Grazie Grazie:  29
Pagina 161 di 263 PrimaPrima ... 61111136151157158159160161162163164165171186211261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2623

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy X HD

  1. #1601
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Premetto che in squadra uso Tidus, Auron e Yuna... A Tidus gli ho fatto completare la sua stessa sferografia più quella di Auron e Wakka, Auron ha completato la sua stessa sferografia più quella di Wakka e ora sta completando quella di Tidus e Yuna ha completato la sua più quella di Lulu.... Però con gli hp sto messa male visto che Tidus ha appena raggiunto i 9999, Auron ci manca molto poco e Yuna ha appena 4000 hp... """""""

  2. #1602
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Premetto che in squadra uso Tidus, Auron e Yuna... A Tidus gli ho fatto completare la sua stessa sferografia più quella di Auron e Wakka, Auron ha completato la sua stessa sferografia più quella di Wakka e ora sta completando quella di Tidus e Yuna ha completato la sua più quella di Lulu.... Però con gli hp sto messa male visto che Tidus ha appena raggiunto i 9999, Auron ci manca molto poco e Yuna ha appena 4000 hp... """""""
    ....ed ecco svelato l'arcano. Ti faccio i miei complimenti per essere arrivata così lontano con una sferografia così poco sviluppata, tuttavia è anche il motivo per cui (almeno credo) hai così tante difficoltà contro Fenril. Continua a sfidare il tomberry e accumula punti, poi investili nel completare la sferografia e vedrai che non avrai più bisogno di strategie per battere Fenril

  3. #1603
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Ho fatto il passo più lungo della gamba in poche parole.. XDXDXD Ho voluto provare perché mettere Tidus e Auron nella sferografia di Yuna o Lulu mi sembra sprecato visto che sono personaggi fisici e non magici... Eh va bene... Mi metterò a livellare fino allo sfinimento.... u_u

  4. #1604
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ho fatto il passo più lungo della gamba in poche parole.. XDXDXD Ho voluto provare perché mettere Tidus e Auron nella sferografia di Yuna o Lulu mi sembra sprecato visto che sono personaggi fisici e non magici... Eh va bene... Mi metterò a livellare fino allo sfinimento.... u_u
    Certo, capisco il pensiero che hai avuto (pure io ho tenuto quei 3 pg in squadra fino alla fine anche solo per un mero fatto di affetto) e che non ti sembravano adatti a quelle mansioni, tuttavia i pg portati al massimo hanno tutti le stesse statistiche in tutto, perciò questa differenza tra fisico e magico non la vedrai più (Yuna che shotta i nemici con la sua asta, per capirci).

    Per di più, se hai intenzione di platinare il gioco lo sviluppo che hai per ora non ti basta... io ho completato la sferografia base di tutti e 7 i pg (devo riempire gli spazi vuoti e resettare i valori più bassi) e quindi allo zoolab non ho avuto problemi se non con il budino Jumbo, tuttavia supremo e dark eoni (tranne dValefor e dIfrit ormai defunti) mi passeggiano ancora allegramente sopra come se fossi una formica... livellare è l'unico sistema

  5. #1605
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ma tutti avete fatto la sferografia standard? nessuno ha fatto la master?

    ma teoricamente non ha più slot la master rispetto alla standard?

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #1606
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma tutti avete fatto la sferografia standard? nessuno ha fatto la master?

    ma teoricamente non ha più slot la master rispetto alla standard?
    E' il contrario, la Master è per i niubboni

  7. #1607
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E' il contrario, la Master è per i niubboni
    questa è bella, io sapevo che la master aver più pallini rispetto alla normale e molti sono vuoti, sulla PS2 avevo fatto entrambe le sferografie, però sinceramente non avevo notato tanta differenza, la master è al massimo mentre la standard mi tirava farmare le sfere HP e fortuna quindi non so potenziata al massimo come diventa

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  8. #1608
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    questa è bella, io sapevo che la master aver più pallini rispetto alla normale e molti sono vuoti, sulla PS2 avevo fatto entrambe le sferografie, però sinceramente non avevo notato tanta differenza, la master è al massimo mentre la standard mi tirava farmare le sfere HP e fortuna quindi non so potenziata al massimo come diventa
    In ogni caso la differenza non è di molto, le sfere sono una marea è difficile notare differenze a occhio senza nemmeno averle a confronto
    Ma in fin dei conti non cambia niente, se non che non ci sono le sfere che ti bloccano il passo.

  9. #1609
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    nella sferografia standard ci sono sfere e in quella master ce ne sono di più, quelle ci sono sempre, mamma come odiavo le passosfera di livello 4

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #1610
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    ma tutti avete fatto la sferografia standard? nessuno ha fatto la master?

    ma teoricamente non ha più slot la master rispetto alla standard?
    Io volevo farla ma mi è sembrata troppo grande rispetto alla standard e allora ho scelto quest'ultima visto che a FF X ci ho giocato tipo 10 anni fa ancora sulla PS2... XDXDXD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •