Grazie Grazie:  29
Pagina 151 di 263 PrimaPrima ... 51101126141147148149150151152153154155161176201251 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1501
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Sì, io ho sostanzialemnte fatto così, ne avevo 3 un pelino più forti e pian piano recuperando i vari oggetti ho potenziato tutti, alla fin fine tanto il party è da 3 e con questo metodo sali in pochissimo tempo

    La fortuna ti serve solo contro i nemici con tantissima destrezza perchè altrimenti ti schivan 3/4 dei colpi.
    Comunque Fatosfera te la rilascia il campione di specie che è le'voluzione del Magiachocobo Mentre la fortunosfera te la dà il campione di specie che è l'evoluzione di quell'aglomerato turchese che incontri a Macalania (Non ricordo i nomi ).
    diventeranno anch'essi 2 tuoi grandi amici anche perchè di Fortunosfere per attivare le Fatosfere te ne serviranno tantissime dovendo protar 3 PG a 120 di fortuna!

  2. #1502
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Sì, io ho sostanzialemnte fatto così, ne avevo 3 un pelino più forti e pian piano recuperando i vari oggetti ho potenziato tutti, alla fin fine tanto il party è da 3 e con questo metodo sali in pochissimo tempo

    La fortuna ti serve solo contro i nemici con tantissima destrezza perchè altrimenti ti schivan 3/4 dei colpi.
    Comunque Fatosfera te la rilascia il campione di specie che è le'voluzione del Magiachocobo Mentre la fortunosfera te la dà il campione di specie che è l'evoluzione di quell'aglomerato turchese che incontri a Macalania (Non ricordo i nomi ).
    diventeranno anch'essi 2 tuoi grandi amici anche perchè di Fortunosfere per attivare le Fatosfere te ne serviranno tantissime dovendo protar 3 PG a 120 di fortuna!
    Benissimo, se il grande Sora ha fatto così, allora lo imito
    Ok, ho capito quali mostri intendi, tra un pò farò visita anche a loro Ma... del tipo... e se potenzio al massimo solo 3 pg con le stat al massimo compresa fortuna (intendo dire resettando e modificando i valori più bassi) mentre con gli altri mi limito solo a riempire la grafia? dici che può andare bene oppure è meglio averli tutti al massimo massimo? alla fine, appunto, i titolari sono 3 e non tutti e 7...

  3. #1503
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Se potenzi tutti quanti e con tutti devi avere la stessa sferografia TUTTI avranno le stesse statistiche
    Ergo è una domanda inutile, avran tutti gli stessi valori, più o meno comunque

    Infatti ti consiglio le Fortunosfere & Fatosfere Dalle alla fine qunado hai compeltato Tutte le sferohrafie come ho fatto io altrimenti devi dar le Fatosfere a tutti e 7 ed altro che 100 ore ce ne metti 150 per questo!!!!
    Così cambia solo la fortuna poi come valore da Pg a Pg

    Io li avevo comuqnue tutti abbastanza euqilibrati, poi ne ho potenizati di più 3 ma appena prese Armie tutto ho potenziatoe pareggiato tutti

  4. #1504
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se potenzi tutti quanti e con tutti devi avere la stessa sferografia TUTTI avranno le stesse statistiche
    Ergo è una domanda inutile, avran tutti gli stessi valori, più o meno comunque

    Infatti ti consiglio le Fortunosfere & Fatosfere Dalle alla fine qunado hai compeltato Tutte le sferohrafie come ho fatto io altrimenti devi dar le Fatosfere a tutti e 7 ed altro che 100 ore ce ne metti 150 per questo!!!!
    Così cambia solo la fortuna poi come valore da Pg a Pg

    Io li avevo comuqnue tutti abbastanza euqilibrati, poi ne ho potenizati di più 3 ma appena prese Armie tutto ho potenziatoe pareggiato tutti
    In realtà è proprio la risposta alla mia domanda questa probabilmente mi ero espresso male io nel formularla... comunque, direi che è ora di cominciare a livellare, raccatto armi con slot liberi e comincio

  5. #1505
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Lo so che è la risposta, ho unito il tutto

    Beh, buon lavoro allora, tienici aggiornati

  6. #1506
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Lo so che è la risposta, ho unito il tutto

    Beh, buon lavoro allora, tienici aggiornati
    Ma certo, ormai mi conoscete: tornerò qui a piangere alla prima cosa che va storta

  7. #1507
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Allora ci sentiam tra 10 minuti

  8. #1508
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Allora ci sentiam tra 10 minuti
    ma no dai, dammi una mezz'oretta

    Edit: Ok, avendo finito il primo giro di grafia con Tidus e quasi con Yuna, ho deciso di prendermi la rivincita su Omega. L'ho umiliato, durato un turno in più per apprendere Sunshine con Khimari, ma non ho nemmeno usato gli esper... la battaglia sarà durata tipo 1 minuto tuttavia, siccome lui è Omega e deve farmi rodere comunque, ha pensato bene di dropparmi uno scudo per Tidus che avesse HP Aperion. Ora, che non mi serve più. Maledetto.

    Ri-Edit: Oh, ho umiliato pure Dark Valefor... e devo dire che questo non me lo aspettavo ora cerco l'ultima jechtsfera, che a quanto pare non era quella di Besaid, e poi quasi quasi provo gli altri Eoni

  9. #1509
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Comunque sarebbe più giusto dire che tutti i personaggi hanno tutte le statistiche a 255 tranne Fortuna che stà oltre i 120... altro che uguali più o meno, uguali punto

    Complimenti wolf lo sapevamo che potevi farcela, te lo avevamo detto che erano scarsi. Ora muori un paio di volte anche contro gli altri e sarai pronto a sconfiggerli xD
    Se hai sconfitto Valefor, Ifrit, Ixion e Shiva sono più a portata di quanto credi, magari dovrai faticare un po' di più perché hanno un evasione allucinante, ma con uno Slot Attacchi si risolve ogni dibattito

  10. #1510
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Comunque sarebbe più giusto dire che tutti i personaggi hanno tutte le statistiche a 255 tranne Fortuna che stà oltre i 120... altro che uguali più o meno, uguali punto

    Complimenti wolf lo sapevamo che potevi farcela, te lo avevamo detto che erano scarsi. Ora muori un paio di volte anche contro gli altri e sarai pronto a sconfiggerli xD
    Se hai sconfitto Valefor, Ifrit, Ixion e Shiva sono più a portata di quanto credi, magari dovrai faticare un po' di più perché hanno un evasione allucinante, ma con uno Slot Attacchi si risolve ogni dibattito
    Hai, ragione, dopo Dvalefor sono passato a testare Ifrit: fattibilissimo, ma al primo giro ho calcolato male i tempi di attacco e cura e mi sono ritrovato contro il suo turbo al secondo giro invece è andato giù liscio, anche se ho fatto la cavolata di "curarlo" con il turbo del mio Ifrit Sono passato anche da Ixion, di nuovo lo stesso errore ma stavolta invece del turbo mi ha preso con i 3 thundada di seguito (che a quanto pare aumentano di turno in turno). Diciamo che ero a buon punto, ma credo che avrebbe vinto lui comunque... il problema è che ancora Wakka è debole, per ora ho finito la sferografia (ovviamente mancano gli spazi vuoti e le fortunosfere) con Tidus e quasi con Yuna, più Auron un pò indietro non avendo Apx2... devo allenare ancora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •