dovrò solo decidermi ad usare Khimari stavolta)... se pure il platino me lo richiede, allora sono 2 piccioni con una fava certo, lo zoolab mi ha lasciato brutti ricordi quella volta, ma ora sono più esperto... almeno credo XD

    Edit: e comunque, dopo aver battuto Yazmat sul XII, 1h e 45 non mi spaventano XD
    Beh, calcola che io li ho allenati tutti abbastanza bene da subito stavolta, meno Lulu & Khimary ma alla fine si recupera ampiamenet tanto, basta far girar tutti in 1 battaglia e via oppure usar il metodo del tomberry e vedi che l'unico problema son le somatosfere come ti ho già detto

    L'unica scocciatura dello Zoolab è catturar 10 volte certi nemici dato che li evdi col binocolo e magari giri le ore a vuoto

    Boh, in FF XII ero rimasto a metà siccome era arrivata la Ps3 in casa non so di che parli

  8. #1258
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Beh, calcola che io li ho allenati tutti abbastanza bene da subito stavolta, meno Lulu & Khimary ma alla fine si recupera ampiamenet tanto, basta far girar tutti in 1 battaglia e via oppure usar il metodo del tomberry e vedi che l'unico problema son le somatosfere come ti ho già detto

    L'unica scocciatura dello Zoolab è catturar 10 volte certi nemici dato che li evdi col binocolo e magari giri le ore a vuoto

    Boh, in FF XII ero rimasto a metà siccome era arrivata la Ps3 in casa non so di che parli
    Ma niente, mi riferivo solo ad un boss con 50 milioni di HP, nulla di che senti, ma eternal calm cosa sarebbe? ho appena inserito il disco e mi sono ritrovato sta cosa che non ho mai sentito prima......

  9. #1259
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ma niente, mi riferivo solo ad un boss con 50 milioni di HP, nulla di che senti, ma eternal calm cosa sarebbe? ho appena inserito il disco e mi sono ritrovato sta cosa che non ho mai sentito prima......
    Eternal Calm è un Finale bonus esclusivo prima in giappone che spiega in modo migliore il collegamento tra FF X & FF X-2, non l'ho ancora visto ma questo è, probabilmente ti mostra quando yuna decide di mettersi alla ricerca di Tidus dato che non te lo fanno mai vedere nel X-2

  10. #1260
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Eternal Calm è un Finale bonus esclusivo prima in giappone che spiega in modo migliore il collegamento tra FF X & FF X-2, non l'ho ancora visto ma questo è, probabilmente ti mostra quando yuna decide di mettersi alla ricerca di Tidus dato che non te lo fanno mai vedere nel X-2
    ah, ma quindi è un filmato? allora credo di sapere qual'è... grazie mille per la risposta, sempre gentile
    Comunque devo dire che le modifiche a grafica e musica sono meno "invasive" di quanto mi aspettassi... la differenza si nota appena...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •